Albo D'oro Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora grazie per i complimenti,sinceramente non pensavo che la cosa potesse suscitare interesse,invece vedo che aprezzate..grazie..per via della libertadores si potrebbe si segnalarlo alla konami..alla fine è un peccato non sfruttare tutto..


    EDIT:io ho iniziato da poco a giocare la master seriamente..(ho aspettato la os patch)..devo dire dopo 3 stagioni nella liga c'è dominio barca con 2 titoli in campionato ed uno per il real e cosa contraria invece per la coppa del rè dove è il real a comandare,in italia spadroneggia l'inter con due titoli ed uno per il milan per la coppa italia invece 2 titoli per il mio vicenza ed uno per l'inter,per il discorso promozioni\retrocessioni nell'ultima stagione ha abbandonato la Serie A la lazio.In premier il chelsea la fà da padrone con due vittorie ed una per il manchester,dominio pure nella coppa di lega del chelsea(2) ed una vittoria dell'arsenal.In francia è l'olimpique lione con due vittorie ed uno per OM in campionato,la coppa invece una vittoria a testa per lione,stade rennais e OM.In olanda il psv guida con due titoli ed uno per l'ajax in coppa invece è la cenerentola heerenven a guidare con due coppe ed una per i lanceri(ajax).Germania il bayern con 2 ed un titolo per lo shalke,qui c'è già un eterno secondo invece si tratta del werder brema che per due anni(non di fila)termina dietro al bayern,più equilibrio nella coppa bayern,friburgo ed kaisernslauter hanno alzato la coppa al cielo.Champion's league domina l'equilibrio barcellona,real ed inter le vincitrici,una curiosità tutte e tre le finali sono terminate 2-0.Europa league guida il mio vicenza con due vittorie ed una per il liverpool.Nella Supercup inter,barca ed vicenza le vincitrici,vicenza per il momento unica squadra a vicere la supercoppa da vincitrice della coppa uefa ed infine il mondiale per club dove le europee fino ad ora l'hanno sempre spuntata(inter,barca,real)..contro l'onnipresente international unica squadra a gareggiare visto che boca ed river non ne hanno voglia :lingua:

    ahahah mi diverto quasi di più a trascrivere i dati che a giocare :D..

    Edited by mame82 - 27/2/2011, 23:58
     
    Top
    .
  2. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo 5 stagioni di master dove c'era sempre l'internacional in finale del mondiale per club ora c'è il boca juniors :o:
     
    Top
    .
  3. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 6/3/2011, 20:52) 
    dopo 5 stagioni di master dove c'era sempre l'internacional in finale del mondiale per club ora c'è il boca juniors :o:

    Quindi non era un bug :lol1:
     
    Top
    .
  4. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente geniale e comunque sono d' accordo sul mondiale per club
     
    Top
    .
  5. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato la ice patch final,figata ora nel mondiale per club possono partecipare anche le altre squadre della coppa libertadores :D.. poi una piccola chicca..ho inserito nel foglio exel la supercoppa italiana..giustamente voi vi chiederete cosa serva visto che la supercoppa italiana non è presente nel gioco..ma,visto che son un tantino malato su queste cose,la coppa l'ho inventata io..ovvero si prende il vincitore del campionato e della coppa italia e si gioca la partita con la modalità esibizione..nel caso si giocasse da diretti interessati si carica i dati della propria squadra,cosi facendo si avrà i giocatori con la quale si gioca la master..altrimenti si simula la partita..si si lo sò,son pazzo :D..


    Eccovi il file:
    www.megaupload.com/?d=O4ZCE3Z6

    NUOVO FILE MODIFICATO

    Edited by mame82 - 13/6/2011, 17:14
     
    Top
    .
  6. sazao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti... ^_^
     
    Top
    .
  7. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) :) ..son un tantino fissato su ste cose :lol: :P
     
    Top
    .
21 replies since 24/2/2011, 13:43   931 views
  Share  
.