[XBOX360 PATCH] Real PES Superpatch v2

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Guaje 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza parole...in questi giorni provvederò a contattarti per una donazione ;) Una sola domanda:ho provato a sostituire in passato le canzoni del dt02 cn appositi programmi dopo aver convertito i file mp3 in adx xò anche se riducevo la grandezza degli mp3 quando li trasformavo in adx avevano la stessa grandezza e di conseguenza nn li potevo sostituire agli unnamed essendo troppo grandi questi file,mi puoi spiegare un modo x ridurre la grandezza del file adx?Grazie
     
    Top
    .
  2. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Remimmo @ 11/2/2011, 21:11) 
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e dunque scusate la mia ignoranza, ho aperto il file della patch con torrent normale.. all inizio l'antivirus me l'ha segnato come un troian ho ftto chiudi connessione ma sto continuando a scaricare.. evidentemente non era il file di totti.. volevo solo chiedere una conferma se il file era 3.49 Gb grz?!... grz..


    Ps: sono di napoli QNDI DOMANI VE' FAMO UN BUCHO DE CULO COSI !!! skerzo che vinca il migliore, e grz se mi darai risposta.. ^_^ ;)

    si so 3.49gb, ma senza nessun virus.

    CITAZIONE (El Guaje 7 @ 11/2/2011, 21:17) 
    senza parole...in questi giorni provvederò a contattarti per una donazione ;) Una sola domanda:ho provato a sostituire in passato le canzoni del dt02 cn appositi programmi dopo aver convertito i file mp3 in adx xò anche se riducevo la grandezza degli mp3 quando li trasformavo in adx avevano la stessa grandezza e di conseguenza nn li potevo sostituire agli unnamed essendo troppo grandi questi file,mi puoi spiegare un modo x ridurre la grandezza del file adx?Grazie

    Riduci il bittrate.
     
    Top
    .
  3. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande Totti hai fatto un lavoro immenso , quanto tempo avrai messo per fare tutti i trasferimenti....senti mi togli questa curiosità però? Come fai a mettere le facce di pes pc in pes xbox senza che crashi? Hai parlato di conversione...Ma in cosa consiste? Grazie per un eventuale risposta ;)
     
    Top
    .
  4. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JSA™ @ 11/2/2011, 21:34) 
    Sei un grande Totti hai fatto un lavoro immenso , quanto tempo avrai messo per fare tutti i trasferimenti....senti mi togli questa curiosità però? Come fai a mettere le facce di pes pc in pes xbox senza che crashi? Hai parlato di conversione...Ma in cosa consiste? Grazie per un eventuale risposta ;)

    So harry potter... :D
     
    Top
    .
  5. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può darsi.... grande davvero almeno possiamo giocare con pes decente anche con l'xbox oltre che al pc...potresti rispondermi per la conversione comunque? Grazie :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F.Totti89 @ 11/2/2011, 21:37) 
    CITAZIONE (JSA™ @ 11/2/2011, 21:34) 
    Sei un grande Totti hai fatto un lavoro immenso , quanto tempo avrai messo per fare tutti i trasferimenti....senti mi togli questa curiosità però? Come fai a mettere le facce di pes pc in pes xbox senza che crashi? Hai parlato di conversione...Ma in cosa consiste? Grazie per un eventuale risposta ;)

    So harry potter... :D

    :haha:
     
    Top
    .
  7. Remimmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz Totti.. Raga per caso qualcuno l'ha già scaricata? io sono al 2%... ps totti ma per caso hai inserito anche gli scarpini di di natale intendo le asics?
     
    Top
    .
  8. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la sto scaricando adesso...
     
    Top
    .
  9. Remimmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che non avro' problemi ad applicarla come la precedente..
     
    Top
    .
  10. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai problemi di certo verrai aiutato non ti preoccupare ;)
     
    Top
    .
  11. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si puo metterla con la penna usb nella xbox ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checco_capitano @ 11/2/2011, 21:50) 
    si puo metterla con la penna usb nella xbox ?

    Si e poi puoi anche farla volare. Tornando seri, no, non è possibile, il gioco viene modificato in sè per sè e quindi modificare proprio l'iso.
     
    Top
    .
  13. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la posso mettere con un hard disk
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checco_capitano @ 11/2/2011, 21:54) 
    la posso mettere con un hard disk

    No, la puoi inserire SOLO con il procedimento scritto da F.Totti89 il creatore della patch.
     
    Top
    .
  15. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho gia la sua patch lui dice di prendere un gioco pes 11 pulito
     
    Top
    .
1209 replies since 10/2/2011, 18:55   42849 views
  Share  
.