[XBOX360 PATCH] Real PES Superpatch v2

F.Totti89 Superpatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Guaje 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Totti89 @ 11/2/2011, 21:32) 
    CITAZIONE (Remimmo @ 11/2/2011, 21:11) 
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e dunque scusate la mia ignoranza, ho aperto il file della patch con torrent normale.. all inizio l'antivirus me l'ha segnato come un troian ho ftto chiudi connessione ma sto continuando a scaricare.. evidentemente non era il file di totti.. volevo solo chiedere una conferma se il file era 3.49 Gb grz?!... grz..


    Ps: sono di napoli QNDI DOMANI VE' FAMO UN BUCHO DE CULO COSI !!! skerzo che vinca il migliore, e grz se mi darai risposta.. ^_^ ;)

    si so 3.49gb, ma senza nessun virus.

    CITAZIONE (El Guaje 7 @ 11/2/2011, 21:17) 
    senza parole...in questi giorni provvederò a contattarti per una donazione ;) Una sola domanda:ho provato a sostituire in passato le canzoni del dt02 cn appositi programmi dopo aver convertito i file mp3 in adx xò anche se riducevo la grandezza degli mp3 quando li trasformavo in adx avevano la stessa grandezza e di conseguenza nn li potevo sostituire agli unnamed essendo troppo grandi questi file,mi puoi spiegare un modo x ridurre la grandezza del file adx?Grazie

    Riduci il bittrate.

    ho ridotto il bitrate ma comunque quando converto in adx sia con il file mp3 piu grande che cn quello piu piccolo(della stessa canzone)esce l'adx sempre con la stessa grandezza...a meno che non intendi ridurre il bitrate del file adx ma nn ho trovato nulla per farlo
     
    Top
    .
  2. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a istallare la patch di totti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (checco_capitano @ 11/2/2011, 22:12) 
    come faccio a istallare la patch di totti

    Scarica prima di tutto ImgBurn e Game graphic Studio 7.4.0, poi segui alla lettera la sua guida. E' perfetta, semplice e chiara ;)
     
    Top
    .
  4. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguendo le istruzioni.....Prendi il cd originale di pes, crei l'iso , sostituisci i file immagini di questa versione,lo masterizzi e giochi ovviamente te l'ho detto papale papale ma devi installarle attraverso i dettagli di f.totti
     
    Top
    .
  5. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la xbox modificata vabbene il dischetto falso me lo legge il pc
     
    Top
    .
  6. Gary546
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch ringrazio il signore perchè esistono persone come totti che vanno avanti grazie alla passione.Grande Ftotti89 e forza roma... Domanda: non si può applicare sulla patch v1 senza creare un altro DVD? Qualcuno è gia riuscito a scaricare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gary546 @ 11/2/2011, 22:16) 
    Bellissima patch ringrazio il signore perchè esistono persone come totti che vanno avanti grazie alla passione.Grande Ftotti89 e forza roma... Domanda: non si può applicare sulla patch v1 senza creare un altro DVD? Qualcuno è gia riuscito a scaricare?

    Credo vivamente di si ;) Comunque non lo so, io ancora no :lol:
     
    Top
    .
  8. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete risp
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checco_capitano @ 11/2/2011, 22:01) 
    io ho gia la sua patch lui dice di prendere un gioco pes 11 pulito

    Oppure un iso con applicata la sua patch.
     
    Top
    .
  10. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito ma me la legge il pc pure se e il gioco falso

    mi potete risp vd di fretta devo staccare
     
    Top
    .
  11. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gary546 @ 11/2/2011, 22:16) 
    Bellissima patch ringrazio il signore perchè esistono persone come totti che vanno avanti grazie alla passione.Grande Ftotti89 e forza roma... Domanda: non si può applicare sulla patch v1 senza creare un altro DVD? Qualcuno è gia riuscito a scaricare?

    Devi usare comunque un altro dvd.
     
    Top
    .
  12. checco_capitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totti mi risp
     
    Top
    .
  13. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sembrare insistente f.totti , però è dalla versione scorsa che ti chiesi come si fà la conversione delle facce e non ho avuto risposta...potrei averla? Grazie...
     
    Top
    .
  14. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checco_capitano @ 11/2/2011, 22:25) 
    totti mi risp

    Certo che te lo legge, sempre se c'hai un lettore DL sul pc.

    CITAZIONE (JSA™ @ 11/2/2011, 22:27) 
    Non vorrei sembrare insistente f.totti , però è dalla versione scorsa che ti chiesi come si fà la conversione delle facce e non ho avuto risposta...potrei averla? Grazie...

    E' una cosa lunga. Non è una cosa personale, ma generalmente non istruisco nessuno su come fare ciò che faccio.
     
    Top
    .
  15. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè era perchè volevo mettere la mia faccia nulla di che....Se avevi visto un tutorial magari potevi linkarmelo....
     
    Top
    .
1209 replies since 10/2/2011, 18:55   42849 views
  Share  
.