Patch PES 2011 ps2 V3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaghi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perche il file opzioni lo scarico ma quando lo metto sulla memory card non va :(

    qmc davvero bella e una patch FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTI DAVVERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Francè a pagina 4 ho elencato alcune cose che a me non vanno xD
     
    Top
    .
  3. Francesco93100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va tutto cio di cui hai elencato. A me non vanno solo le canzoni nei menù e si blocca la modalità modifica.
    Il fulham ha la maglia giusta, la selezione uefa mi spunta e anche le due squadre
     
    Top
    .
  4. ayleda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Francesco93100: però mi sembra strano che siano in molti ad avere dei problemi!!!!Ma non potresti riscrivere tutti i procedimenti per l'applicazione della patch? Perchè io già ho applicato altre patch in precedenza ma nn ho mai trovato problemi!!!A me addirittura escono sballati i loghi di alcuni club (ad esempio il bayern monaco mi esce un logo color arancione),poi lo sfondo del menu iniziale non mi esce david villa ma una volta xavi un'altra la lazio.Poi quando cerco di entrare in modifica si blocca proprio come succede a lesson!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Francè ti ho mandato un MP. Era il favore che ti volevo chiedere l'altro giorno.. poi dato non potevi scelsi di cavarmela da solo ma dato l'esito.. bè leggi mp :D
     
    Top
    .
  6. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francesco me lo fai un favore io nn riesco a scaricare cd dvd generator....mi puoi sl dire come cambiare i loghi delle coppe e delle leghe quelli veri k lo faccio io o senno mi dai un download per cd dvd generator grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    www.softpedia.com/get/CD-DVD-Tools/...Generator.shtml Tieni Del Piero

    anche se per rigenerare la iso fossi in te userei ultraiso ^^
     
    Top
    .
  8. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cmq lo fatto la salvo nel desktop ma vado per masterizzare cn dvd decripter e nn me lo trova

    ma mi scarica wmv video converter
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    rigeneri la iso con ultraiso e masterizzi con qualsiasi cosa, anche nero.
     
    Top
    .
  10. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francè mi dc sl cm pss cambiare i loghi delle leghe e delle coppe e aggiornare i ki t di qualsiasi squadra tranne qll licenziate
     
    Top
    .
  11. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn mi puoi mandare il cd già patchato x posta hiihhihi magari lo potresti fare ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pesa 2gb e mezzo e cmq no ^^ senti ma non mi sembra cosi difficile santa madonna, metti il dvd di pes nel pc eti crei una cartella, scarichi tutto ciò che cè da scaricare nella prima pagina e copi tutto nella cartella dove hai i file di pes, apri ultraiso e ti crei un file immagine. lo masterizzi, metti il file di opzioni nella memory e giochi ! io non l'avevo mai fatto in vita mia e ci ho messo 30 minuti -.- !
     
    Top
    .
  13. ayleda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ lesson:ma tu hai risolto i problemi che avevi elencato nella pagina 4?
     
    Top
    .
  14. Del_PIERO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (pesa 2gb e mezzo e cmq no ^^ senti ma non mi sembra cosi difficile santa madonna, metti il dvd di pes nel pc eti crei una cartella, scarichi tutto ciò che cè da scaricare nella prima pagina e copi tutto nella cartella dove hai i file di pes, apri ultraiso e ti crei un file immagine. lo masterizzi, metti il file di opzioni nella memory e giochi ! io non l'avevo mai fatto in vita mia e ci ho messo 30 minuti -.- !)
    e qnd creo un immagine con ultraiso nessun masterizzatore me lo trova nel comp x masterizzarlo xfavore aiutooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. leyjack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non funziona la modalità modifica,non ci sono aggiornamenti dei giocatori e non ci sono i cori.A voi?
     
    Top
    .
234 replies since 27/2/2011, 10:29   17640 views
  Share  
.