Database patch for a better gameplay! (v. 0.5)

By Miketheslummy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avviso tutti quelli si faranno mandare l'EDIT per la Osp modificato: non venite poi a lamentarvi nel topic della OSP se qualcosa non và per il verso giusto.. lo Staff della Patch dà assistenza solo sul LORO lavoro o su quello altrui AUTORIZZATO

    Quoto assolutamente! E' chiaro che non essendo stato il mio lavoro autorizzato è ad uso, consumo e chi più ne ha piu ne metta STRETTAMENTE personale! Giustissima precisazione!

    Certo, è ovvio e mi sembra giusto. Nel caso della O.S.patch ad esempio io ho modificato a mano (con il Pes Editor) i dati elencati da mike nel primo post ed è andato tutto bene. Ora il suo EDIT.bin mi potrà servire come "consultazione" per i dati da implementare nelle singole squadre (formazione, tattica ecc.) ma sempre lavorando sul MIO edit.bin. In questo modo non credo di avere "sorprese".
     
    Top
    .
  2. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' esattamente il mio spirito Mollycon ... lavorare insieme per giungere a dei settaggi soddisfacenti ;)
     
    Top
    .
  3. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me mike del file che mi hai mandato x la os patch tutto alla grande nesssun problema ottimo lavoro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miketheslummy @ 31/3/2011, 01:29) 
    E' esattamente il mio spirito Mollycon ... lavorare insieme per giungere a dei settaggi soddisfacenti ;)

    l'ho provato e ora è molto ma molto piu realistico di prima
    OT:nelle prview hai una visuale uguale a quella della tv in partita come l'hai fatta in quel modo?
     
    Top
    .
  5. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ho provato e ora è molto ma molto piu realistico di prima
    OT:nelle prview hai una visuale uguale a quella della tv in partita come l'hai fatta in quel modo?

    Grazie! Sono contento ti piaccia! Quanto alla camera, semplicemente ho usato il pes camera editor. Se vuoi ti do i valori di quella camera.
    Broadcast 1 :
    Height :150
    Zoom near : 175
    Zoom Far : 220

    Angle ; 35

    ciaoooo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miketheslummy @ 31/3/2011, 19:21) 
    CITAZIONE
    l'ho provato e ora è molto ma molto piu realistico di prima
    OT:nelle prview hai una visuale uguale a quella della tv in partita come l'hai fatta in quel modo?

    Grazie! Sono contento ti piaccia! Quanto alla camera, semplicemente ho usato il pes camera editor. Se vuoi ti do i valori di quella camera.
    Broadcast 1 :
    Height :150
    Zoom near : 175
    Zoom Far : 220

    Angle ; 35

    ciaoooo!

    no grazie a te! che ci stai dando l'opportunità di modificare al meglio il nostro pes
    PS:grazie anche per i valori della telecamera
     
    Top
    .
  7. mimpes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao alex, senti tu hai modificato la camera? voglio impostare anche io la cam che hai mike, ma tu hai usato il programma camera setting giusto?? e l'angle dove c'è nn lo trovo..mi sai spiegare bene xfavore? graziee
     
    Top
    .
  8. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo anche a te Mimpes, l'ho fatto anche in privato con Alex. Il camera editor è molto facile da usare.
    scaricalo qui http://www.pes-patch.com/2011/01/pes-2011-...by-mxsonic.html

    In quella pagina ci sono anke le istruzioni in inglese. Qualora non ossero chiare, chiedimi pure sarò felice di aiutarti! (sempe tenendo presente che tecnicamente sono ZERO e ci capisco poco di software in generale ihih)
    ciao!
     
    Top
    .
  9. Stringalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho giocato 4 partite della liga con il tuo of della pesedit e la nuova yair patch 5.
    Giudizio complessivo quasi ottimale.
    Certe volte difese imbambolate, forse troppo, Messi lama nel burro implacabile, difese statiche, ruoli da migliorare in quanto la linea mediana copre meglio della difesa spesso impreparata sui passaggi filtranti.
    I passaggi lunghi sono troppo potenti, la palla va spesso in fallo laterale anche con passaggi ben dosati.
     
    Top
    .
  10. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao, ho giocato 4 partite della liga con il tuo of della pesedit e la nuova yair patch 5.
    Giudizio complessivo quasi ottimale.
    Certe volte difese imbambolate, forse troppo, Messi lama nel burro implacabile, difese statiche, ruoli da migliorare in quanto la linea mediana copre meglio della difesa spesso impreparata sui passaggi filtranti.
    I passaggi lunghi sono troppo potenti, la palla va spesso in fallo laterale anche con passaggi ben dosati.

    Non ho ancora provato la 0.5, chiaro che portrebbe cambiare qualcosa. E' chiaro anche che i difetti da te elencati mi sono abbastanza noti, io ho cercato un set di gioco che fosse soddisfacente peri l mio gusto chiaramente, ma mi rendio conto che non sia perfetto x tutti ;)
    La difesa ti risulta in generale meno preparata perchè nel set viene favorito solo il "response" della difesa, e vengono abbassati tutti i valori difensivi per favorire l'attacco (l'idea è che la cpu sia piu incisiva in attacco..)
    Per i passaggi lungi si può provare a ridrre ancora la velocità anche se io nn ho notato moltissimo il problema, dipende piu che altro dai giocatori.
    Ho cercato rendere terzini e centrocampisti più svegli ed attenti perchè a mio avviso era li il problema. Che si poteva o si può arrivare in porta con una serie irreale di tocchi di prima....Ho cercato di aumentarei l margine di errore , alzare l'attenzione difensiva del centrocampo, ma dare invece piu abilitàù all'attacco per giocare uno contro uno.
    Se giochi contro un top team la ddifesa dovrebbe avere valori tali da essere cmq abbastanza pronta ;)
    Grazie mille del tuo feedback! :) ti saluto a presto!!
     
    Top
    .
  11. scugniu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora mike una cosa pero' quando mi avevi dato i valori della telecamera avevi dimenticato di postarmi l'angolazione della stessa quindi se ho capito bene devo flaggare il set angle col valore 85 giusto?grazie!!!!
     
    Top
    .
  12. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 angle!!
     
    Top
    .
  13. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mike, tornando al tema principale del gameplay (il camera setting è un pò OT) vorrei sapere come convertire i valori da te indicati nal primo post a quelli del Pes Editor. Mi spiego meglio: quando tu dici di settare ad es. lo slider tattico del "Player support" a 6-7-8 per le squadre di livello più basso ti riferisci alla scala valori indicato nel gioco (da 0 a 20) ma tieni conto che la scala valori del pes editor va da 0 a 100?? Quindi nell'esempio riportato, se voglio settare il suddetto parametro a 7 dovrei fare 7x5=35 visto che il rapporto tra le due scale valori è 1 a 5. 35 quindi sarà il valore da indicare nel PES Editor. E' giusto il ragionamento per la conversione?
     
    Top
    .
  14. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mollycon. Calcola che i valori di squadra nel Peseditor sono in scala 100 ma alla fine sono in percentuale rispetto ai 20 presenti nel gioco. Basta fare la percentuale per rendersi conto un 30 a cosa corrisponde nel gioco.
    Quindi iltuo ragionamento è perfetto ;)
     
    Top
    .
  15. Poz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere una cosa, come faccio a attribuire le skill ai giocatori con pes editor?
     
    Top
    .
99 replies since 25/3/2011, 15:12   3553 views
  Share  
.