[PS3]Patch Azzurra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kavix_94 ascolta per caso te hai provato almeno a fare qualche relink delle facce??lo so che è complicato e sto impazzendo cercando di provare a fare matri,sto vedendo il tutorial...
     
    Top
    .
  2. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperBuffon @ 26/3/2011, 15:19) 
    Kavix_94 ascolta per caso te hai provato almeno a fare qualche relink delle facce??lo so che è complicato e sto impazzendo cercando di provare a fare matri,sto vedendo il tutorial...

    E da quando si possono relinkare anche le face O.o
     
    Top
    .
  3. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KAVIX_94 ha messo il tutorial e mi ha detto che si può...solo che è in inglese...si può fare quindi giusto?? :( :unsure:
     
    Top
    .
  4. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperBuffon @ 26/3/2011, 16:23) 
    KAVIX_94 ha messo il tutorial e mi ha detto che si può...solo che è in inglese...si può fare quindi giusto?? :( :unsure:

    Che io sappia kavix ha postato solo quello per relinkare i kits :) che non riesco a relinkare, cioè, faccio tutta la procedura, poi vado a provare il gioco e non trovo alcuna modifica...
     
    Top
    .
  5. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è quello...mi ha detto che è proprio per relinkare le facce,solo che è in spagnolo e il tipo del video mostra il tutto solo che non spiega passo per passo ma già con la procedura...praticamente mostra il risultato ottenuto, l'ha postato lui stesso in zona tutorial...ho provato a fare matri ma niente :(
     
    Top
    .
  6. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperBuffon @ 26/3/2011, 16:34) 
    no non è quello...mi ha detto che è proprio per relinkare le facce,solo che è in spagnolo e il tipo del video mostra il tutto solo che non spiega passo per passo ma già con la procedura...praticamente mostra il risultato ottenuto, l'ha postato lui stesso in zona tutorial...ho provato a fare matri ma niente :(

    Ah l'ho visto ora, ma non si capisce niente xD ke palle...vorrei relinkare 'na maglia ma proprio non c'è verso per farla funzionare!!! :inca:
     
    Top
    .
  7. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh appunto non dirlo a me...sono stato dalle 10 e mezza di ieri sera fino alle 2 a capirci qualcosa :inca: comunque ora ho lasciato un messaggio al tipo su youtube(sono già iscritto)ovviamente in spagnolo chiedendogli almeno la traduzione in inglese passo per passo...spero che mi risponda quanto prima :P
     
    Top
    .
  8. SuperBuffon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa è sapere se kavix ha provato almeno, dato ke è stato lui a dirmelo del tutorial :unsure:
     
    Top
    .
  9. skolob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sola parola:complimenti ;)
     
    Top
    .
  10. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBuffon @ 26/3/2011, 18:12) 
    l'unica cosa è sapere se kavix ha provato almeno, dato ke è stato lui a dirmelo del tutorial :unsure:

    no mi ispiace ma anche io non cio capito una mazza :lol:
     
    Top
    .
  11. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sto incavolando con sta cosa del relink dei kit! O_O non è possibile, ho provato di tutto, ma niente!!! Non so da cosa possa dipendere...comunque, se può servire, ho fatto la maglia home dell'inter techfit(so che non c'entra molto, dato che ssolo adidas fa il techfit, ma tanto si può Attivare/Disattivare e quell'effetto "aderente" mi piace troppo :D)
     
    Top
    .
  12. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiustato i kit dlla francia ora li uppo
     
    Top
    .
  13. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (KAVIX_94 @ 27/3/2011, 10:08) 
    ho aggiustato i kit dlla francia ora li uppo

    Cos'è che non andava?
    PS: Dobbiamo fixare la maglia dell'Inter, guarda com'è ora-> http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqIOKio...t_id=8800005007
     
    Top
    .
  14. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brolysupasayajin @ 27/3/2011, 10:10) 
    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 27/3/2011, 10:08) 
    ho aggiustato i kit dlla francia ora li uppo

    Cos'è che non andava?
    PS: Dobbiamo fixare la maglia dell'Inter, guarda com'è ora-> http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqIOKio...t_id=8800005007

    per la francia si vedeva sballata mi hanno detto ora ho messo la maglia che c'era prima e si vede bene per il kit dell inter ci provo io
    ma come hai fatto ha mettere il techit alla maglia dell 'inter?
     
    Top
    .
  15. brolysupasayajin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (KAVIX_94 @ 27/3/2011, 10:30) 
    QUOTE (brolysupasayajin @ 27/3/2011, 10:10) 
    Cos'è che non andava?
    PS: Dobbiamo fixare la maglia dell'Inter, guarda com'è ora-> http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqIOKio...t_id=8800005007

    per la francia si vedeva sballata mi hanno detto ora ho messo la maglia che c'era prima e si vede bene per il kit dell inter ci provo io
    ma come hai fatto ha mettere il techit alla maglia dell 'inter?

    è facile, sono partito dal kit di base dell'inter, ho disposto le varie parti come un normale techfit-kit usando un template e poi ci ho aggiunto le "Techfit-Stripes", disegnate con lo strumento penna. Ora devi fare solo una cosa: apri il param della patch di bolloxmasta con PS3 Param editor e vai all'inter, sulla voce Techfit metti "1" a tutti e 4 i kit. Se vuoi posso farlo io e ti posto il dt04 con il param inserito :)
    PS: Per attivare/disattivaare il techfit basta andare su "Modifica->Giocatore->Selezionare giocatore a cui si vuole mettere il techfit->Accessori->Stile divisa->Stretta"
     
    Top
    .
1216 replies since 24/3/2011, 14:19   33189 views
  Share  
.