Telecronaca Bruno Pizzul..

..By Dbr93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie..per la dissolvenza avevo trovato il modo di toglierla però dovevo modificare ogni singolo adx e ci mettevo troppo..purtroppo non ho avuto tempo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dbr93 @ 8/2/2011, 12:38) 
    grazie..per la dissolvenza avevo trovato il modo di toglierla però dovevo modificare ogni singolo adx e ci mettevo troppo..purtroppo non ho avuto tempo..

    purtroppo ho dovuto tornare a PES 2010 perchè il 2011 richiedeva troppo al mio vecchio PC, ma posso dirti che per un lavoro fatto bene la gente è pronta anche ad aspettare molto tempo. Non penso hce potrò provarla, ma complimentoni per il lavoro, essendo friulano ti stimo tantissimo!
     
    Top
    .
  3. 11Gila11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente è uscita..ora la scarico e mi metto a giocare subito..non gioco a pes da mesi perchè non mi piace moltissimo..ma pizzul è pizzul :D
     
    Top
    .
  4. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcioscacchi @ 8/2/2011, 12:45)
    CITAZIONE (dbr93 @ 8/2/2011, 12:38) 
    grazie..per la dissolvenza avevo trovato il modo di toglierla però dovevo modificare ogni singolo adx e ci mettevo troppo..purtroppo non ho avuto tempo..

    purtroppo ho dovuto tornare a PES 2010 perchè il 2011 richiedeva troppo al mio vecchio PC, ma posso dirti che per un lavoro fatto bene la gente è pronta anche ad aspettare molto tempo. Non penso hce potrò provarla, ma complimentoni per il lavoro, essendo friulano ti stimo tantissimo!

    si ma l'ho dovuta rilasciare perchè in questo mese di febbraio sono pieno d'impegni..se non la rilasciavo adesso non la finivo più..

    CITAZIONE (11Gila11 @ 8/2/2011, 12:46)
    finalmente è uscita..ora la scarico e mi metto a giocare subito..non gioco a pes da mesi perchè non mi piace moltissimo..ma pizzul è pizzul :D

    provala e mi fai sapere..
     
    Top
    .
  5. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto in download.
    Prima ancora di provarla ti faccio già i complimenti per il lavorone che hai fatto. ;)
     
    Top
    .
  6. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 8/2/2011, 12:54) 
    Metto in download.
    Prima ancora di provarla ti faccio già i complimenti per il lavorone che hai fatto. ;)

    fammi sapere :ciao:
     
    Top
    .
  7. ~ SiGonfiaLaRete©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messa in download.. Non vedo l'ora *___*
     
    Top
    .
  8. ToRe22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimooooo :) :) ..messa subito a scaricare...
     
    Top
    .
  9. Tony_Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo si non so perche fa cosi, ma se uso la telecronaca di bruno pizzul quando faccio Carica Campionato mi crasha (mi dice Pro Evolution Soccer 2011 Ha Smesso di Funzionare) :(
     
    Top
    .
  10. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Napoli @ 8/2/2011, 16:23) 
    purtroppo si non so perche fa cosi, ma se uso la telecronaca di bruno pizzul quando faccio Carica Campionato mi crasha (mi dice Pro Evolution Soccer 2011 Ha Smesso di Funzionare) :(

    non è la telecronaca..tranquillo..hai sbagliato sicuramente ad installare la patch..
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grande volevo complimentarmi doppiamente con te visto il lavoro immane in così poco tempo e poi per il fatto che ce la concedi per uttilizzarla nella patch!!Ascolta ti volevo chiedere un favore...quando puoi e se puoi ovviamente potresti caricarla in un sito del tipo hotfile che con la chiavetta che uso per navigare megaupload è lentissima e faccio prima a contattare pizzul in persona per farmi la telecronaca del gioco!!Mi faresti un favore enorme!!
     
    Top
    .
  12. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono con la chiavetta :o: comunque..vedo se può caricarla qualcun altro..

    p.s. grazie per i complimenti..provala..
     
    Top
    .
  13. Tony_Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dbr93 Avevi ragione, ho sbagliato ad installarla, lo reinstallato di nuovo adesso funziona :D grz ancora
     
    Top
    .
  14. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_Napoli @ 8/2/2011, 17:09) 
    dbr93 Avevi ragione, ho sbagliato ad installarla, lo reinstallato di nuovo adesso funziona :D grz ancora

    benissimo..goditela :ciao:
     
    Top
    .
  15. bubu-97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarico subito!!
     
    Top
    .
322 replies since 7/2/2011, 17:13   26412 views
  Share  
.