Milan-Inter

Serie A, 31° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fallo di mano è stato reputato così perchè l'arbitro ha visto solo che il pallone ha colpito il braccio sinistro che era effettivamente attaccato al corpo mentre lo ha preso con entrambi..in quel caso la colpa che dir si voglia non è dell'arbitro ma del guardalinee che doveva essere più attento poichè lui era in una posizione migliore e poteva valutare meglio
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 4/4/2011, 15:36) 
    Io sinceramente dell'arbitraggio sono soddisfatto, ha lasciato correre il giusto per non rovinare la partita ma era impossibile non espellerlo chivu, perchè pato era in porta...
    Il rigore di Maicon l'ha valutato così ma come dico sempre è colpa del nostro regolamento che è molto soggettivo, forse troppo. Infatti i falli di mano ogni arbitro li reputa come vuole...

    quello di maicon secondo me è rigore non solo ha le braccia aperte ma il tiro era anche potenzialmente pericoloso, poi sbaglia sul 2-0 che mi sembra in fuorigioco premetto che ho visto pochi replay ma mi sembrava evidente, l'espulsione di chivu è ingenua ma è obbligatoria.
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda per il fuorigioco ho sentito mille versioni e anche io ho i miei buoni dubbi invece per quello annullato a flamini era da dare perchè era in posizione regolare...però su quello dipato non ci ho capito molto sinceramente..
     
    Top
    .
  4. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Maicon era rigore, ma l'arbitro non ha visto il braccio dietro che era largo, ma l'altro attaccato, e dalla dinamica ha pensato che avesse deviato il pallone con quello. Se ci fate caso infatti fa segno che Maicon aveva il braccio attaccato al corpo.
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto per farvi scannare un pò

    CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
    Milan 58 65 (+7)
    Inter 57 60 (+3)
    Napoli 55 62 (+7)
    Udinese 53 56 (+3)
    Lazio 49 54 (+5)
    Juventus 49 48 (-1)
    Palermo 47 43 (-4)
    Cagliari 44 42 (-2)
    Roma 43 50 (+7)
    Fiorentina 43 42 (-1)
    Genoa 41 39 (-2)
    Bologna 40 40 (0) -3 punti di penalizzazione
    Chievo 37 36 (-1)
    Catania 34 35 (+1)
    Brescia 32 29 (-3)
    Parma 32 32 (0)
    Cesena 31 30 (-1)
    Lecce 30 31 (+1)
    Sampdoria 28 32 (+4)
    Bari 19 20 (+1).

    http://ilfriuli.it/udineseblog/index.php?o...squadre&lang=it
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove la Samp avrebbe 4 punti in più poi me lo devono dire eh.. dai su!
     
    Top
    .
  7. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/4/2011, 19:27) 
    Dove la Samp avrebbe 4 punti in più poi me lo devono dire eh.. dai su!

    Ma ste classifiche so ridicole,e soprattutto non ti dicono su quali basi, ovvero quante partite ha vinto-perso-pareggiato la Samp per avere quei punti?
    Infatti nel topic del Napoli ce n'è una che vede gli azzurri in testa...
    Il Goal di Pato mi sembra regolare perchè si deve guardare la palla, infatti nel fermo immagine di Sky la linea immaginaria non parte dal piede (credo di cambiasso) bensi dalla palla che è oltre l'ultimo difensore. Pato essendo dietro quella linea (e mi pare addirittura dietro Cambiasso o chi per lui) è in posizione regolare
     
    Top
    .
  8. ßlµ€ßl@¢k22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No comment...
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 4/4/2011, 19:53) 
    Ma ste classifiche so ridicole,e soprattutto non ti dicono su quali basi, ovvero quante partite ha vinto-perso-pareggiato la Samp per avere quei punti?

    piu che altro queste classifiche non tengono conto di una cosa fondamentale e cioè che i piu forti sono anche quelli che san sfruttare a loro merito i favori e magari anche gli sfavori.

    faccio esempio se non viene fischiato un fuorigioco piu facile che segni il milan che il bari giusto? quindi il milan trae punti di vantaggio il bari no.
    lo stesso vale ad esempio per i rigori sbagliati.. senza poi contare che se l'inter ha un favore e va in vantaggio magari poi riesce a chiudere la partita mentre se qualcuno va in vantaggio contro l'inter poi rischia di essere rimontato lo stesso.. insomma non valgono niente, non a caso la prima in classifica regolarmente tutti gli anni è quella che ha piu punti in piu..
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlµ€ßl@¢k22 @ 4/4/2011, 21:31) 
    No comment...

    Che è meglio... :ciao:
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 5/4/2011, 08:37) 
    CITAZIONE (Snake95 @ 4/4/2011, 19:53) 
    Ma ste classifiche so ridicole,e soprattutto non ti dicono su quali basi, ovvero quante partite ha vinto-perso-pareggiato la Samp per avere quei punti?

    piu che altro queste classifiche non tengono conto di una cosa fondamentale e cioè che i piu forti sono anche quelli che san sfruttare a loro merito i favori e magari anche gli sfavori.

    faccio esempio se non viene fischiato un fuorigioco piu facile che segni il milan che il bari giusto? quindi il milan trae punti di vantaggio il bari no.
    lo stesso vale ad esempio per i rigori sbagliati.. senza poi contare che se l'inter ha un favore e va in vantaggio magari poi riesce a chiudere la partita mentre se qualcuno va in vantaggio contro l'inter poi rischia di essere rimontato lo stesso.. insomma non valgono niente, non a caso la prima in classifica regolarmente tutti gli anni è quella che ha piu punti in piu..

    Esatto ad esempio se ci danno il rigore nel derby (quello di Maicon) comunque è da segnare, che ne sai che se lo parano poi si caricano e rimontano l' 1-0?Son classifiche che non contano un beneamato niente
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 5/4/2011, 13:00) 
    CITAZIONE (Bizza @ 5/4/2011, 08:37) 
    piu che altro queste classifiche non tengono conto di una cosa fondamentale e cioè che i piu forti sono anche quelli che san sfruttare a loro merito i favori e magari anche gli sfavori.

    faccio esempio se non viene fischiato un fuorigioco piu facile che segni il milan che il bari giusto? quindi il milan trae punti di vantaggio il bari no.
    lo stesso vale ad esempio per i rigori sbagliati.. senza poi contare che se l'inter ha un favore e va in vantaggio magari poi riesce a chiudere la partita mentre se qualcuno va in vantaggio contro l'inter poi rischia di essere rimontato lo stesso.. insomma non valgono niente, non a caso la prima in classifica regolarmente tutti gli anni è quella che ha piu punti in piu..

    Esatto ad esempio se ci danno il rigore nel derby (quello di Maicon) comunque è da segnare, che ne sai che se lo parano poi si caricano e rimontano l' 1-0?Son classifiche che non contano un beneamato niente

    Ma è normale che non valgono niente,è solo per fare contenti quelli che hanno sempre da sparare al "gomblotto" ;)
     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi anche così siamo noi i primi .-.
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 5/4/2011, 13:11) 
    che poi anche così siamo noi i primi .-.

    Più che altro mi riferisco a questa http://direttaweb.it.msn.com/Controclassifica.html
     
    Top
    .
  15. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 5/4/2011, 13:03) 
    Ma è normale che non valgono niente,è solo per fare contenti quelli che hanno sempre da sparare al "gomblotto" ;)

    d'accordo ;)

    anche se bisognerebbe vederla cosi anche quando si è dietro e non solo quando si è davanti :)

    questo ovviamente non è riferito a te ma a tutti quelli che negli anni precedenti la facevano gridando al "gomblotto"!
     
    Top
    .
149 replies since 29/3/2011, 14:41   1445 views
  Share  
.