Germano Mosconi al posto di Altafini

Il titolo dice tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi metterlo nella cartella Disco Locale C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img
     
    Top
    .
  2. DynamiteKid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 13/3/2011, 16:47) 
    devi metterlo nella cartella Disco Locale C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img

    Mi dice: Un file con lo stesso nome specificato per la cartella è già esistente:
    Specificare un altro nome.

    :wacko: :aiuto:
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spostalo nel desktop poi metti quello dentro all'archivio
     
    Top
    .
  4. DynamiteKid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 13/3/2011, 17:36) 
    spostalo nel desktop poi metti quello dentro all'archivio

    Non chiedete il perchè, ma mi è venuta la telecronaca in spagnolo :unsure:
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai messo il file dt00_i.img(contenuto nell'archivio) dentro alla cartella:
    Disco Locale C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img
    ?
     
    Top
    .
  6. DynamiteKid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 13/3/2011, 17:51) 
    ma hai messo il file dt00_i.img(contenuto nell'archivio) dentro alla cartella:
    Disco Locale C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img
    ?

    ho fatto la cartella dt00_i.img e l'ho messa C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img ma come ti avevo detto mi diceva che già esisteva un file con quel nome, allora ho fatto come hai detto te e ho messo quel file nella cartella dt00_i.img e immprovvisamente mi è venuta la telecronaca in spagnolo :wacko:

    :???:
     
    Top
    .
  7. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dentro alla cartella C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\img cancella le cartelle che hai e anche il file dt00_i.img e poi inserisci quello dell'archivio
     
    Top
    .
  8. Jacomix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro, dovrebbe evitarmi un po di bestemmie... Speriamo!!! :D
     
    Top
    .
  9. DynamiteKid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi correggo, la telecronaca in spagnolo è stata cambiata alle impostazioni iniziali e l'ho rimessa in italiano.........ma di mosconi nemmeno l'ombra :-(
     
    Top
    .
  10. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo ma leggete la prima pagina!!! la cartella va scompattata e messa all'interno del kitserver in una cartella chiamata dt00_i.img che se non avete vi basta crearla e chiamarla cosi..
     
    Top
    .
  11. DynamiteKid89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimotaibi @ 14/3/2011, 00:00) 
    cavolo ma leggete la prima pagina!!! la cartella va scompattata e messa all'interno del kitserver in una cartella chiamata dt00_i.img che se non avete vi basta crearla e chiamarla cosi..

    massimo scusa se mi sono spiegato male forse, ma io l'ho messa sia nella cartella del kitserver sia in quella dell'altra mia patch che uso (provando prima in un modo e poi nell'altro) , l'ho creata, ci ho messo dentro tutti i file, ma dopo sentivo sempre altafini, x questo ho chiesto aiuto ^_^
     
    Top
    .
  12. matto10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao massimo taibi...spero sia la sezione giusta per farti una domanda....la patch è molto simpatica...ma preferirei inserire di nuovo altafini perchè giocando con gli amici alla fine c'è qualcuno che non gradisce particolarmente....cosa dovrei fare!? grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  13. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che elimini la cartella dt00_i
     
    Top
    .
  14. scamma38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi anche a me non funziona la telecronaca con Mosconi.
    questo e' cio' che ho fatto io: Ho notato che l' archivio si chiama mosconi perfectt io lo scompattato poi la cartella che contiene tutti i file .adx lo rinominata dt00_i.img e lo messa in questo percorso: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\Kitserver11\example-root\img ( da notare che questo e' il nuovo kitserver che non utilizza piu' il manager.exe ma parte direttamente con il krun.exe) e non funziona. poi ho fatto lo stesso procedimento con il vecchio skitserver e non funziona comunque. da notare che avevo anche provato a mettere il dt01.img e il dt11_0.img che sono i sound track per i cori dopo un gol e non funziona neanche quello. qualche idea? Grazie a chiunque mi puo' aiutare. ciao
     
    Top
    .
  15. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non usi la telecronaca italiana
     
    Top
    .
68 replies since 9/3/2011, 17:03   3986 views
  Share  
.