Database patch for a better gameplay! (v. 0.5)

By Miketheslummy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente penso che i difetti di fondo incorregibili più che la mia proposta ce l'abbia il gioco. E non c'è verso di crearne uno nuovo per sfortuna :)
    Io trovo che col mio gp giocare partite a 15 minuti non sia male... ma non dico certamente che sia perfetto.
    Adesso vorrei provare la 0.6 di yair che pare sia uscita ma non del tutto funzionante ancora :)
     
    Top
    .
  2. steve marshall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi mettere un link download?
     
    Top
    .
  3. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao steve...
    E' un file opzioni che usavo con la mia osp, ma siccome non autorizzato preferisco evitare di metterlo.
    Chiunque può effettuare le modifiche tramite peseditor ;) ciao!
     
    Top
    .
  4. Dudek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, potete postare i files modificati?
     
    Top
    .
  5. D4vyd3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà un adattamento alla nuova pes edit?
     
    Top
    .
  6. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No come ti ho scritto in pvt...ma solo x motivi di tempo e non di voglia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Ciao ho impostato i valori come dicevi te con pes editor e ho visto che in modalita modifica sono cambiati...
    Vorrei farti 2 domande:
    1)Perche' nella master League che avevo fatto ieri i valori non sono cambiati?
    2)Ma in questo modo cambia il gameplay della CPU o anche del giocatore(IO)?
     
    Top
    .
  8. spano89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylecce94 @ 9/9/2011, 19:05) 
    Ciao ho impostato i valori come dicevi te con pes editor e ho visto che in modalita modifica sono cambiati...
    Vorrei farti 2 domande:
    1)Perche' nella master League che avevo fatto ieri i valori non sono cambiati?
    2)Ma in questo modo cambia il gameplay della CPU o anche del giocatore(IO)?

    risposta alla prima domanda: perchè probabilmente hai modificato i valori solo dopo aver iniziato la master quindi non è cambiato niente puoi modificare solo scarpini e facce a master inoltrata. se inizi la master dopo le modifiche vedrai che è tutto a posto ;) per la seconda domanda vai alla prima pagina di questo post li avrai tutte le risposte ok a presto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spano89 @ 10/9/2011, 01:07) 
    risposta alla prima domanda: perchè probabilmente hai modificato i valori solo dopo aver iniziato la master quindi non è cambiato niente puoi modificare solo scarpini e facce a master inoltrata. se inizi la master dopo le modifiche vedrai che è tutto a posto ;) per la seconda domanda vai alla prima pagina di questo post li avrai tutte le risposte ok a presto :)

    Ti ringrazio per avermi risposto alle mie domande.
    Riguardo la prima hai ragione perche' la master l'avevo iniziata di mattina e li valori li ho modificati il pomeriggio.
    Mentre per la seconda non avendo letto l'intro, a quanto ho capito, dovrebbe cambiare x entrambi. Ciao :)
     
    Top
    .
  10. spano89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylecce94 @ 10/9/2011, 10:38) 
    CITAZIONE (spano89 @ 10/9/2011, 01:07) 
    risposta alla prima domanda: perchè probabilmente hai modificato i valori solo dopo aver iniziato la master quindi non è cambiato niente puoi modificare solo scarpini e facce a master inoltrata. se inizi la master dopo le modifiche vedrai che è tutto a posto ;) per la seconda domanda vai alla prima pagina di questo post li avrai tutte le risposte ok a presto :)

    Ti ringrazio per avermi risposto alle mie domande.
    Riguardo la prima hai ragione perche' la master l'avevo iniziata di mattina e li valori li ho modificati il pomeriggio.
    Mentre per la seconda non avendo letto l'intro, a quanto ho capito, dovrebbe cambiare x entrambi. Ciao :)

    di niente :)
     
    Top
    .
99 replies since 25/3/2011, 15:12   3553 views
  Share  
.