[PS2-PES2011](FO) The Final Returns of Cyber : V5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci sono riuscito ma non mi ritrovo i 99999 pes shop ! apparte questo tutto alla grande grazi xD

    Edited by LeSsOn - 14/3/2011, 17:31
     
    Top
    .
  2. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego xD

    Non so il fatto dei punti o.O
     
    Top
    .
  3. mauricio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innaitutto volevo farti i miei complimenti per questo bellissimo file opzioni, come mercato non regge il confronto con nessun altro. Volevo però farti due piccole critiche costruttive (con le quali non ti devi offendere ;) )

    1) Database in minuscolo, si esteticamente è più bello secondo me, ma se farlo totalmente in minuscolo vuol dire che spariscono i callnames (e di conseguenza se uno li vuole deve inserirli da solo) secondo me potevi evitare questa superfatica (perchè riscriverlo deve essere stato veramente un lavoraccio) quindi io li avrei lasciati in maiuscolo che alla fine non erano poi nemmeno così scandalosi

    2)Joga Bonito all stars e all stars sudafrica, è una bella idea perchè tra amici ci si può anche divertire con ste 2 squadre.. ma in single player? la prima cosa che ho fatto dopo aver messo il FO è stato iniziare il campionato master e ovviamente queste 2 squadre risultano presenti nelle eredivise. Sono fortissime e di gran lunga le più forti della serie, che arriveranno sicuramente in champions league, togliendo di realtà il gioco; un altra cosa che non funziona con queste 2 squadre sono i giocatori: molti delle 2 squadre sono dei doppi ciò vuol dire che il milan può avere 2 ibra, il barca 2 villa ecc. ecc.
    io queste 2 squadre non le avrei fatte perchè così facendo hai creato solo dei doppioni che nel campionato master non sono poi tanto carini potevi o lasciare le squadre che c'erano o piazzarci altre 2 di B o 2 della bundes, solo per un fatto di realtà (il problema maggiore non è la forza delle squadre, perchè alla fine basta levarle dal campionato master, il vero problema sono i giocatori)

    Spero che tu mi prenda in considerazione e che non reagisca un po' male nel leggere questo ;) per risolvere il primo problema ormai non si può fare niente (credo, non sono sicuro che per rifarlo in maiuscolo tu debba ri-riscrivere tutto) e per risolvere il secondo bè io ci metterei altre 2 squadre ..

    Ti faccio comunque ancora i complimenti per questo lavoro, soprattutto per il mercato e per quanto tu ci abbia lavorato sopra..
     
    Top
    .
  4. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie

    Grazie dei consigli ... l'anno prossimo , se uscirà ancora Pes ne prenderò considerazione ;)
     
    Top
    .
  5. Loost Hernanez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo come sempre Cyber :D
    Un ottimo FO
     
    Top
    .
  6. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
50 replies since 17/2/2011, 14:55   2526 views
  Share  
.