Milan-Bari

Serie A 2010-11, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elprincipe @ 14/3/2011, 17:18) 
    secondo me ibra dovrebbe prendersi una squalifica di almeno 2 giornate(è proprio il minimo 2) perchè a eto'o che aveva praticamente appoggiato la testa a cesar gli hanno dato 3 giornate(condotta violenta) quindi vedete che l'intensità del colpo centra poco o nulla e il gesto che fa effetto e va sanzionato. Se gli daranno una sola giornata è scandalo!!!

    Ma non direi che è proprio scandalo per 2 motivi, la testata di eto'o è molto piu pericolosa della manata di ibra perchè prende due parti del corpo diverse, e poi eto'o mi pare che venne espulso per la prova tv giusto? quindi è rimasto in campo quando non doveva esserci potendo "falsare" il risultato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma non direi che è proprio scandalo per 2 motivi, la testata di eto'o è molto piu pericolosa della manata di ibra perchè prende due parti del corpo diverse, e poi eto'o mi pare che venne espulso per la prova tv giusto? quindi è rimasto in campo quando non doveva esserci potendo "falsare" il risultato

    questo non ha nulla a che fare con il peso della sanzione
     
    Top
    .
  3. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rimase in campo perchè l'arbitro era girato e non riuscì a vedere quindi quella che tu stai chiamando "testata"
     
    Top
    .
  4. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elprincipe @ 14/3/2011, 17:18) 
    secondo me ibra dovrebbe prendersi una squalifica di almeno 2 giornate(è proprio il minimo 2) perchè a eto'o che aveva praticamente appoggiato la testa a cesar gli hanno dato 3 giornate(condotta violenta) quindi vedete che l'intensità del colpo centra poco o nulla e il gesto che fa effetto e va sanzionato. Se gli daranno una sola giornata è scandalo!!!

    io sinceramente non saprei come giudicarlo 1 perche sarei di parte 2 non è compito mio e non saprei proprio su cosa basarmi per farlo
    ma c'è da contare che ibra nella partita è stato espulso quindi in parte ha già "scontato la sua pena" a differenza di eto'o che si è preso la squalifica per prova tv dopo ma aveva continuato la partita(anche facendo un gol se non ricordo male :shifty: ), io non sto dicendo che gliene devono dare una ma solo che non sarebbe poi così scandaloso se dovesse succedere

     
    Top
    .
  5. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 14/3/2011, 17:29) 
    CITAZIONE
    Ma non direi che è proprio scandalo per 2 motivi, la testata di eto'o è molto piu pericolosa della manata di ibra perchè prende due parti del corpo diverse, e poi eto'o mi pare che venne espulso per la prova tv giusto? quindi è rimasto in campo quando non doveva esserci potendo "falsare" il risultato

    questo non ha nulla a che fare con il peso della sanzione

    Errore mio allora, pensavo pesasse di piu perchè' magari poi ti fa gol e invece doveva starsene negli spogliatoi xD
     
    Top
    .
  6. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto dell'espulsione diretta non centra perchè comunque lui la reazione l'ha fatta e non e che ha già parzialmente scontato la pena. Sarebbe scandaloso perchè non c'è uniformità di giudizio nelle diverse situazioni anche se qui è differente dai casi di chievo-inter e bari-inter(dove tra l'altro era coinvolto sempre rossi, sarà una persona attaccabrighe??XD), perchè qui l'arbitro ha visto e dipende tutto da come lo giudica lui nel referto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    3 giornate a ibrahimovic, Brighi aveva scritto condotta violenta sul referto quindi sanzione giusta
    salterà trasferta di Palermo, derby e trasferta a Firenze
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gliene hanno date 3
    Io farei ricorso per diminuirle almeno a 2, ma non sono sicuro che lo facciano
     
    Top
    .
  9. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una volta è stata fatta giustizia, condotta violenta era ,e condotta violenta è stata giudicata correttamente, perchè nn centra se fai male tanto o poco, conta solo se sia violento o no, e per quanto probabilmente nn molto doloroso,questo nn centra, e è stata data la squalifica di 3 giornate per condotta violenta...
    c'è solo una cosa che fa riflettere, ogni volta che un rappresentante del milan apre bocca parla del secondo loro tanto famoso e superiore stile del milan..ecco, adesso il milan farà ricorso, beh..vorrei sentire,magari da un galliani o da un berlusconi, parlare di "stile milan " adesso che fanno ricorso per una giusta squalifica...
     
    Top
    .
  10. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 14/3/2011, 18:06) 
    Per una volta è stata fatta giustizia, condotta violenta era ,e condotta violenta è stata giudicata correttamente, perchè nn centra se fai male tanto o poco, conta solo se sia violento o no, e per quanto probabilmente nn molto doloroso,questo nn centra, e è stata data la squalifica di 3 giornate per condotta violenta...
    c'è solo una cosa che fa riflettere, ogni volta che un rappresentante del milan apre bocca parla del secondo loro tanto famoso e superiore stile del milan..ecco, adesso il milan farà ricorso, beh..vorrei sentire,magari da un galliani o da un berlusconi, parlare di "stile milan " adesso che fanno ricorso per una giusta squalifica...

    Scusa però come è possibile che Eto'o con la prova tv (quindi rimane in campo pure a inter chievo) si prende 3 giornate e invece ibra ci lascia in 10 in milan-bari palermo-milan milan-inter e fiorentina-milan?
    2 squalifiche andavano bene, perchè eto'o non vi ha fatto perdere col chievo quindi falsa pure il risultato e secondo me questo doveva pesare sulla decisione, quindi sono sicuro che faranno leva su questo gli avvocati del milan.
     
    Top
    .
  11. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come avevo detto almeno 2 ed infatti se ne prese 3. Per me resta una vergogna andare a chiedere il ricorso su una squalifica sacrosanta, matteoo1991 hai pienamente ragione questo sarebbe uno stile da seguire??? lo "stile milan" ma per piacere solo banfoni!!!
     
    Top
    .
  12. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 14/3/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 14/3/2011, 18:06) 
    Per una volta è stata fatta giustizia, condotta violenta era ,e condotta violenta è stata giudicata correttamente, perchè nn centra se fai male tanto o poco, conta solo se sia violento o no, e per quanto probabilmente nn molto doloroso,questo nn centra, e è stata data la squalifica di 3 giornate per condotta violenta...
    c'è solo una cosa che fa riflettere, ogni volta che un rappresentante del milan apre bocca parla del secondo loro tanto famoso e superiore stile del milan..ecco, adesso il milan farà ricorso, beh..vorrei sentire,magari da un galliani o da un berlusconi, parlare di "stile milan " adesso che fanno ricorso per una giusta squalifica...

    Scusa però come è possibile che Eto'o con la prova tv (quindi rimane in campo pure a inter chievo) si prende 3 giornate e invece ibra ci lascia in 10 in milan-bari palermo-milan milan-inter e fiorentina-milan?
    2 squalifiche andavano bene, perchè eto'o non vi ha fatto perdere col chievo quindi falsa pure il risultato e secondo me questo doveva pesare sulla decisione, quindi sono sicuro che faranno leva su questo gli avvocati del milan.

    (OTcol chievo abbiamo perso lo stesso :( )
    ma gurda che io sta storia che nelle giornate di squalifica deve essere compresa anche quella dell'espulsione non l'ho mai sentita prima d'ora, sinceramente vorrei vedere se esiste davvero prima di dire se è giusta o no la squalifica, perchè è saltata fuori solo adesso con ibra sta storia
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elprincipe @ 14/3/2011, 18:13) 
    come avevo detto almeno 2 ed infatti se ne prese 3. Per me resta una vergogna andare a chiedere il ricorso su una squalifica sacrosanta, matteoo1991 hai pienamente ragione questo sarebbe uno stile da seguire??? lo "stile milan" ma per piacere solo banfoni!!!

    Lo stile milan lo invidiano in tutto il mondo, ma lasciando perdere questo capitolo in cui non potete avere voce, la squalifica di 3 giornate è esagerata, 2 erano giuste

    CITAZIONE (matteoo1991 @ 14/3/2011, 18:15) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 14/3/2011, 18:11) 
    Scusa però come è possibile che Eto'o con la prova tv (quindi rimane in campo pure a inter chievo) si prende 3 giornate e invece ibra ci lascia in 10 in milan-bari palermo-milan milan-inter e fiorentina-milan?
    2 squalifiche andavano bene, perchè eto'o non vi ha fatto perdere col chievo quindi falsa pure il risultato e secondo me questo doveva pesare sulla decisione, quindi sono sicuro che faranno leva su questo gli avvocati del milan.

    (OTcol chievo abbiamo perso lo stesso :( )
    ma gurda che io sta storia che nelle giornate di squalifica deve essere compresa anche quella dell'espulsione non l'ho mai sentita prima d'ora, sinceramente vorrei vedere se esiste davvero prima di dire se è giusta o no la squalifica, perchè è saltata fuori solo adesso con ibra sta storia

    Nono, è un mio ragionamento, perchè comunque eto'o restando in campo rischia di falsarti la partita segnando (come ha fatto) è come se fosse un ulteriore torto all' avversario secondo me...Ma tanto guardando come è fatto male il regolamento in questo campo, c'è da aspettarsi poco, infatti non ci sono regole poi così precise, altrimenti non avrebbe senso equiparare una simulazione di Krasic (che falsa il risultato col rigore) a una pizza un pugno o a un calcione
     
    Top
    .
  14. Elprincipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!!! perchè il gesto è violento e questo non l'ha deciso il giudice sportivo ma il referto dell'arbitro che ha visto il fallo da reazione e lo ha interpretato in questo modo. Il giudizio dell'arbitro è inquivocabile quindi il vostro campione ibrahimovic salterà 3 partite pesanti questa è una grande prova per il milan adesso si vedrà se il milan è una squadra che merita il 1° posto vediamo...
     
    Top
    .
  15. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 sono troppe dai... presentare ricorso non mi sembra vergognoso in questo caso, se l'inter non lo ha presentato ben per loro il milan ha deciso così i punti di vista e le opinioni sono diverse le società sono diverse -.- so e comprendo che più sta fuori e più è comodo per voi, va bene che conta il gesto, ma non esageriamo 3 sono eccessive (+ 20/25 minuti di una partita in cui eravamo sotto)
     
    Top
    .
115 replies since 13/3/2011, 12:06   699 views
  Share  
.