Genoa-Milan

Serie A 2010-11, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 6/2/2011, 21:18) 
    Veramente il milan quando gioca con 2 Mastini e Un giocatore che imposta è veramente spettacolare nel gioco con Ibra

    Sei sicuro sì?
    Mai visto il Milan spettacolare quest'anno e questo potrebbe farmi pensare che sia io che non lo vedo chissà per quale motivo, ma se poi anche in televisione e tutti gli opinionisti e tutti i giornalisti dicono che il Milan non ha gioco, allora il dubbio che sia un mio problema svanisce

    ps: una cosa deo concedervela però, una volta il Milan spettacolare l'ho visto e non scherzo: Milan-Lecce 4-0, avete giocato veramente benissimo ;)

    Infatti non avevamo ancora Ibrahimovic, lui inevitabilmente ti porta a fare questo tipo di gioco volente o nolente
    Comunque l'anno scorso di partite veramente belle l'Inter non ne ha fatte piu di 3-4 cioè i due derby, chelsea-inter e inter-Barça, il resto non mi è sembrato poi così spettacolare! Era una macchina perfetta costruita su una difesona impenetrabile e con i vari snejider e maicon a regalare gol a Milito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snake95 @ 6/2/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 21:26) 
    Sei sicuro sì?
    Mai visto il Milan spettacolare quest'anno e questo potrebbe farmi pensare che sia io che non lo vedo chissà per quale motivo, ma se poi anche in televisione e tutti gli opinionisti e tutti i giornalisti dicono che il Milan non ha gioco, allora il dubbio che sia un mio problema svanisce

    ps: una cosa deo concedervela però, una volta il Milan spettacolare l'ho visto e non scherzo: Milan-Lecce 4-0, avete giocato veramente benissimo ;)

    Infatti non avevamo ancora Ibrahimovic, lui inevitabilmente ti porta a fare questo tipo di gioco volente o nolente

    Hai capito perfettamente :)
     
    Top
    .
  3. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se noi siamo Ibra-dipendenti, voi lo siete con Eto'o ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo © @ 6/2/2011, 22:41) 
    se noi siamo Ibra-dipendenti, voi lo siete con Eto'o ;)

    Sì, hai ragione, infatti la prima partita delle tre di squalifica che prese Eto'o, facemmo 5 gol :haha:
     
    Top
    .
  5. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, infatti con la Lazio ne hai presi 3 ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo © @ 6/2/2011, 22:53) 
    Si, infatti con la Lazio ne hai presi 3 ;)

    con la lazio giocavamo con biraghi e biabiany, non con van bommel e robinho scusa eh
     
    Top
    .
  7. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/2/2011, 22:54) 
    CITAZIONE (Leo © @ 6/2/2011, 22:53) 
    Si, infatti con la Lazio ne hai presi 3 ;)

    con la lazio giocavamo con biraghi e biabiany, non con van bommel e robinho scusa eh

    Che c'entra, parlavamo di Eto'o e Ibra o.o
    Se è per quello anche noi a Cagliari giocavamo con Strasser e Merkel e abbiamo vinto senza Ibra..
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biraghi giocherebbe meglio di van pippen
    Te lo assicuro
     
    Top
    .
  9. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bologna milan 0-3? adesso, come dite voi, aspetta che tornino 2-3 titolari vedrai che il gioco ricompare ;) soprattutto boateng...
    poi che senso ha adesso discutere della spettacolarità del gioco non lo so, voi avete sperimentato ibra e sapete benissimo cosa comporta averlo quindi... poi c'è differenza tra avere gioco e avere un gioco spettacolare
     
    Top
    .
  10. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 22:51) 
    CITAZIONE (Leo © @ 6/2/2011, 22:41) 
    se noi siamo Ibra-dipendenti, voi lo siete con Eto'o ;)

    Sì, hai ragione, infatti la prima partita delle tre di squalifica che prese Eto'o, facemmo 5 gol :haha:

    E noi senza ibra ne abbiamo fatti 4
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo © @ 6/2/2011, 22:53) 
    Si, infatti con la Lazio ne hai presi 3 ;)

    Eto'o è un attaccante, se ne prrendiamo 3 sicuramente non avrebbe potuto farci niente neanche Eto'o :wacko:
    Poi giocavamo con qualche primavera e qualche riserva...

    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 6/2/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/2/2011, 22:51) 
    Sì, hai ragione, infatti la prima partita delle tre di squalifica che prese Eto'o, facemmo 5 gol :haha:

    E noi senza ibra ne abbiamo fatti 4

    E' quello che ho detto io prima. Prima che arrivasse Ibrahimovic giocavi bene, poi ne siete diventati dipendenti perchè con Ibrahimovic o giochi per lui o non giochi. Una volta diventati dipendenti, quando manca, come a Cagliari, siete riusciti a fare solo un gol a fatica. Noi quando è mancato ne abbiamo fatti 5, poi 3 al Napoli ;)
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto non è Ibra o non Ibra, Il fatto è che il milan gioca con tre centrocampisti fermi. Anzi, tutti i centrocampisti che ha il milan giocano da fermi ( Vedi Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Pirlo ) Il milan Deve giocare con qualcuno che imposti il gioco, cosa volete che mi impostino Gattuso, Van Bommel e mettiamoci anche Seedorf visto che ormai non azzecca più un passaggio? Non ho elencato Flamini ma sicuramente non è nelle sue doti principali impostare il gioco. Pirlo è un giocatore che ormai gioca tanto per giocare, anche se rientrasse lui il milan rimarrebbe nella stessa e identica situazione nella quale si trova adesso. Ormai anche lui gioca da Fermo e non azzecca più un passaggio se non raramente!
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flamini è buono per fare della legna ma con affianco un centrocampista dai piedi buoni filotrequartista, ergo o Seedorf, o Fabregas
     
    Top
    .
  14. 93_Max_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehehe fabregas costa come minimo 50 milioni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo © @ 6/2/2011, 22:56) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 6/2/2011, 22:54) 
    con la lazio giocavamo con biraghi e biabiany, non con van bommel e robinho scusa eh

    Che c'entra, parlavamo di Eto'o e Ibra o.o
    Se è per quello anche noi a Cagliari giocavamo con Strasser e Merkel e abbiamo vinto senza Ibra..

    facile coi gol in fuorigioco, ma tanto è l'Inter che ruba :haha:
     
    Top
    .
97 replies since 3/2/2011, 14:05   611 views
  Share  
.