[PS3]Fo Squadre Classiche by Iceman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esattamente..dovrebbe essere l'ultima icona tutta a sinistra..vai li e crei un nuovo utente sul quale metti il mio fo..io ne ho 4 di utenti..non crea nessun tipo di problema
     
    Top
    .
  2. steross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 24/3/2011, 00:00) 
    si esattamente..dovrebbe essere l'ultima icona tutta a sinistra..vai li e crei un nuovo utente sul quale metti il mio fo..io ne ho 4 di utenti..non crea nessun tipo di problema

    si si ce l'ho anch io, quello japponese appunto. Non sapevo di questa cosa! molto bene. Dato che ci sei e vedo che i giovini sono già a letto ^_^ , magari tu lo sai, usando la patch di tikkio ho riscontarto alcuni problemi del tipo: la prima maglia del Chelsea mi appare con il disegno della terza così anche la seconda; quando in realtà la terza non esiste. Questo accadeva anche Per il Palermo ma dopo l'agiornamento della 6 questo non succede più. Inoltre in moltissimi stadi mi appare un enorme "x" anzichè il pubblico o le pubblicità, come se mancassero dei dati.

    Se hai voglia e tempo.. grazie
     
    Top
    .
  3. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i kits è possibile che ti sia dimenticato di copiare qualche file..per gli stadi si è possibilissimo..perchè evidentemente hanno inserito delle miniature che tu non hai presenti sulla tua ps3..Anche a me lo ha fatto..mi sono scaricato molti striscioni e li ho messi da me..ora sono perfetti..Oppure dovresti creare un nuovo stadio,andare su importa ed importare gli stadi di tikkio che hai salvato...e ti carica tutte le miniature..Perchè gli stadi che ha messo tikkio sono da importare,lo ha fatto per evitare di copiare uno ad uno i files degli stadi,che sarebbero stati tantissimi!
     
    Top
    .
  4. steross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 24/3/2011, 09:02) 
    Per i kits è possibile che ti sia dimenticato di copiare qualche file..per gli stadi si è possibilissimo..perchè evidentemente hanno inserito delle miniature che tu non hai presenti sulla tua ps3..Anche a me lo ha fatto..mi sono scaricato molti striscioni e li ho messi da me..ora sono perfetti..Oppure dovresti creare un nuovo stadio,andare su importa ed importare gli stadi di tikkio che hai salvato...e ti carica tutte le miniature..Perchè gli stadi che ha messo tikkio sono da importare,lo ha fatto per evitare di copiare uno ad uno i files degli stadi,che sarebbero stati tantissimi!

    Controllando i kits però, la maglia del Chelsea mi appare come salvata , per quello chiedo come sia possibile.Idem con gli stadi, io li ho sempre copiati tutti dalla cartella di savedata di tikkio.
    Ti faccio un altra domanda; secondo te se utilizzando la V6 mi ricopiassi tutti i file delle magliette , anche sovrapponendoli, qusto problema potrebbe risolversi? o nell'ultima V6 non ci sono tute le meaglie da copiare?

    grazie mille
     
    Top
    .
  5. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per le maglie ti sei dimenticato qualcosa..o trovi l'errore o la reinstalli tutta,file per file,però la v6 è solo un aggiornamento..per cui dovresti rimettere la versione ufficiale(non so se la 5,la 4 o la 3) e poi la 6..Per gli stadi..si li hai copiati dalla cartella..ma probabilmente non li hai importati dall'editor interno
     
    Top
    .
  6. steross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco8m @ 24/3/2011, 11:31) 
    Sicuramente per le maglie ti sei dimenticato qualcosa..o trovi l'errore o la reinstalli tutta,file per file,però la v6 è solo un aggiornamento..per cui dovresti rimettere la versione ufficiale(non so se la 5,la 4 o la 3) e poi la 6..Per gli stadi..si li hai copiati dalla cartella..ma probabilmente non li hai importati dall'editor interno

    oks grazie. E per importarli dall'editor interno? :wacko:
     
    Top
    .
  7. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai sull'edit..poi sugli stadi..clicchi su uno degli stadi creati da tikkio tipo il massimino,clicchi x entri e in basso,mi pare la penultima voce,dice importa stadi...ci entri e selezioni lo stadio che vuoi importare..poi fa tutto da solo e finito controlli se viene bene oppure no..
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco sarò scemo io ma no la riesco a scaricare !

    no puoi postarla anche su multiupload?
     
    Top
    .
  9. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è inutile che la scarichi ora anche se è davvero strano che tu non ci riesca..l'ho scaricata ora e non mi ha dato alcun problema...non è aggiornata all'ultimo dlc..per cui..comunque appena rilascerò il fo aggiornato lo metterò pure su multiupload...
     
    Top
    .
  10. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco hai bisogno di aiuto per la patch?io sono disponibile
     
    Top
    .
  11. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riusciresti a creare i giocatori dell'italia 82? calcola che già qualcuno è presente in juve, roma e inter...
     
    Top
    .
  12. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcolabel @ 25/3/2011, 11:01) 
    marco hai bisogno di aiuto per la patch?io sono disponibile

    Non so..non sono uno di quelli egocentrici..per cui non ci sarebbero problemi..ma l'unica cosa che devo fare sono i volti..se sei capace e ti va..

    CITAZIONE (dottor nick @ 25/3/2011, 13:35) 
    riusciresti a creare i giocatori dell'italia 82? calcola che già qualcuno è presente in juve, roma e inter...

    Non ci sono problemi..li farò nei giocatori creati..il guaio è che non riesco a giocarci,altrimenti avrei altre squadre a disposizione(le classiche che dovrei sbloccare)
     
    Top
    .
  13. ignazio15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa marco ma è possibile creare i volti delle 6 nazionali classiche uguali alla realtà da se?? se si mi potresti dire come si fa o darmi delle indicazioni precise?? grazie...
     
    Top
    .
  14. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi andare sui giocatori e modificare i valori facciali..capigliature e visi..io vedo delle foto e modifico i visi..sennò copiati i valori dei giocatori che ho fatto io,te li scrivi su un foglio e li metti ai giocatori del fo che usi
     
    Top
    .
  15. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok marco io sono disponibile per creare i volti e anche qualche divisa mancante...magari aggiusto anche il valore di qualche giocatore ok?
     
    Top
    .
249 replies since 21/2/2011, 13:39   6568 views
  Share  
.