CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco gli ultimi risultati e l'agognata classifica....:P con Shrewsbury Town - Aldershot Town chiudo il girone di andata. Vediamo come sono andati gli incontri!

    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 5 - Aldershot Town 0

    Prestazione tremenda degli Shrews che schiantano le fenici. C'è poco da dire su una partita che è stata dominata dai leoni inglesi dal 1' al 90' senza correre rischi. Robinson e Bright riducono gli avversari in cenere. Ottima prova di sostanza del mio centrocampo che non sbaglia una sola mossa. Diamo uno sguardo alla classifica dopo 23 giornate. ^_^

    CLASSIFICA npower 2 alla 23° GIORNATA:

    Shrewsbury Town 65
    Rotherdam United 51
    Wycombe 42
    Aldershot Town 42
    Port Vale 39
    Burton Albion 39


    Morecambe 39
    Barnet 38
    Bradford City 37
    Southend United 34
    Oxford United 31
    Gilligham 30
    Chesterfield 29
    Stevenage FC 27
    Cheltenham Town 27
    Crewe Alexandra 24
    Northampton 23
    Hereford 23
    Lincoln City 19
    Torquay United 18
    Stockport 17
    Accrington 17
    Bury 16
    Macclesfield 16
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shrewsbury Town 2 - Gilligham 2

    Prestazione mediocre della mia squadra che dopo il vantaggio di Bradshaw al 3', si fa sorprendere da un Gilligham voglioso, che con 2 reti in 5 minuti mi mette più che in crisi. La squadra è lenta e prevedibile e nell'intervallo do una bella strigliata ai miei, che al ritorno in campo sottomettono gli avversari assediandoli per 45'. Il pareggio arriva al 70' grazie a Van den Broke. A nulla vale l'assalto finale contro un avversario ribaltato nella ripresa. Risultato che lascia l'amaro in bocca, soprattutto perchè Smith ultimamente si concede un po' troppi errori evitabilissimi.


    Lincoln City 2 - Shrewsbury Town 6

    PUNTEGGIO TENNISTICO per gli Shrews che con le prime linee stampano risultati pazzeschi.
    Lincoln messo sotto sin dai primi minuti. Riesco a stampare 4 sberle nel giro di 25' e a guadagnare un calcio di rigore (fallo fuori area ma sanzionato dentro!!e non è la prima volta che accade) che trasformo con grande freddezza grazie a Bright e chiudo i conti con Wright.
    2 disattenzioni regalano i gol al Lincoln....ma va bene cosi!
     
    Top
    .
  3. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai andado forte,continua così ;)
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 6/3/2011, 15:23) 
    stai andado forte,continua così ;)

    Grazie! spero di chiudere presto il discorso campionato, in modo da fiondarmi sulla FA Cup.

    PS: Siamo a gennaio ed è tempo di mercato. Ho messo in vendita Elder. Non credo farò acquisti, ma per monetizzare cercherò di effettuare questa cessione per avere 900.000€ che investirò in monte ingaggi nell'anno prossimo!
     
    Top
    .
  5. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 6/3/2011, 16:05) 
    QUOTE (prevmilan @ 6/3/2011, 15:23) 
    stai andado forte,continua così ;)

    Grazie! spero di chiudere presto il discorso campionato, in modo da fiondarmi sulla FA Cup.

    PS: Siamo a gennaio ed è tempo di mercato. Ho messo in vendita Elder. Non credo farò acquisti, ma per monetizzare cercherò di effettuare questa cessione per avere 900.000€ che investirò in monte ingaggi nell'anno prossimo!

    Per la F.A Cup cerca almeno di arrivare in finale anche se la finale la perdi.. fai un botto di soldi
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO: Rotherdam United 0 - Shrewsbury Town 0

    Brutta partita, Shrews sottotono, ma considerando che gioco contro la seconda in classifica usando le seconde linee tutto sommato ci possiamo accontentare.... ^_^ poche occasioni. Da segnalare un palo e una traversa colpita dai miei uomini.


    CAMPIONATO: Barton Albion 1 - Shrewsbury Town 2

    Sfrutto ancora le energie delle seconde linee per affrontare questo impegno di alta classifica. Van den Berg fa il Van Basten e prima semina 3 difensori con una serpentina e poi scarica in rete con una botta tremenda.


    F.A. CUP: Shrewsbury Town 2 - Portsmouth 2

    Buona prova dei miei ragazzi che domano un Portsmouth che all'inizio mi aveva messo sotto. Successivamente recupero e vado sul 1-2 per me. Vengo ripreso al 76'. Si va al REPLAY.


    F.A. CUP REPLAY: Portsmouth 2 - Shrewsbury Town 3

    Anche nel replay non bastano i 90' che si chiudono sull'1-1. Veniamo raggiunti al 90' su calcio d'angolo. Nei supplementari mando dentro Bright e Robinson utilizzati nel primo match e in due minuti siglano 2 gol. al 117' il Portsmouth sigla il 2-3. Passiamo il turno!avanti cosi!


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 6 - Stevenage FC 1

    Mando dentro i più freschi a mia disposizione, che svolgono un lavoro più che eccellente asfaltando lo Stevenage che segna solo al 90' su un mio svarione difensivo.


    CAMPIONATO (DERBY): Hereford 0 - Shrewsbury 6

    Altra prestazione da capogiro nel derby. I rivali vengono impietriti da una squadra tosta e che ha fiato. Sono molto soddisfatto. Robinson si esalta con una fantastica tripletta, mentre Van den Berg ne segna 2 su 2 assist di Bradshaw che è incontenibile e impreziosisce la sua prestazione con un gol straordinario.


    F.A. CUP: Newcastle 3 - Shrewsbury Town 3

    Risultato che fa imbestialire coach G.M. che all'inizio del secondo tempo si trova avanti 1-3 e subisce il ritorno dei Megpies che riescono a risalire la china. Si va al Replay.


    F.A. CUP: Shrewsbury Town 1 - Newcastle 2

    Siamo fuori....Harper para anche l'impossibile. Alla fine della partita ho realizzato la bellezza di 20 tiri in porta contro i 4 stentati del Newcastle. Tanta rabbia e delusione. Poteva finire diversamente, ma non riesco ancora a competere con formazioni di Premier. :(

    ANDAMENTO CALCIOMERCATO:

    MOVIMENTI IN ENTRATA:
    ----------------------


    MOVIMENTI IN USCITA:

    ELDER 870.000€
    WRIGHT FINE PRESTITO
    SADLER FINE PRESTITO


    Vengono interrotti a metà stagione i prestiti di Sadler e Wright che mi lasciano in mezzo a una strada. :angry: Totalmente inspiegabile il loro richiamo alle proprie squadre di appartenenza. Comunque non è un grosso problema: sposterò Ainsworth al posto di Wright and Cansdell-Sheriff sulla fascia. In vendita ho messo anche Harrold, ora che gli obbiettivi sono J.Paint Trophy e campionato posso anche disfarmi dell'altra punta. Ora il mio budget si aggira intorno ai 2.000.000 € grazie alle partite vinte nelle coppe e all'onerosa cessione di Elder alla quale, spero, si aggiungerà quella di Harrold che non rientra più nei miei piani. ^_^
     
    Top
    .
  7. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi Risultati :P

    SPOILER (click to view)
    Ripassa a vedere un po la mia carriera ho nuove sorpresine

     
    Top
    .
  8. AR22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato x la FA!!! :( xò in campionato stai andando forteeee!!!!! continua così e metti la classifica!!! :sisi:
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a vendere Harrold prima della fine del mercato, allora lo farò giocare fino alla fine della stagione per fargli acquisire valore e venderlo ad un prezzo maggiore!

    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 4 - Morecambe 1

    Giocano le seconde linee in questa sfida di vertice, ma coach G.M. vuole cattiveria dopo l'uscita dalla F.A. Cup, non esistono più scusanti, ora la squadra deve realizzare tutti gli obbiettivi rimasti. Non c'è storia in questo confronto. Gli uomini rispondono in modo positivo alla ramanzina del loro allenatore e danno l'anima in una partita senza storia. Solita papera del portiere che comincia un po' a far storcere il naso a tifosi ed allenatore.


    ANDATA SEMIFINALE J. PAINT TROPHY: Huddersfield 0 - Shrewsbury Town 5

    I giocatori sembrano andare a 200 all'ora, soprattutto dopo il gol dello 0-2 che costringe l'Huffersfield ad aprirsi, esponendosi a contropiedi orchestrati da un Robinson che sembra avere l'argento vivo in corpo. Coach G.M. vuole vincere la coppa a tutti i costi e per ora archivia il passaggio alla finale in una partita da delirio.


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 4 - Hereford 0

    "In città siamo noi i numeri 1...". Sono state queste le parole di Coach G.M. alla fine di una partita nella quale gli Shrews hanno rifilato 4 sberle a un Hereford inconsistente. Gioca Harrold che si divora l'impossibile e non è capace di effettuare nemmeno un dribbling vincente. Segna grazie ad un pregevole assist di Bradshaw, prestazione sugli scudi per il 18enne irlandese. al 79' sull'1-0 il coach decide di mandare dentro Bright e Van den Broke per tenere alta la tensione nello spogliatoio. I due segnano 3 gol (1 Bright, 2 Van Den Broke) nell'arco di 10' e il coach (incontentabile) ritrova il sorriso!
     
    Top
    .
  10. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, oggi proprio mi sono letto tutto il post, complimenti per la pazienza che hai nel farci anche la telecronaca :) anch'io ho lo stesso obiettivo tuo :) continua cosi
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieselVin @ 7/3/2011, 22:49) 
    Ti seguo, oggi proprio mi sono letto tutto il post, complimenti per la pazienza che hai nel farci anche la telecronaca :) anch'io ho lo stesso obiettivo tuo :) continua cosi

    ti ringrazio sei molto gentile!:) Spero di appassionare i miei lettori con questa carriera. Ho appena visto i tuoi primi risultati....ottimo inizio!
    come fai a fare quelle immagini?:) sarebbero utili anche a me! ;)
     
    Top
    .
  12. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In campionato non c'è storia! :D
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spynarak @ 7/3/2011, 23:25) 
    In campionato non c'è storia! :D

    eh si...ho tipo 82punti o 85...non ricordo....XD in pratica sono quasi campione!
     
    Top
    .
  14. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 7/3/2011, 23:27) 
    CITAZIONE (spynarak @ 7/3/2011, 23:25) 
    In campionato non c'è storia! :D

    eh si...ho tipo 82punti o 85...non ricordo....XD in pratica sono quasi campione!

    E a parte i punti, che goleade fratello! :o:
     
    Top
    .
  15. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spynarak @ 7/3/2011, 23:36) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 7/3/2011, 23:27) 
    eh si...ho tipo 82punti o 85...non ricordo....XD in pratica sono quasi campione!

    E a parte i punti, che goleade fratello! :o:

    ahhahahaha....beh diciamo che mi sento abbastanza ispirato sottoporta...XD ascolta se hai la ps 3 ci possiamo scambiare il nick per giocare online se vuoi! ^_^
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11372 views
  Share  
.