[PS3]Patch Azzurra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,allora:io avevo scaricato prima del problema i file,ora che è uscito questo problema,i file sono cambiati,o bisogna solametne scaricare in piu questo Download Aggiornamento:
    NewDt06.img ??
    altra cosa...vedi che il link del newdt06.img ti porta due download....4:3...e 16:9 ...ma io gioco in due tv differenti..che devo fare,se scarico quella da 16:9 quando vado a metterla nell'altra tv mi si blocca?non posso metterle tutte e due i file?
     
    Top
    .
  2. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBuffon @ 25/3/2011, 16:55) 
    ciao ragazzi (mi rivolgo agli autori della patch)premetto che non è una critica perchè l'ho provata ed è davvero stupenda ma volevo solo chiedervi alcune cose a titolo informativo:
    1)ho notato facendo un paio di partite che de rossi,k.p.boateng e ibrahimovic non hanno i tatuaggi sulle braccia mentre altri giocatori sì,ma se voglio posso inserirli io con una nuova foto??
    2)per quanto riguarda le facce di alcuni giocatori tipo matri e quache altro come ganso e neymar da voi creati che non ce l'hanno si possono inserire in formato bin come avete fatto con tutti gli altri o solo tramite scan??
    3)sono stati inseriti gli striscioni e ad altri stadi per caso??
    grazie in anticipo e scusate per le tante domande :wub:

    1)si segui il tutorial come sostituire le facce
    2)purtroppo no perche non e possibile relinkare le facce anche se un modo ce ma e troppo complicato , lo postato io in zona tutorial,
    3)no

    CITAZIONE (skolob @ 25/3/2011, 18:20) 
    ragazzi,allora:io avevo scaricato prima del problema i file,ora che è uscito questo problema,i file sono cambiati,o bisogna solametne scaricare in piu questo Download Aggiornamento:
    NewDt06.img ??
    altra cosa...vedi che il link del newdt06.img ti porta due download....4:3...e 16:9 ...ma io gioco in due tv differenti..che devo fare,se scarico quella da 16:9 quando vado a metterla nell'altra tv mi si blocca?non posso metterle tutte e due i file?

    se hai gia scaricato gli altri file devi scaricare solo l'aggiornamento
    no non ti si blocca ma ti si vede male lo scoreboard, no non puoi mettere ltutte e due le versioni
     
    Top
    .
  3. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se hai gia scaricato gli altri file devi scaricare solo l'aggiornamento
    no non ti si blocca ma ti si vede male lo scoreboard, no non puoi mettere ltutte e due le versioni

    scusa l'ignoranza..ma cosa è lo scoreboard?! :B):
     
    Top
    .
  4. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quello che ti compare con la scritta sky durante la partita
     
    Top
    .
  5. Fede_juve4e_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi raga!!! ma sono previste ulteriori aggiornamenti? :) e la telecronaca di ki è? va a sostituire qll ke ce o ne aggiunge un'altra? Grazie! :)
     
    Top
    .
  6. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga una cosa....ho cancellato per sbagli i save data della vecchia patch..ora non li ritrovo piu,non so coem metterli i vecchi..bastano quelli nuovi di file save data o bisogna mettere anche quelli della vecchia patch?
     
    Top
    .
  7. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)si segui il tutorial come sostituire le facce
    2)purtroppo no perche non e possibile relinkare le facce anche se un modo ce ma e troppo complicato , lo postato io in zona tutorial

    quale tra i tanti per sostituire??quello di brolysupasayajin giusto??
     
    Top
    .
  8. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBuffon @ 25/3/2011, 19:41) 
    1)si segui il tutorial come sostituire le facce
    2)purtroppo no perche non e possibile relinkare le facce anche se un modo ce ma e troppo complicato , lo postato io in zona tutorial

    quale tra i tanti per sostituire??quello di brolysupasayajin giusto??

    sisi

    CITAZIONE (skolob @ 25/3/2011, 19:27) 
    raga una cosa....ho cancellato per sbagli i save data della vecchia patch..ora non li ritrovo piu,non so coem metterli i vecchi..bastano quelli nuovi di file save data o bisogna mettere anche quelli della vecchia patch?

    se vuoi la serie b devi mettere i miei save
     
    Top
    .
  9. imbattibile87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti davvero bellissima questa patch ma vorrei fare una domanda...le rose nn mi risultano aggiornate come faccio ad aggiornarle????le squadre inglesi la bundesliga e il palermo spuntano senza logo ufficiale e senza maglie ufficiali...io ho messo il file opzioni della serie b....grazie x i chiarimenti,,,,
     
    Top
    .
  10. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [/QUOTE]
    se vuoi la serie b devi mettere i miei save
    [/QUOTE]
    e si ho capito,ti ripeto,ho cancellato i save vecchi,quelli della vecchia patch,che devo fare,devo rimetterli per far andare la patch?
     
    Top
    .
  11. Stitik_Baff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma chi sono i nuovi telecronisti ???
    Caressa-Bergomi ???
     
    Top
    .
  12. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imbattibile87 @ 26/3/2011, 01:20) 
    Salve a tutti davvero bellissima questa patch ma vorrei fare una domanda...le rose nn mi risultano aggiornate come faccio ad aggiornarle????le squadre inglesi la bundesliga e il palermo spuntano senza logo ufficiale e senza maglie ufficiali...io ho messo il file opzioni della serie b....grazie x i chiarimenti,,,,

    presentati

    CITAZIONE (skolob @ 26/3/2011, 01:53)

    se vuoi la serie b devi mettere i miei save
    [/QUOTE]
    e si ho capito,ti ripeto,ho cancellato i save vecchi,quelli della vecchia patch,che devo fare,devo rimetterli per far andare la patch?
    [/QUOTE]

    CITAZIONE (Stitik_Baff @ 26/3/2011, 10:11) 
    Scusate ma chi sono i nuovi telecronisti ???
    Caressa-Bergomi ???

    no basta che clicchi sul link e vedi chi somo

    CITAZIONE (skolob @ 26/3/2011, 01:53) 

    se vuoi la serie b devi mettere i miei save
    [/QUOTE]
    e si ho capito,ti ripeto,ho cancellato i save vecchi,quelli della vecchia patch,che devo fare,devo rimetterli per far andare la patch?
    [/QUOTE]
    scusa ma quali erano i vecchi save?
     
    Top
    .
  13. topinoman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia della francia è sballata :)
     
    Top
    .
  14. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinoman93 @ 26/3/2011, 13:52) 
    la maglia della francia è sballata :)

    Grazie per avermelo segnalato
     
    Top
    .
  15. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente perchè il techfit non è stato attivato...
     
    Top
    .
1216 replies since 24/3/2011, 14:19   33189 views
  Share  
.