[XBOX360 PATCH] Real PES Superpatch v2

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pucciob1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti scusa barzagli nn l avevo visto. senti.... ci saranno giocatori mancanti tipo lackzo sorensen camporese ? grazie


    Edited by pucciob1979 - 11/2/2011, 12:37
     
    Top
    .
  2. ™Blade96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sarà disponibile il download =( ?
     
    Top
    .
  3. skilla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Totti ho capito di mettere il cd nell'xbox ma x farlo funzionare basta ke inserisco il tuo file opzioni cn Xtaf?????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skilla91 @ 11/2/2011, 13:02) 
    Totti ho capito di mettere il cd nell'xbox ma x farlo funzionare basta ke inserisco il tuo file opzioni cn Xtaf?????

    Si.

    CITAZIONE (~FuriaCeca™ @ 11/2/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (skilla91 @ 11/2/2011, 13:02) 
    Totti ho capito di mettere il cd nell'xbox ma x farlo funzionare basta ke inserisco il tuo file opzioni cn Xtaf?????

    Si.

    Molto probabilmente lo posterà oggi.


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 11/2/2011, 12:07) 
    totti scusa barzagli nn l avevo visto. senti.... ci saranno giocatori mancanti tipo lackzo sorensen camporese ? grazie

    Poiché l'ha dovuto fare con editor interno, non credo ci siano tutti tutti, visto il ristretto spazio di tempo in cui l'ha dovuto fare.


    Ora ti chiedo una cosa io Per cambiare solo lo scoreboard, oltre al "unnamed_275.bin" nel dt06.img quali altri file devo sostituire?

    Perché i trasferimenti li ho già fatti io e voglio solo lo scoreboard

    Edited by ~FuriaCeca™ - 11/2/2011, 14:25
     
    Top
    .
  5. pato19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: f.totti89,sei un grande :app: :app: :app: non vedo l'ora di scaricarla e giocarci :arrapato: come sempre fai cose straordinarie per noi...ti ammiro e ti ringrazio tanto ho una curiosità cmq da chiederti...perchè non fai mai la serie b nella lega d2?spero mi rispondi o magari mi fai sapere come inserirle...grazie mille...sei un grande :primo:
     
    Top
    .
  6. mirkettoZN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande totti!!! riesci a sto giro a metterlo in un sito tipo megaupload ecc? o magari se autorizzi qualcuno a metterlo grazie
     
    Top
    .
  7. danyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande totti su di te possiamo sempre contare!!!se posso permettermi ti faccio solo un piccolo accorgimento che magari può esserti sfuggito cioè le nuove maglie delle nazionali tipo brasile francia spagna ecc.. che mi pare non siano inserite e poi ti chiedo solo se mi puoi dire dove posso trovare beckham fatto bene ho visto con ggs che l hai fatto ma non lo trovo...!grazie per tutto
     
    Top
    .
  8. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LINK IN PRIMA PAGINA, E' IL SOLITO TORRENT PURTROPPO!!

    CITAZIONE (~FuriaCeca™ @ 11/2/2011, 13:32) 
    CITAZIONE (skilla91 @ 11/2/2011, 13:02) 
    Totti ho capito di mettere il cd nell'xbox ma x farlo funzionare basta ke inserisco il tuo file opzioni cn Xtaf?????

    Si.

    CITAZIONE (~FuriaCeca™ @ 11/2/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (skilla91 @ 11/2/2011, 13:02) 
    Totti ho capito di mettere il cd nell'xbox ma x farlo funzionare basta ke inserisco il tuo file opzioni cn Xtaf?????

    Si.

    Molto probabilmente lo posterà oggi.


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 11/2/2011, 12:07) 
    totti scusa barzagli nn l avevo visto. senti.... ci saranno giocatori mancanti tipo lackzo sorensen camporese ? grazie

    Poiché l'ha dovuto fare con editor interno, non credo ci siano tutti tutti, visto il ristretto spazio di tempo in cui l'ha dovuto fare.


    Ora ti chiedo una cosa io Per cambiare solo lo scoreboard, oltre al "unnamed_275.bin" nel dt06.img quali altri file devo sostituire?

    Perché i trasferimenti li ho già fatti io e voglio solo lo scoreboard

    Metti tutta la patch visto che tanto devi rimasterizzà così eviti errori nel patching "fai da te".

    CITAZIONE (pato19 @ 11/2/2011, 14:31) 
    :ciao: f.totti89,sei un grande :app: :app: :app: non vedo l'ora di scaricarla e giocarci :arrapato: come sempre fai cose straordinarie per noi...ti ammiro e ti ringrazio tanto ho una curiosità cmq da chiederti...perchè non fai mai la serie b nella lega d2?spero mi rispondi o magari mi fai sapere come inserirle...grazie mille...sei un grande :primo:

    Perchè non ne ho voglia visto che lavorando da solo ce vorrebbe na caterba di tempo e io non ce l'ho.

    CITAZIONE (mirkettoZN @ 11/2/2011, 15:06) 
    grande totti!!! riesci a sto giro a metterlo in un sito tipo megaupload ecc? o magari se autorizzi qualcuno a metterlo grazie

    Chiunque voglia può postarla su megaupload, io non ce riesco pe i soliti problemi.

    Edited by F.Totti89 - 11/2/2011, 19:30
     
    Top
    .
  9. umbox3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao F.Totti89,

    devo farti i miei complimenti per la tua patch, è fantastica, ho già provato la precedente e adesso non vedo l'ora di provare questa.
    Vorrei chiederti una cosa: se volessi cambiare gli scarpini, devo solo modificare i file .bin che sono del dt0c.img tramite GGS o devo modificare anche altri file?

    Grazie per l'aiuto.

    Ciao!
     
    Top
    .
  10. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyg @ 11/2/2011, 15:26) 
    Grande totti su di te possiamo sempre contare!!!se posso permettermi ti faccio solo un piccolo accorgimento che magari può esserti sfuggito cioè le nuove maglie delle nazionali tipo brasile francia spagna ecc.. che mi pare non siano inserite e poi ti chiedo solo se mi puoi dire dove posso trovare beckham fatto bene ho visto con ggs che l hai fatto ma non lo trovo...!grazie per tutto

    Non m'è sfuggito niente, è stata una scelta perchè sennò avrei dovuto modificà pure i colletti delle maglie in questione e avrei perso l'edit co tutti i trasferimenti... Penso che so un tantino più importanti de 3 maglie no?

    CITAZIONE (umbox3 @ 11/2/2011, 19:21) 
    Ciao F.Totti89,

    devo farti i miei complimenti per la tua patch, è fantastica, ho già provato la precedente e adesso non vedo l'ora di provare questa.
    Vorrei chiederti una cosa: se volessi cambiare gli scarpini, devo solo modificare i file .bin che sono del dt0c.img tramite GGS o devo modificare anche altri file?

    Grazie per l'aiuto.

    Ciao!

    Si, ma ti consiglio di non farlo perchè ci vuole un tantino d'esperienza pe cambià gli scarpini. Avvisato...
     
    Top
    .
  11. Damixes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti,scusa ma quale è la cartella delle facce??
    e se vorrei mettere una faccia tramite http://pesfaces.co.uk/news.php va bene metterla nella cartella delle facce??
     
    Top
    .
  12. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damixes @ 11/2/2011, 19:48) 
    totti,scusa ma quale è la cartella delle facce??
    e se vorrei mettere una faccia tramite http://pesfaces.co.uk/news.php va bene metterla nella cartella delle facce??

    Non esiste nessuna cartella della facce, io modifico il gioco in sè non faccio file opzioni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poiché l'ha dovuto fare con editor interno, non credo ci siano tutti tutti, visto il ristretto spazio di tempo in cui l'ha dovuto fare.


    Ora ti chiedo una cosa io Per cambiare solo lo scoreboard, oltre al "unnamed_275.bin" nel dt06.img quali altri file devo sostituire?

    Perché i trasferimenti li ho già fatti io e voglio solo lo scoreboard

    Metti tutta la patch visto che tanto devi rimasterizzà così eviti errori nel patching "fai da te".
    [/QUOTE]
    Ok grazie! ^_^
     
    Top
    .
  14. danyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 11/2/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (danyg @ 11/2/2011, 15:26) 
    Grande totti su di te possiamo sempre contare!!!se posso permettermi ti faccio solo un piccolo accorgimento che magari può esserti sfuggito cioè le nuove maglie delle nazionali tipo brasile francia spagna ecc.. che mi pare non siano inserite e poi ti chiedo solo se mi puoi dire dove posso trovare beckham fatto bene ho visto con ggs che l hai fatto ma non lo trovo...!grazie per tutto

    Non m'è sfuggito niente, è stata una scelta perchè sennò avrei dovuto modificà pure i colletti delle maglie in questione e avrei perso l'edit co tutti i trasferimenti... Penso che so un tantino più importanti de 3 maglie no?

    si certo pensavo fosse piu semplice..!per beckham invece?grazie 1000 cmq
     
    Top
    .
  15. Remimmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e dunque scusate la mia ignoranza, ho aperto il file della patch con torrent normale.. all inizio l'antivirus me l'ha segnato come un troian ho ftto chiudi connessione ma sto continuando a scaricare.. evidentemente non era il file di totti.. volevo solo chiedere una conferma se il file era 3.49 Gb grz?!... grz..


    Ps: sono di napoli QNDI DOMANI VE' FAMO UN BUCHO DE CULO COSI !!! skerzo che vinca il migliore, e grz se mi darai risposta.. ^_^ ;)
     
    Top
    .
1209 replies since 10/2/2011, 18:55   42849 views
  Share  
.