MultiExe Selector by Kaynn&Zioborgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    aggiunto supporto selettore vintage patch
     
    Top
    .
  2. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate Kaynn & Zio potreste apportare una modifica al selettore di patch aggiungendo la Ice Patch e la New Stars Patch? Te ne sarei immensamente grato, perchè oltre a quelle già inserite da te ho anche queste, grazie anticipate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giorgiscan @ 28/5/2011, 10:11) 
    Scusate Kaynn & Zio potreste apportare una modifica al selettore di patch aggiungendo la Ice Patch e la New Stars Patch? Te ne sarei immensamente grato, perchè oltre a quelle già inserite da te ho anche queste, grazie anticipate.

    dimmi come si chiama l'exe e se hanno un loro selettore
     
    Top
    .
  4. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Kaynn, per quanto riguarda la New Stars Patch non ha selettore e il suo exe è: NSP2011.exe, per quello della Ice Patch il file exe è: ice2011.exe, ma questo ha anche un selettore che come exe adopera il seguente exe, Selettore New Ice Evolution.exe
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    aggiunti in prima pagina
     
    Top
    .
  6. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Kaynn&Zioborgo, scusate se rompo sempre, ma volevo evidenziare che ho scaricato il multiexe patch, ma che purtroppo alcuni pulsanti non fanno partire il giusto exe.
    Nelle patch da me in possesso ho riscontrato le seguenti cose:

    CODICE
    PATCH                                                   SELETTORE                                        KITSERVER                     EXE        
                                                                                   
                                                                                   
    Only Soccer Patch                                                                                          manager.exe             osp2011.exe        
    New Stars Patch                                                                                                krun.exe                NSP2011.exe        
    Ice Patch                                Selettore New Ice Evolution.exe                            krun.exe                 ice2011.exe        
    Vintage 2011                                                                                                    krun.exe                VTG2011.exe        
    X Patch                                    Selettore Xpatch 2011.exe                                  krun.exe                  Xpatch.exe



    Per il resto e cioè Skytim e Italian style và benissimo
    Potreste controllare e dirmi come poter modificare facendo in modo che tutto possa funzionare?
    Vi ringrazio come sempre e apprezzo molto tutte le vostre chicche.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giorgiscan @ 30/5/2011, 08:19) 
    Per Kaynn&Zioborgo, scusate se rompo sempre, ma volevo evidenziare che ho scaricato il multiexe patch, ma che purtroppo alcuni pulsanti non fanno partire il giusto exe.
    Nelle patch da me in possesso ho riscontrato le seguenti cose:

    CODICE
    PATCH                                                   SELETTORE                                        KITSERVER                     EXE        
                                                                                   
                                                                                   
    Only Soccer Patch                                                                                          manager.exe             osp2011.exe        
    New Stars Patch                                                                                                krun.exe                NSP2011.exe        
    Ice Patch                                Selettore New Ice Evolution.exe                            krun.exe                 ice2011.exe        
    Vintage 2011                                                                                                    krun.exe                VTG2011.exe        
    X Patch                                    Selettore Xpatch 2011.exe                                  krun.exe                  Xpatch.exe



    Per il resto e cioè Skytim e Italian style và benissimo
    Potreste controllare e dirmi come poter modificare facendo in modo che tutto possa funzionare?
    Vi ringrazio come sempre e apprezzo molto tutte le vostre chicche.

    non ho capito quali tasti non funzionano
     
    Top
    .
  8. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Kaynn&Zioborgo

    Non partono quelli che ti ho elencati, e cioè:
    Only Soccer Patch perchè ha bisogno del manager.exe per applicare la patch, invece cliccando sul tasto corrispondente parte con pes 2011 originale

    Ice Patch perchè ha bisogno del selettore e poi ice2011.exe per applicare la patch, invece cliccando sul tasto corrispondente parte con pes 2011 originale

    New Stars Patch perche ha bisogno del krun.exe per applicare la patch, invece cliccando sul tasto corrispondente parte con pes 2011 originale

    XPatch perchè ha bisogno del manager.exe per applicare la patch, invece cliccando sul tasto corrispondente parte con pes 2011 originale

    Edited by giorgiscan - 30/5/2011, 19:31
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    guarda ma il kitserver dovresti averlo già attaccato tu. questo selettore ti permette solo di avviare il file exe che è già collegato al kitserver. niente d più. quindi attacca i vari manager etc e vedrai che funziona. ma hai tutte quelle patch inserite sul pc???
     
    Top
    .
  10. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ok allora è tutto a posto se attacco i vari krun e manager, si ho tutte quelle patch e vanno alla grande. Grazie di tutto.
     
    Top
    .
24 replies since 22/3/2011, 13:48   1556 views
  Share  
.