Milan-Inter

Serie A, 31° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 3/4/2011, 01:43) 
    i moggi, i giraudo, i galliani, i meani
    dimentichi questi tra i "vostri" (siete uguali) fuoriclasse
    sciaquati la bocca quando parli di Zanetti, come gli interisti hanno massimo rispetto per Maldini (tanto da dedicargli addirittura uno strisiscione mentre voi bimbi stylosi lo fischiavate) dovreste averne voi per zanetti
    se si lamenta lui significa che qualcosa non va, renditene conto.
    oggi avete segnato un gol in fuorigioco, ci avete ridotto in 10 per un inciampo ridicolo di pato sulle sue stesse gambe, e un chiaro gol non dato, godetevi il 3-0, avete vinto, ma non venite a fare la morale all'Inter, siete gli ultimi (dopo la juve) a poterlo fare
    i passaporti falsi non si pagano con le multe? strano, dida, jorginho, veron, job, non ricordo nessuno spedito in B, ma solo multe e inibizioni.

    O mio Dio ora il gol di Pato è fuorigioco, il rigore di Zanetti non c'è e l'espulsione di Chivu nemmeno???
    Dio mio quanto mi fai godere quando scrivi l'anticalcio...E Zanetti come tutti può sbagliare, Cassano non si è buttato è evidente, come è evidente che si è buttato robinho nel primo tempo e l'arbitro l'ha ammonito per simulazione
    Ci fosse stato il complotto l'inter avrebbe finito con 3 espulsi, Maicon (primo rigore NON DATO e grosso come un palazzo, nemmeno come una casa), Chivu, e Zanetti che poteva essere espulso con la chiara occasione da gol...Quindi hai poco da lamentarti degli arbitri, soprattutto quando Facchetti parlava con gli arbitri esattamente come Meani Moggi ecc.; però per fondare il vostro ciclo , non potevate di certo andarvi contro da soli...Ahah!
    E una domanda fattela se Zanetti non è (come nessuno) il Messia sceso in terra...ma è semplicemente un professionista che gioca per vincere, e già quest'anno aveva fatto una dichiarazione alquanto scomoda, in Napoli-Inter di coppa Italia, dopo una partita strameritata dal Napoli, ma persa ai rigori(tra l'altro, ma guarda un po' che sfortuna, con un gol annullato al Napoli, regolarissimo) aveva dichiarato che l'Inter aveva giocato meglio...
    Dai con Zanetti avete un grande capitano, ma a volte la cappellata la fa...
    Ma poi stai discutendo su un derby dominato dal Milan, poteva benissimo finire 5-0 e non avreste potuto lamentarvi, abbiamo avuto piu possesso palla, piu tiri e piu supremazia territoriale...Ma di cosa stiamo discutendo? Se qui riesci a dirmi che il derby ve l'abbiamo rubato, beh facciamoglielo chiudere OIC tanto, voglio dire, queste che scrivi sono minchiate da Bar, ma forse nemmeno li te le accettano...
    (Comuqnue Woot è della Juve ... )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    predominio? nel finale del primo tempo soffrivate come cani, abbiamo segnato e poi sfiorato il gol con eto'o, nel secondo tempo l'espulsione (inventata per me, chivu taglia la strada ma pato inciampa sulle sua gambe come si vede chiaramente dalla telecamera dietro) ci ha tagliato le gambe
    poi se le mie sono minchiate solo perchè non sono d'accordo con te e non riconosco un predominio del leggendario milan (che in champions però è uscito col tottenham) allora è inutile che mi rispondi
     
    Top
    .
  3. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bla bla bla interisti continuate a rosicare e a cercare scuse ma scuse non ce ne sono potete dire tutte quello che volete ma il milan via ha messo le pezze sin dal primo minuto di gioco e a mio parere ma credo anche di tutti la partita poteva avere un risultato ancora più largo stile 11 MAGGIO 2001 robinho docet che ogni partita sbaglia sempre quei 3 goal sicuri e poi come non dimenticare il fallo di mano da rigore di maicon quindi non cercate altre scuse perchè siete ridicoli . in questo derby abbiamo dimostrato nettamente tutta la nostra superiorità e meno male che non ha giocato ibra perchè quando lui non c'è pato si scatena soprattutto nelle sfide importanti . e un ultimo pensiero è rivolto a quel giuda di leonardo che definire uomo equivale a fargli un complimento. un complimento però va fatto ai ragazzi della curva autori di una splendida coreografia . il passaggio di leonardo dopo aver trascorso 13 anni di milan sarebbe come se adesso a fine carriera javier zanetti andasse a fare il dirigente al milan !!! mettetevi un pò nei nostri panni per capire come ci sentiamo traditi.

    image

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    mettetersi nei vostri panni?
    ho visto un giocatore, chiama Ronaldo, che il 5 maggio 2002 dopo aver giurato su suo figlio che sarebbe rimasto all'Inter finchè non vinceva almeno 1 scudetto se n'è andato al Real Madrid, e poi tornato in Italia, al milan
    ho visto zlatan ibrahimovic andarsene dalla serie a liquidando il calcio italiano con un "che ci resto a fare, di scudetti ne ho 5, devo fare la collezione?"
    e tu mi parli di Leonardo, uno che se chiedo a gente nata dopo il 93-94 manco sa chi è? ma per favore
    vostra superiorità? se eravate tanto superiori il tottenham lo eliminavate, oggi l'avete messa sul piano dell'agonismo, dove gattuso e van bommel (che entrate fa questo...) sono superiori a cambiasso e motta, ma in europa avete trovato una squadra che faceva il vostro stesso gioco e siete stati eliminati
    credo comunque che se l'arbitro avesse visto il gol dell'1-1 la partita sarebbe cambiata
     
    Top
    .
  5. Luciano®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le chiacchiere se le porta via il vento contano i fatti e i fatti dicono questo :

    MILAN - INTER 3-0

    image

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    allora perchè chiacchierare? perchè non lasciamo solo i risultati? ma che ragionamenti fai?
    l'anno scorso rispettivamente 4 e 2 (in 9 vs 14) quindi tenetevi questo 3-0 che ci campate per anni (vedo ancora gente che parla del 6-0 di ben 10 anni fa pensa un pò...)
     
    Top
    .
  7. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che due gol del Milan sono irregolari.
    Nel primo Robinho è a terra in posizione di fuorigioco influente in quanto ostacola Chivu che stava andando verso la porta.
    Il secondo è fuorigioco.
    Il fallo da espulsione di Chivu , sinceramente non lo vedo , dai replay sembra che Pato si tuffi , ma penso che il contatto ci sia stato , in quanto lo stesso Chivu non protesta più di tanto , quindi giusto il rosso.

    Poi un gol/non gol da verificare per l'Inter e una gestione dei cartellini pessima.
    Zambrotta ha fatto almeno 3 falli da ammonizione , se l'è Cavata solo con un giallo.
    Al primo fallo di Maicon , giallo.

    Da recriminare c'è solo un rigore solare non concesso , ma c'è da dire che il tiro era potentissimo.
     
    Top
    .
  8. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 3/4/2011, 01:43) 
    i moggi, i giraudo, i galliani, i meani
    dimentichi questi tra i "vostri" (siete uguali) fuoriclasse
    sciaquati la bocca quando parli di Zanetti, come gli interisti hanno massimo rispetto per Maldini (tanto da dedicargli addirittura uno strisiscione mentre voi bimbi stylosi lo fischiavate) dovreste averne voi per zanetti
    se si lamenta lui significa che qualcosa non va, renditene conto.
    oggi avete segnato un gol in fuorigioco, ci avete ridotto in 10 per un inciampo ridicolo di pato sulle sue stesse gambe, e un chiaro gol non dato, godetevi il 3-0, avete vinto, ma non venite a fare la morale all'Inter, siete gli ultimi (dopo la juve) a poterlo fare
    i passaporti falsi non si pagano con le multe? strano, dida, jorginho, veron, job, non ricordo nessuno spedito in B, ma solo multe e inibizioni.

    Peccato che mi parli come se fossi milanista... :rofl:
    Chi ha un passaporto falso oltre alla retrocessione, dovrebbe farsi anche un po' di galera con l'autore. Non vale solo per l'Inter ovviamente eh...
     
    Top
    .
  9. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il "gol" dell'inter non era gol, qua si vede che la palla è coperta, anche se di molto poco, dalla traversa image
    gestione davvero pessima dei cartellini e della partita, Van Bommel poteva tranquillamente essere espulso, ha letteralmente distrutto pazzini...comunque credo non ci sia niente da dire sulla vittoria del Milan netta, l'inter ha avuto pochissime occasioni vere...il Milan molte di più se non sprecava tutti i contropiedi soprattutto con Robinho chissà quanti ne faceva...
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 2/4/2011, 23:01) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares96 @ 2/4/2011, 22:59) 
    Dovresti solo Vergognarti per questa tua affermazione :/

    e perchè dovrei vergognarmi? per aver detto quello che penso?
    avete un presidente che è processato per i peggio reati e dovrei credere che nel calcio sia una brava persona?
    ma per favore, non facciamo gli ipocriti

    Scusa ma non vedo cosa centri con la partita...non so se l'hai vista...ieri il milan aveva più grinta è inutile dirlo correvano di più e arrivavano prima sulla palla non vedo cosa centri con la partita...non ci sono scuse stavolta se sei un minimo onesto dici che la sconfitta è meritata e non cerchi subito di arrampicarti con cose che con il calcio non hanno nulla a che fare..

    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 3/4/2011, 00:35) 
    comunque ragazzi se permettete, robinho è da prendere a calci in culo per i gol che sbaglia, cioè non sono tifoso rossonero ma mi arrabbiavo io per voi, perchè è impossibile sbagliare tutte quelle occasioni..e non mi riferisco solo a stasera ma ad ogni sacrosanta partita deve sbagliare almeno 3 gol fatti..

    Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine mannaggia a lui!!!!

    CITAZIONE (Dejan5 @ 3/4/2011, 00:53) 
    forse non sai che la mitropa cup veniva giocata da squadroni come pisa, bari, tatran pesov e compagini simili, in genere squadre neopromosse dalla B
    nuova calciopoli? a me basta che finisca la vecchia
    una partita non vale un 3 titoli, o forse per voi sì, visto che ormai vincete un campionato ogni 7 anni
    PS: voi 0 coppe uefa pure con un organico da champions.

    Mi sa che ti tira il c#lo vero???Ma finiscila di scendere a questo livello dai!!Perchè non contiamo anche i trofei tim,birra moretti e coppe del nonno???Che tristezza...forse non ti rendi conto delle figure meschine che stai facendo
     
    Top
    .
  11. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Joe @ 3/4/2011, 07:38) 
    C'è da dire che due gol del Milan sono irregolari.
    Nel primo Robinho è a terra in posizione di fuorigioco influente in quanto ostacola Chivu che stava andando verso la porta.
    Il secondo è fuorigioco.
    Il fallo da espulsione di Chivu , sinceramente non lo vedo , dai replay sembra che Pato si tuffi , ma penso che il contatto ci sia stato , in quanto lo stesso Chivu non protesta più di tanto , quindi giusto il rosso.

    Poi un gol/non gol da verificare per l'Inter e una gestione dei cartellini pessima.
    Zambrotta ha fatto almeno 3 falli da ammonizione , se l'è Cavata solo con un giallo.
    Al primo fallo di Maicon , giallo.

    Da recriminare c'è solo un rigore solare non concesso , ma c'è da dire che il tiro era potentissimo.

    I due gol sono regolari, Chivu è gia oltre Binho quando pato tira, e nel secondo non devi guardare i piedi di cambiasso, ma la palla che è oltre ;)

    Il gol dell'Inter non c'è, è stato giusto non assegnarlo e comunque Dejan, tanto che dici che il Milan non ha dominato, voi avete giocato solo 10 minuti di secondo tempo, poi avete sofferto come cani.
    E come volevasi dimostrare Leonardo ha fallito l'ennesimo big-match (dopo juve e bayern) sul piano del gioco. Infatti anche col Bayern l'inter ha avuto 3-4 occasioni come ieri, ma le ha buttate dentro tutte e tre, invece il Bayern non è mai riuscito a bollare il 3-1...
    Prendi ste tre pere e vattene a casa...

    E l'espulsione di chivu c'è tutta, fa inciampare Pato mentre va in porta, e c'è poco da fare se è involontario, è comunque fallo. Stop, e il regolamento dice che in chiara occasione da gol si da L'ESPULSIONE.Ringrazia che ti hanno risparmiato capitan Zanetti e che non hanno dato il rigore+espulsione a Maicon, sennò contro il chievo giocavi con Natalino
     
    Top
    .
  12. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dejan5 @ 3/4/2011, 02:55) 
    mettetersi nei vostri panni?
    ho visto un giocatore, chiama Ronaldo, che il 5 maggio 2002 dopo aver giurato su suo figlio che sarebbe rimasto all'Inter finchè non vinceva almeno 1 scudetto se n'è andato al Real Madrid, e poi tornato in Italia, al milan
    ho visto zlatan ibrahimovic andarsene dalla serie a liquidando il calcio italiano con un "che ci resto a fare, di scudetti ne ho 5, devo fare la collezione?"
    e tu mi parli di Leonardo, uno che se chiedo a gente nata dopo il 93-94 manco sa chi è? ma per favore
    vostra superiorità? se eravate tanto superiori il tottenham lo eliminavate, oggi l'avete messa sul piano dell'agonismo, dove gattuso e van bommel (che entrate fa questo...) sono superiori a cambiasso e motta, ma in europa avete trovato una squadra che faceva il vostro stesso gioco e siete stati eliminati
    credo comunque che se l'arbitro avesse visto il gol dell'1-1 la partita sarebbe cambiata

    Ma noi ieri mica giocavamo con il tottenham sai??Ci avete pressato gli ultimi venti minuti e avete avuto tre belle occasioni con pazzo,thiago motta ed eto'o ma tutto il resto della partita quelli che soffrivano come cani eravate voi e ringraziate ranocchia e julio altrimenti a quest'ora raccoglievano i cocci...

    Raga ecco i mitici pellegatti e crudeli:

     
    Top
    .
  13. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 3/4/2011, 09:44) 
    CITAZIONE (Dejan5 @ 3/4/2011, 02:55) 
    mettetersi nei vostri panni?
    ho visto un giocatore, chiama Ronaldo, che il 5 maggio 2002 dopo aver giurato su suo figlio che sarebbe rimasto all'Inter finchè non vinceva almeno 1 scudetto se n'è andato al Real Madrid, e poi tornato in Italia, al milan
    ho visto zlatan ibrahimovic andarsene dalla serie a liquidando il calcio italiano con un "che ci resto a fare, di scudetti ne ho 5, devo fare la collezione?"
    e tu mi parli di Leonardo, uno che se chiedo a gente nata dopo il 93-94 manco sa chi è? ma per favore
    vostra superiorità? se eravate tanto superiori il tottenham lo eliminavate, oggi l'avete messa sul piano dell'agonismo, dove gattuso e van bommel (che entrate fa questo...) sono superiori a cambiasso e motta, ma in europa avete trovato una squadra che faceva il vostro stesso gioco e siete stati eliminati
    credo comunque che se l'arbitro avesse visto il gol dell'1-1 la partita sarebbe cambiata

    Ma noi ieri mica giocavamo con il tottenham sai??Ci avete pressato gli ultimi venti minuti e avete avuto tre belle occasioni con pazzo,thiago motta ed eto'o ma tutto il resto della partita quelli che soffrivano come cani eravate voi e ringraziate ranocchia e julio altrimenti a quest'ora raccoglievano i cocci...

    Poi si parla sempre di sto Tottenham...Ma io vedo 6 pere fatte da quei scarpari alla grande Inter del triplete...E ricordiamo che sempre la grande inter che riesce a giocare solo 10 minuti contro una squadra inferiore, perchè non mi vergogno di dire che il Milan è inferiore all'Inter, si becca 3 pere e non riesce a giocare MAI a white heart lane, quando il milan va li a dominare...
     
    Top
    .
  14. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai raga però io direi di chiuderla quà se uno sa ammettere che PER UNA VOLTA e non tutto il campionato ha giocato peggio di un'altra squadra non fa mai male ma la rovina di questo sport sono commenti tipo quelli che hanno fatto mettendo in mezzo il nano dal culo flaccido e via dicendo...ma sinceramente con il calcio queste cose non fanno parte del derby se si vuole discutere della partite bene altrimenti certi commenti sull'inter '98 e 2002 si fanno nell'apposita sezione di calciopoli perchè quà sulla sezione milan-inter è alquanto off-topic..ragazzi un pò di onestà non guasta mai
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato stanotte da San Siro...uno spettacolo grandissimo in Curva Sud :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
149 replies since 29/3/2011, 14:41   1445 views
  Share  
.