CARRIERA SHREWSBURY TOWN:"DALLA SERIE D ALLA CHAMPIONS LEAGUE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spynarak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 7/3/2011, 23:38) 
    CITAZIONE (spynarak @ 7/3/2011, 23:36) 
    E a parte i punti, che goleade fratello! :o:

    ahhahahaha....beh diciamo che mi sento abbastanza ispirato sottoporta...XD ascolta se hai la ps 3 ci possiamo scambiare il nick per giocare online se vuoi! ^_^

    ;) Il mio id è lo stesso nickname che uso qui! Aggiungimi pure :shifty:

    Magari ci facciamo Shrewsbury-Novara! :rofl:
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spynarak @ 7/3/2011, 23:43) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 7/3/2011, 23:38) 
    ahhahahaha....beh diciamo che mi sento abbastanza ispirato sottoporta...XD ascolta se hai la ps 3 ci possiamo scambiare il nick per giocare online se vuoi! ^_^

    ;) Il mio id è lo stesso nickname che uso qui! Aggiungimi pure :shifty:

    Magari ci facciamo Shrewsbury-Novara! :rofl:

    scritto così?allora domani ti aggiungo certo che ci possiamo fare shrewsbury novara.... e anche molte altre sfide...mi piace giocare con le squadre medio piccole...c'è piu gusto che con le squadre forti che non sbagliano nulla..... ^_^ il mio nick è anthonidas
     
    Top
    .
  3. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ottime notizie!Ho terminato la stagione e ora posterò l'ultima parte della stagione giocata! ^_^
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMPIONATO: Stevenage FC 1 - Shrewsbury Town 2

    Giocano le prime linee, ma la mia squadra comincia ad accusare la stanchezza per i troppi impegni sostenuti. Il solito Bright giustiziere liquida uno Stevenage che comunque sia crea diversi problemi al mio reparto difensivo. A questo punto coach G.M. è preoccupato in vista dell'impegno più importante della stagione. La finale di J. Paint Trophy.


    CAMPIONATO: Barnet 1 - Shrewsbury Town 3

    Ottima prova delle seconde linee, che fanno progressi. Fa progressi anche Harrold che sigla una sorprendente doppietta, ciò non toglie che verrà ceduto a fine stagione. Buona prestazione e campionato ormai in ghiaccio. ^_^


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 3 - Crewe Alexandra 0

    Secco successo degli Shrews. Prime linee solide e ciniche sottoporta. Robinson in grande spolvero con una doppietta e grande gol di Bright. Tuttavia l'allenatore vara un piano di riposo per arrivare alla finalissima al meglio.


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 3 - Accrington 1

    Seconde linee in tranquillità su una squadra che naviga nelle ultime posizioni. Grande prova di Bradshaw a segno due volte e autore di un assist al bacio per Harrold che mette la parola fine al confronto.


    J.P. TROPHY SEMIFINALE DI RITORNO: Shrewsbury Town 2 - Huddersfield 0

    Ancora le seconde linee spremute fino all'osso, ma dopo il sonoro 5 a 0 dell'andata posso gestire una partita che si rivela più tranquilla del previsto. Due schiaffi uno di Leslie e un altro di Harrold mettono in ginocchio l'Huddersfield. Shrews che gestiscono la partita fino al fischio finale. AVANTI COSI!


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 3 - Macclesfield 1

    Tornano le prime linee e si impongono bene sul Macclesfield. Portiere che lascia a desiderare, ma tutto sommato ci può stare. ^_^ Bright e Robinson sono due killer li davanti e il Macclesfield si fa domare in soli 45'. Questa vittoria mi fa arrivare a quota 100 punti!


    CAMPIONATO: Southend United 1 - Shrewsbury Town 2

    Ancora le seconde linee che dopo aver rifiatato forniscono una prova buona contro il Southend. Harrold timbra per due volte il tabellino e regala i 3 punti agli Shrews che ormai sono campioni.


    CAMPIONATO: Shrewsbury Town 3 - Oxford United 1

    Seconde linee protagoniste di questo mese impeccabile. L'allenatore si toglie il cappello davanti a tanta dedizione e disciplina tattica. Un elogio a tutti i miei uomini con un Bradshaw sugli scudi e un Leslie che sigla un gol pazzesco. VIA VERSO LA FINALE J.P. TROPHY!!! ^_^


    J.PAINT TROPHY FINALE: Shrewsbury Town 2 - Plymouth Argyle 2 (3-1 DCR)

    Finale al cardiopalma con uno Shresbury che va a segno due volte su 15 tiri e un Plymouth che segna due gol su due conclusioni.... <_< pazzesco...ci facciamo riprendere all'87' minuto...evento che manda in bestia il coach! :inca:
    Nei supplementari rischio tutto. dentro altre due punte. si gioca con il modulo 4-1-5. sfioro il gol in 3 occasioni e rischio di prenderlo al 120'. Si va ai calci di rigore dove il mio portiere sembra avere le ali. para tutti i rigori tranne 1. Ottima prestazione e città di Shrewsbury che si veste di Blu-Giallo. :B):


    Da qui in avanti con trofeo vinto e campionato in tasca ho preferito simulare le partite, poichè non cambiava nulla ai fini del campionato ormai gia vinto. ^_^ Ecco i risultati:

    Torquay 0 - Shrewsbury Town 2

    Shrewsbury Town 0 - Bury 1

    Cheltenham 0 - Shrewsbury Town 2

    Shrewsbury Town 2 - Wycombe 2

    Stockport 0 - Shrewsbury Town 2

    Shrewsbury Town 3 - Northampton 1

    Port Vale 1 - Shrewsbury Town 1

    Shrewsbury Town 3 - Chesterfield 0


    FINE DELLA STAGIONE!FARO UN POST RIEPILOGATIVO CON CLASSIFICA E PREMI! ^_^
     
    Top
    .
  5. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIEPILOGO STAGIONE 2010/2011:

    CLASSIFICA:

    Shrewsbury Town 123

    Port Vale 90

    Rotherdam 86


    ------------------------PLAY-OFF

    Southend United 77

    Aldershot Town 75

    Wycombe 73

    Bradford City 73




    CAPOCANNONIERE: Robinson 32 reti


    RISULTATI SQUADRA:

    - TITOLO nPower League 2

    image

    - Vincitori J.F. Trophy


    image


    - CARLING CUP: USCITO IN SEMIFINALE

    - F.A. CUP: USCITO AL 3° TURNO



    RISULTATI PERSONALI:

    - 4 volte ALLENATORE DEL MESE

    - ALLENATORE DELL'ANNO






    STAGIONE 2011/2012:

    image


    FONDI PER TRASFERIMENTI: 2.214.999 €

    MONTE STIPENDI: 6.248 €


    OBIETTIVO STAGIONALE: Termina nei primi 6



    ACQUISTI:

    Lacourt CC/ED/ES 64

    BORINI ATT 71 (pezzo pregiato del mercato con un bel 78 in finalizzazione)

    Verruschi TS 55

    VILLALVA AT 68 pagato 1.900.000€ dal River Plate

    Bochet COC 59

    Bonnes CC 55



    CESSIONI:

    Harrold 756.000€

    McIntyre 408.000€



    Acquisti e cessioni temporanee poichè il mercato si è appena aperto!Ho ritoccato il budget investendo ben 1.300.000 € in monte stipendi. Quindi ora ho 700.000€ + 756.000€ (cessione Harrold) di FONDI PER TRASFERIMENTI e ben 33.576€ come MONTE STIPENDI! ^_^
    Che ne dite?aspetto commenti!

    Edited by IlMiTiCo85 - 11/3/2011, 09:57
     
    Top
    .
  6. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, non vedo l'ora di arrivare anch'io a vincere tutto ;) gran bel camionato... ma tu come allenatore quanto guadagni ora?
     
    Top
    .
  7. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieselVin @ 9/3/2011, 00:06) 
    ottimo, non vedo l'ora di arrivare anch'io a vincere tutto ;) gran bel camionato... ma tu come allenatore quanto guadagni ora?

    sui 6.000 euro...considera che alleno in serie C eh....XD
     
    Top
    .
  8. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ora sali in B giusto?
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieselVin @ 9/3/2011, 00:11) 
    Ma ora sali in B giusto?

    no...sono partito dalla D e questa stagione devo vedere se riesco a salire in serie B!
     
    Top
    .
  10. DieselVin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! si giusto errore mio :P a me c'è solo la B e poi salgo in A :) continua cosi
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieselVin @ 9/3/2011, 00:14) 
    Ah! si giusto errore mio :P a me c'è solo la B e poi salgo in A :) continua cosi

    infatti quanto vorrei mettessero la serie C in fifa...sarebbe bellissimo!
     
    Top
    .
  12. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMiTiCo85 @ 9/3/2011, 00:17) 
    QUOTE (DieselVin @ 9/3/2011, 00:14) 
    Ah! si giusto errore mio :P a me c'è solo la B e poi salgo in A :) continua cosi

    infatti quanto vorrei mettessero la serie C in fifa...sarebbe bellissimo!

    Eh si ! Comunque quanto guadagni? 6.000 ? Io guadagno 86.000 e sto con leggenda e ho fatti Finale F.A Cup persa e sono uscito alla prima partita di coppa di lega e J.Paint Trophy come e possibile che guadagni cosi poco? Ma poi con sti 86.000€ che cippa ci fai? XD
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantex94 @ 9/3/2011, 00:42) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 9/3/2011, 00:17) 
    infatti quanto vorrei mettessero la serie C in fifa...sarebbe bellissimo!

    Eh si ! Comunque quanto guadagni? 6.000 ? Io guadagno 86.000 e sto con leggenda e ho fatti Finale F.A Cup persa e sono uscito alla prima partita di coppa di lega e J.Paint Trophy come e possibile che guadagni cosi poco? Ma poi con sti 86.000€ che cippa ci fai? XD

    forse non ho visto bene...domani ci riguardo!si infatti....me li spedissero a casa che poi so cosa farci!
     
    Top
    .
  14. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo acquisto borini,un 71 in terza divisione non è niente male
     
    Top
    .
  15. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prevmilan @ 9/3/2011, 13:59) 
    ottimo acquisto borini,un 71 in terza divisione non è niente male

    già...il mercato è appena iniziato e vorrei comprare altri giocatori. Vedrò come evolverà il mercato svincolati, fino ad ora ho pescato solo ed esclusivamente da li...se non ne troverò altri proverò ad acquistare qualche giocatore di esperienza a poco prezzo!tipo langella o zenden
     
    Top
    .
420 replies since 20/2/2011, 17:46   11372 views
  Share  
.