Speaker Stadi Reali gol by 88lucagall

sl x alcuni giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri87 @ 4/3/2011, 18:18) 
    ottimi,davvero un effetto molto realistico :lol:
    ma ho notato che anche quando annuncia i giocatori durante le formazioni,e quando li annuncia durante un cambio,lo speaker urla come se i giocatori segnano...succede anche a voi per caso?

    Beh si purtroppo questo non si può risolvere...è l'unico "difetto" di questa mini-patch

    Cmq ci tengo a sottolineare che essendo un juventino doc ho dovuto fare solo quello dell'inter xkè nn avevo altro materiale e nn ho la mappatura...mentre x quei pochi dell'inter sapevo gli slot e avevo trovato anche qualcosa come materiale...mo vedo se riesco a fare qualcos'altro.. ;)
     
    Top
    .
  2. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho la mappatura...

    Ho trovato la mappatura!
    www.gamefront.com/files/17791123/map-Dt11_0.xlsx/
     
    Top
    .
  3. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 4/3/2011, 22:45) 
    nn ho la mappatura...

    Ho trovato la mappatura!
    www.gamefront.com/files/17791123/map-Dt11_0.xlsx/

    Grandissimo!! Ora posso avviarmi nel continuare questo mini-progettino... :) mi serve ora il materiale audio o video che sia x continuare a crearne altri... ;)

    Chiedo gentilmente ai moderatori di spostare il topic in Laboratorio patch utenti grazie..

    PS: La mappatura non è completa...in totale i files sono un 12mila mentre nel file che mi hai mandato sono molto i meno...certo gia è qualcosina..
     
    Top
    .
  4. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai su pes patch c'è già una mini patch come la tua... in quella minipatch ci sono tutti i giocatori che puoi inserire e non sono più di un centinaio
     
    Top
    .
  5. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimotaibi @ 5/3/2011, 10:03) 
    se vai su pes patch c'è già una mini patch come la tua... in quella minipatch ci sono tutti i giocatori che puoi inserire e non sono più di un centinaio

    E come si chiama questa mini patch?
     
    Top
    .
  6. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 5/3/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (massimotaibi @ 5/3/2011, 10:03) 
    se vai su pes patch c'è già una mini patch come la tua... in quella minipatch ci sono tutti i giocatori che puoi inserire e non sono più di un centinaio

    E come si chiama questa mini patch?

    Per la verità l'avevo già postata io su questo forum https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=43792979
    Pensavo avessi preso spunto da lì. Comunque lo speaker c'è sia in casa che fuori e non solo quando il calciatore segna ma anche quando viene sostituito o entra in sostituzione.
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si questa patch la so..ho preso spunto da li infatti...alcuni di questi bin mi sn serviti x sapere gli slot.. :) cmq a te anche fuori casa esce lo speaker? :huh:
     
    Top
    .
  8. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 5/3/2011, 17:04) 
    Ah si questa patch la so..ho preso spunto da li infatti...alcuni di questi bin mi sn serviti x sapere gli slot.. :) cmq a te anche fuori casa esce lo speaker? :huh:

    Si, anche a me. Non sono riuscito a trovare una mappatura più completa. L'Ho chiesta su evo web; se qualcuno mi risponde te la posto.
     
    Top
    .
  9. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 5/3/2011, 17:30) 
    CITAZIONE (88lucagall @ 5/3/2011, 17:04) 
    Ah si questa patch la so..ho preso spunto da li infatti...alcuni di questi bin mi sn serviti x sapere gli slot.. :) cmq a te anche fuori casa esce lo speaker? :huh:

    Si, anche a me. Non sono riuscito a trovare una mappatura più completa. L'Ho chiesta su evo web; se qualcuno mi risponde te la posto.

    Ok grazie..
     
    Top
    .
  10. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTO UPDATE IN PRIMA PAGINA
     
    Top
    .
  11. cioppinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qulacuno che conosca i bin di Cavani, Lavezzi e Hamsik?????Sto uscendo pazzo non riesco a trovarli!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cioppinazzo @ 8/3/2011, 21:33) 
    Qulacuno che conosca i bin di Cavani, Lavezzi e Hamsik?????Sto uscendo pazzo non riesco a trovarli!!!!!!!!!!

    Purtroppo non ci sono...io avevo trovato bel materiale x cavani ma purtroppo nn hanno creato i bin quel c*** della konami..
     
    Top
    .
  13. cioppinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO!!!Ma come ci sono Cannavaro e Maggio e non gli attaccanti!!!Ma quando dicono la formazione all'inizio della partita sento i nomi di Hamsik e Lavezzi!Dai non arrendiamoci!!!
     
    Top
    .
  14. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda x hamsik e lavezzi non saprei ma per cavani non lo dice sicuro...so che quello che ti ho detto ti sembra da matti ma effettivamente hanno messo cannavaro e maggio non mettendo i piu importanti :) hanno fatto cosi con la juve con il milan e con l'inter anche...cmq tu hai installato dkz studio?xkè se ce l'hai ti passo la cartella dove ce lo speaker e provi a sentire tt 12000 file x vedere se trovi hamsik e lavezzi..io purtroppo non ho tempo
     
    Top
    .
  15. cioppinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho convertioto tutti gli adx del dt11 in mp3 e sto cercando tra quelli non mappati nel file excel con la speranza di trovarli...sono giorni che provo ma niente!!!!

    scusa e per Hamsik e lavezzi hai qualche indizio???
     
    Top
    .
61 replies since 3/3/2011, 15:30   5777 views
  Share  
.