Patch PES 2011 ps2 V3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Francesco ho trovato una guida veramente semplice su come rigenerare la iso e la posto qui dato molti chiederanno come fare xD http://finallevel.forumcommunity.net/?t=9923741
     
    Top
    .
  2. Pocho 07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la Tps Patch V2 nbon uscirà????
     
    Top
    .
  3. ayleda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Francesco93100: ho fatto come dici tu ma mi dà il vecchio gioco senza sound


    non mi fa entrare nemmeno in modifica
     
    Top
    .
  4. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un piccolo bug, risolveremo presto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Risolveremo presto che significa? Che dovrò rifare tutto da capo poi? bada che te meno eh francè ahahhaha
     
    Top
    .
  6. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pocho 07 @ 14/3/2011, 19:10) 
    Ma la Tps Patch V2 nbon uscirà????

    certo ;) XD
     
    Top
    .
  7. reinapeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda ma il FO come si mette grz RIsp è urgente ci tenco a questa patch
     
    Top
    .
  8. alexwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gli striscioni ci sono o no?
     
    Top
    .
  9. reinapeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga il FO nn e buono perke quando vado a trasformarlo con PS2 Save Builder dovrebbero uscire 3 file ma invece nnt allora cercate di aiutarmi grz in anticipo :addio:

    :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto:
    :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    IL FO NON è DA MODIFICARE.. è GIA BELLO CHE PRONTO.. VA PORTATO SOLO SULLA MEMORY CARD :D

    CMQ SIA PATCH STRA FANTASTICA COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! è STATO UNA CAVOLATA CON ULTRAISO FARE IL FILE IMMAGINE ;)

    Edited by LeSsOn - 15/3/2011, 00:53
     
    Top
    .
  11. ayleda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa patch a qualcuno funziona? Se si chi mi potrebbe spiegare passo passo come fare? Perchè il risultato finale non è come nel video postato!!!!!!Grazie
     
    Top
    .
  12. Loost Hernanez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo devi mettere anche l'FO! ;)
     
    Top
    .
  13. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IL FO NON è DA MODIFICARE.. è GIA BELLO CHE PRONTO.. VA PORTATO SOLO SULLA MEMORY CARD

    CMQ SIA PATCH STRA FANTASTICA COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! è STATO UNA CAVOLATA CON ULTRAISO FARE IL FILE IMMAGINE

    I cori e le musiche nei menù si sentono?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Onestamente solo nel menù principale sento la musica e non i cori...negli altri menù come il CM non cè manco la musica xD Ho notato che nemmeno durante i momenti salienti cè la musica di sottofondo e francesco.. questa devo proprio dirtela.. la scelta degli sfondi è PESSIMA ! Io sono romanista >.< Potrei odiarti per questo lo sai? Era meglio se mettevi qualche altro giocatore magari cristiano ronaldo xDDD

    Ho notato e questa è la pecca più grande secondo me che i vari nomi delle selezioni cioè BWIN SERIE A TIM ecc ok sono tutti perfetti tranne SELEZIONE UEFA CHE SI CHIAMA "inutilizzato(999532532) e tra l'altro nella 3 pagina di selezione uefa invece di 4 squadre ce ne sono 2 e poi manca la serie UEFA CHAMPIONS LEAGUE E COPA SANTADER LIBERTADORES.
    Il riquadro EUROPE A è trasparente e Inoltre nel prepartita dove si decidono formazioni ecc le scritte PT DC TER TRQ SP AT ecc ecc ecc sono quasi illeggibili !

    E se vado sul pannello MODIFICA si blocca tutto.

    Sono piccolissime imperfezioni su cui si può ampiamente sorvolare dato l'esito di questa patch che è a dir poco STREPITOSA ! Veramente sembra di giocare a tutt'altro gioco.. poi i filmati iniziali con i vari gol è veramente una ficata assurda.. anche se inizi "caso strano" con il gol su punizione di quel laziale ahahhahahahaha !!! E ribadisco.. x questo potrei odiarti a morte !!!! ma cmq veramente tutti i miei complimenti a questo capolavoro! ;)

    Peccato sopratutto per il nome INUTILIZZATO al posto di SELEZIONE UEFA e per le 2 squadre mancanti e per il bug sulla sezione MODIFICA.. poi il resto come già detto sono cose futili..
    per i cori durante la partita ti faccio sapere. ;)

    Tutto sommato... ancora COMPLIMENTI XKE' A MIO AVVISO NE è VALSA PROPRIO LA PENA. IL GIOCO HA ACQUISTATO MOLTO A MIO MODESTISSIMO PARERE !!

    Edited by LeSsOn - 15/3/2011, 16:31
     
    Top
    .
  15. reinapeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga il FO nn e buono perke quando vado metterlo sulla memori card mi da file danneggiato :???: :???: :???: quindi mi aiutate please io ci tengooooooooooo a sta bellisima patch aiuto. ciao..... :cry:

    :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio: :addio:
     
    Top
    .
234 replies since 27/2/2011, 10:29   17640 views
  Share  
.