Patch PES 2011 ps2 V3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukasangel95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami quando vado a inserire i files:I_TEXT.AFS, OVER.AFS, SLES_556.38, 0_text.afs; con l'archivio Add-On 0_SOUND che ci devo fare???
     
    Top
    .
  2. steve marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella ma non capisco alcuni punti come il punto 3a & 3b


    Edited by PESsing - 22/4/2011, 10:19
     
    Top
    .
  3. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve marshall @ 22/4/2011, 10:05) 
    bella ma non capisco alcuni punti come il punto 3a & 3b

    Tolto riferimento esterno.
     
    Top
    .
  4. manetta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un e-mail...leggila e poi fammi sapere
     
    Top
    .
  5. plazer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà io ho problemi con l'applicazione del FO. Come lo devo trattare come bin/cue (ovvero metodo via cd) oppure come Xpo (cioè metodo via usb)? grazie
     
    Top
    .
  6. fabry7x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch!!! l'ho installata oggi e tutto funziona solo che quando vado in modifica si blocca il gioco
    devo ancora mettere il FO è per questo che si blocca il gioco senza FO perchè per ora nella memory ho un'altro FO
     
    Top
    .
  7. paolopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch.. solo che ho un problema con il fo.. cioè non riesco a convertirlo in formato .npo ( Nport) per la ps2 e quindi non riesco ad avere una patch completa.. se magari qualcuno mi direbbe come fare gli sarei molto grato.. grazie! :D
     
    Top
    .
  8. plazer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la Patch! Io volevo fare delle accortezze; apparte che come già detto una delle selezioni uefa si chiama inutilizzato (0987654778), ci sono molte maglie che alla selezione delle divise non si visualizzano ma sono invisibili e direi che come cosa è parecchio fastidiosa, poichè si rischia di giocare con maglie tutte uguali. Non è possibile modificare questa piccolezza? Grazie

    EDIT: c'è pure un campo con il manto erboso blu, del quale non ricordo il nome però.

    Edited by plazer - 26/4/2011, 13:11
     
    Top
    .
  9. paolopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    plazer ma tu il fo sei riuscito ad inserirlo? se si gentilmente mi dici come hai fatto..?? grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  10. w inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga rispondete cosa devo fare con add on per lo 0 sound?
     
    Top
    .
  11. Aladino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando rigenero l'iso dove lo devo mettere il file Add-on 0_sound?

    Edit: questo problema l'ho risolto con ultraiso li mette lui in ordine però ora mi è venuto un dubbio... il FO si deve mettere dopo aver masterizzato il gioco sulla play giusto? se è così non lo dovrei inserire all'interno della cartella con tutti i dati di pes giusto? ah e poi un'altra cosa il Fo non dovrebbe essere in bincue a me esce BESLES-556382011OPT è lo stesso?

    Edited by Aladino93 - 3/5/2011, 13:05
     
    Top
    .
  12. Aladino93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno mi può aiutare col FO??? di solito i Fo sono bin-cue questo quando lo scarico mi da un file besles-556382011OPT vele lo stesso procedimento?
     
    Top
    .
  13. paolopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aladino ho il tuo stesso problema.. ma qui nessuno si degna di risponderci.. per favore come si può avere un file in formato .npo ( Nport) grazie..
     
    Top
    .
  14. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate con ps2 save builder
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quel file che scaricate serve per copiarlo tramite usb,è gia pronto lo mettete in una penna dentro la cartella BESLES-556382011OPT e lo copiate nella memory card.
     
    Top
    .
234 replies since 27/2/2011, 10:29   17657 views
  Share  
.