CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO: Chesterfield 0 - Shrewsbury Town 3

    Grande prestazione della mia squadra che per tutta la partita tiene in mano il pallino del gioco impedendo agli avversari di rendersi pericolosi. Un elogio particolare alla difesa che oggi si è dimostrata attentissima. Dopo 14' sblocco la situazione su calcio d'angolo con una magnifica incornata del capitano Sharps. A questo punto il Chesterfield prova a pressare, ma la mia squadra ha molta più tonicità ed iniziativa e colpisce due volte prima della fine del primo tempo con Elder e poi con Robinson che mostra una cattiveria unica sottoporta!


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 1 - Bradford Town 0

    Si gioca tre giorni dopo e allora vai con le seconde linee. Bradford sorprendente e partita che si fa divertente con un Bradford che risponde colpo su colpo con entrambe le difese attente a disimpegnarsi nella maniera giusta. Il primo tempo termina 0-0 ma con un gioco gradevole. Il secondo tempo sembra andare nella stessa maniera fino a quando Ainsworth si porta via 2 uomini, smarca Bright che non perdona e spara una cannonata che si insacca alle spalle del portiere. Al 79' metto dentro due punte piu fisiche e faccio girare la palla. Il risultato non cambierà più...avanti cosi!

    CAMPIONATO: Macclesfield 0 - Shrewsbury Town 4

    Shrews in stile Barcelona, 4 gol tutti bellissimi e tutti nel primo tempo. Doppio Elder poi Robinson che fa un capolavoro passando in mezzo a due uomini e concludendo a rete con una mina pazzesca e infine Carrieri su calcio d'angolo. Il secondo tempo faccio girar palla e creo occasioni bellissime purtroppo non finalizzate a dovere. Da segnalare il 65% di possesso palla della mia squadra!!!MOLTO BENE!
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un piccolo aggiornamento sugli schieramenti adottati rispettivamente in campionato e in coppa: dopo tanti esperimenti e piccoli cambiamenti ho finalmente stilato le formazioni definitive che adotterò in campionato e in coppa!

    CAMPIONATO:
    Attached Image
    field.jpg

     
    Top
    .
  3. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COPPA:
    Attached Image
    field (1).jpg

     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO: Gillingham 0 - Shrewsbury Town 5

    DOMINIO SHREWS, che non lasciano nemmeno respirare il Gilligham. Pazzesca prestazione di Bright coronata da una doppietta e da un assist al bacio per Robinson, poi ci pensano Wright, con un gol fotocopia di quello di Manchester e Carrieri che su calcio d'angolo trova l'inzuccata vincente. Campionato che sembra già aver preso la via di Shrewsbury.


    CAMPIONATO:Shrewsbury Town 4 - Rotherdam United 1

    Sfida al vertice con le seconde linee in campo, visto che in infrasettimanale comincerà FINALMENTE il grande appuntamento con l'F.A. Cup. Grande partenza degli Shrews che trovano subito il gol con un Van den Broke che risulterà essere il migliore in campo. Subito dopo arriva un'azione da applausi del Rotherdam che regge il ritmo e pareggia, ma sulla distanza si vede uno Shrewsbury più convinto, che passa con un gran gol di esterno di Ainsworth e che dilaga poi con le riserve Bradshaw ed Elder.



    NOTA: Campionato che sembra non avere storia, in classifica gli Shrews hanno ben 13 lunghezze di vantaggio dagli inseguitori del Rotherdam. Questa situazione mi incoraggia a puntare sulle seconde linee per gestire il vantaggio in campionato, così da poter puntare dritto sulle coppe per avere fondi per il prossimo anno.
    Il prossimo turno me la vedrò in F.A. Cup con il Plymouth Argyle, formazione di tosta di terza divisione, mentre la prossima settimana avrò un altro appuntamento difficile. Si giocano i quarti di Carling Cup....SI GIOCA SHREWSBURY TOWN-LIVERPOOL!!!!SEGUITEMIIIIIII!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ti sto seguendo
     
    Top
    .
  6. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro il Liverppol? Non per essere pessimista ma.. Kuyt te ne farà 3! xD! Ti ricordo che non sei una squadra di serie B o altro, sei una squadra di serie C inglese in questo momento xD
     
    Top
    .
  7. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 3/3/2011, 00:40) 
    Contro il Liverppol? Non per essere pessimista ma.. Kuyt te ne farà 3! xD! Ti ricordo che non sei una squadra di serie B o altro, sei una squadra di serie C inglese in questo momento xD

    serie D vorrai dire... eh lo so che il liverpool sarà tosto...ma se schiera le seconde linee è messo peggio del manchester che ho già battuto 3-1...mi rinchiuderò in difesa come un riccio e appena sbagliano un passaggio......ZAC....li frego in contropiede..... :B): ovviamente so che non ho tantissime chance di passare....però perchè non giocarsela?:)
     
    Top
    .
  8. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 3/3/2011, 09:38) 
    QUOTE (Dantex94 @ 3/3/2011, 00:40) 
    Contro il Liverppol? Non per essere pessimista ma.. Kuyt te ne farà 3! xD! Ti ricordo che non sei una squadra di serie B o altro, sei una squadra di serie C inglese in questo momento xD

    serie D vorrai dire... eh lo so che il liverpool sarà tosto...ma se schiera le seconde linee è messo peggio del manchester che ho già battuto 3-1...mi rinchiuderò in difesa come un riccio e appena sbagliano un passaggio......ZAC....li frego in contropiede..... :B): ovviamente so che non ho tantissime chance di passare....però perchè non giocarsela?:)

    Ma quello rimane ovvio xD!
     
    Top
    .
  9. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai vai k batti pure il liverpool!!!! cmq la carling anke se vini ti da intorno ai 200.000 € invece la FA te ne da 2.500.000€!!!! :app:
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AR22 @ 3/3/2011, 18:42) 
    vai vai k batti pure il liverpool!!!! cmq la carling anke se vini ti da intorno ai 200.000 € invece la FA te ne da 2.500.000€!!!! :app:

    quindi se le vinco entrambe ottengo 2.700.000..... niente male per affrontare il campionato di serie C comprando solo svincolati e qualche giocatore di esperienza
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    F.A. CUP: Plymouth Argyle 0 - Shrewsbury Town 5

    Arbitraggio totalmente insufficiente, 3 rigori dati: 2 per me e uno al mio avversario. Di questi 3 penalty ben due sono totalmente inventati. 2 espulsioni inventate (una per parte) e in pratica una partita falsata dalla quale emergo vincitore con un robinson che va a segno due volte su azione, una doppietta di bright dagli undici metri e la ciliegina sulla torta di Wright che sigla a porta vuota. Da segnalare il rigore parato da Smith che è al terzo rigore parato su tre calciati....sono un pararigori!!!


    CAMPIONATO: Aldershot Town 0 - Shrewsbury Town 1

    Partita bellissima, 0 a 0 che però è condito da belle giocate e ben due pali presi da Ainsworth e Van den Broke che all'84' siglerà il vantaggio grazie ad un dribbling di alta scuola e un destro che si insacca dolcemente nell'angolino destro. Partita sudata e ricca di emozioni. Ottima prova fornita dai miei uomini! ^_^


    SEMIFINALE CARLING CUP: Liverpool 2 - Shrewsbury Town 1

    Esco dalla coppa, ma a testa alta contro un Liverpool che schiera le prime linee....ottimo gioco difensivo, poi entra Kuyt che all'89' buca la mia difesa e Smith è inadatto a parare un tiro beffardo sotto l'incrocio. Replica un minuto più tardi Joe Cole. Gol di Robinson nel recupero servito da un buon Bright a centro area....siamo fuori ma va bene così, non potevo pretendere di battere una squadra di questo calibro, anche se ci sono andato vicino. :ciao: ciao Carling cup, ma senza troppi rimpianti. Ora si punta alle altre due coppe: la F.A. Cup e il sicuramente più abbordabile J. Paint Trophy. L'obbiettivo vero è la finale di F.A., che se dovessi anche perdere contro una squadra già qualificata alla Champions, mi regalerebbe di diritto l'accesso alla UEFA!!!speriamo bene! :B):

    image
    Ecco Dirk Kuyt dopo aver siglato il gol del vantaggio che ha dato una direzione ben precisa alla partita.

    image
    Robinson sconsolato dopo il gol che non cambia le cose...ma sono ugualmente orgoglioso di lui...


    il prossimo turno di campionato finirà il girone di andata e quindi posterò la classifica aggiornata!NON MANCATE!!! ^_^

    Edited by IlMiTiCo85 - 4/3/2011, 10:25
     
    Top
    .
  12. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOCI DI MERCATO:

    Con il mercato in vista, cominciano a circolare le prime voci sui trasferimenti imminenti. Per quanto riguarda gli Shrews si parlerà di mercato in uscita, infatti, il coach G.M. ha un parco attaccanti troppo vasto e c'è un'eccedenza in quel reparto. In ogni caso la squadra dovrebbe vendere qualcuno per monetizzare in vista del mercato dell'anno prossimo e negli spogliatoi girano in particolare due nomi: quelli di matt harrold e di Nathan Elder. Il mister deciderà a breve quale tra i due sarà destinato a lasciare il club. G.M. si dice comunque dispiaciuto di dover scegliere tra due giocatori brillanti, ma che crede sia meglio per la loro carriera trovare una squadra che li faccia giocare con maggior continuità.

    image
    Matt Harrold

    image
    Nathan Elder
     
    Top
    .
  13. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io venderei Elder.. Comunque voglio la classifica *-*
     
    Top
    .
  14. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per la Carling, comunque ottimo risultato le semifinali! ;)
     
    Top
    .
  15. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO: Morecambe 0 - Shrewsbury Town 4

    Seconde linee che fanno benissimo il loro lavoro. Grande giornata per Van den Broke ed Ainsworth, quest'ultimo sostituito dal 18enne Bradshaw che a sua volta timbra cartellino con un gol da cineteca. Morecambe mai in partita. Shrewsbury sempre più padrone della npower 2.


    QUARTI DI COPPA (J. PAINT TROPHY): Shrewsbury Town 1 - Leyton Orient 0

    Partita imballata che si decide su un episodio al 20' quando Bright viene imbeccato da Robinson in area e di prima castiga il portiere. Alla fine del primo tempo faccio respirare i miei attaccanti e inserisco Bradshaw e Van den Broke che sono belli freschi, ma non incidono contro un Leyton molto molto attento e che sa difendere bene. Pochi i pericoli per la mia difesa che si diletta in una partita di ordinaria amministrazione. ^_^


    CAMPIONATO: Bradford 1 - Shrewsbury Town 3

    Sfida al vertice che il coach G.M. decide di affidare alle seconde linee. In attacco troviamo Elder, che deve dimostrare di essere fatto per giocare negli Shrews, e Ainsworth in bella forma. Vanno in panchina Bright e Bradshaw. La partita è molto combattuta e dopo i convenevoli, al 22' il Bradford si porta in vantaggio grazie a un disastro della mia difesa che lascia smarcata la seconda punta avversaria che, totalmente indisturbata, batte Smith. 0-1 e coach un po' perplesso, soprattutto per la prova di Elder che non riesce a controllare in maniera guardabile neanche un pallone (il giocatore è calato molto rispetto all'inizio della stagione). il mister degli Shrews a questo punto decide di rompere gli indugi e chiama il solito Bright dalla panchina e al 38' lo manda in campo al posto di un inesistente Elder. La scelta si rivela fatale per il Bradford che prima al 42' e poi al 44' viene infilato dal Neozelandese che è davvero letale sottoporta. Il primo tempo si chiude 1-2 grazie ad un Bright DEVASTANTE.
    Il secondo tempo la partita si trasforma in rissa, con il Bradford che si diletta in takle assassini che acciaccano momentaneamente Neal ed infortunano per 15 giorni Ainsworth (questa perdita non ci voleva), quest ultimo sigla il gol che mette in ghiaccio la partita, dopodichè viene chiamato in panchina a favore del giovanissimo e sempre più apprezzato Bradshaw che con la sua velocità da pepe alla partita. Purtroppo nel finale si mangia un gol fatto. Sono molto soddisfatto.

    Posterò la classifica al prossimo turno perchè le squadre sono 24 e non 22. Scusate per il piccolo errore! :ops:
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11372 views
  Share  
.