X Patch 2011

All online offline edit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Bestt
     
    Top
    .
  2. papermatte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti veramente bella patch

    nei prossimi update potreste mettere campionati esteri come ad esempio il russo,greco


    comunque siete grandi

     
    Top
    .
  3. G86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G86 @ 3/4/2011, 11:29) 
    salve ragazzi , dopo tanto tempo rieccomi quà, ho visto che ci sono davvero tante belle patch e vorrei provare questa, ora leggendo ho visto che ci vuole la patch 1.3 e dlc 7.0 ho scaricato la patch 1.3 ( dalla sezione del forum ) ma, visto che dal titolo dice che ci sono pure i dlc e vedendo solo un file di installazione, mi chiedevo , per avere la patch e dlc giusti , basta che installi solo quel file messo sul forum ?

    aspetto una vostra risposta e buon game :)

    Si




    ho capito grazie, li stò scaricando e non vedo l'ora di provare, solo un'ultima cosa ( scusate la mia ignoranza in materia ) ma per gli stadi come funziona la cosa ? cioè una volta scaricati tutti gli stadi cosa devo fare ? e li posso vedere tutti insieme nel gioco ?
     
    Top
    .
  4. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente... ho scaricato e fatto tutto ma non mi parte il gioco, inoltre nel selettore quando seleziono una cosa mi dice
    Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

    Accesso al percorso 'C:\Program Files(X86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\zioserver\example-root\img\dt09.img\unnamed_286.bin'
    negato

    Che faccio??
    Ho scaricato tutti i file Xpatch+Fix.... poi ho usato su tutti i file extract, poi ho eseugito il file con tutto l'estratto, infine vado a giocare aprendo prima il selettore ma non mi parte, allora vado su zioserver, config.exe; faccio attach ma mi dice error....

    CITAZIONE (G86 @ 3/4/2011, 12:15) 
    CITAZIONE (G86 @ 3/4/2011, 11:29) 
    salve ragazzi , dopo tanto tempo rieccomi quà, ho visto che ci sono davvero tante belle patch e vorrei provare questa, ora leggendo ho visto che ci vuole la patch 1.3 e dlc 7.0 ho scaricato la patch 1.3 ( dalla sezione del forum ) ma, visto che dal titolo dice che ci sono pure i dlc e vedendo solo un file di installazione, mi chiedevo , per avere la patch e dlc giusti , basta che installi solo quel file messo sul forum ?

    aspetto una vostra risposta e buon game :)

    Si




    ho capito grazie, li stò scaricando e non vedo l'ora di provare, solo un'ultima cosa ( scusate la mia ignoranza in materia ) ma per gli stadi come funziona la cosa ? cioè una volta scaricati tutti gli stadi cosa devo fare ? e li posso vedere tutti insieme nel gioco ?

    No, tutti insieme non è possibile... ci sono i selettori apposta perchè non si riesce ancora a superare il limite di stadi da usare, quindi devi prenderli e metterli dove e come scritto nel tutorial
     
    Top
    .
  5. ibra1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio ecco il file della master, vedi come si può risolvere il problema
    www.megaupload.com/?d=9JRRFNK7
     
    Top
    .
  6. elmatador2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a scaricare il 4° file come faccio ???
     
    Top
    .
  7. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmatador2011 @ 3/4/2011, 13:09) 
    ragazzi non riesco a scaricare il 4° file come faccio ???

    In che senso non riesci??
     
    Top
    .
  8. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdani83 @ 3/4/2011, 11:29) 
    Veramente bellissima patch complimenti molto apprezzabile il fatto che sia parallela (che funzioni con altre patch)

    Non vedo l'ora che ci siano ulteriori update complimenti
    certo se con il tempo si aggiungesse qualche altro campionato di club straniero
    lo si porterebbe alla perfezione

    :app:

    posso fare altr 6\8 squadre,poi si fotte l'online.

    @G86
    dopo aver installato la 1.3,
    devi fare il dawnload interno al gioco

    @ibra
    ora non sono a casa,
    come possibile lo guardo
     
    Top
    .
  9. G86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, un'ultima cosa, il calcio mercato è aggiornato ?
     
    Top
    .
  10. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    80 %­
     
    Top
    .
  11. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga per avere l'exe alternativo?
    devo scaricare ugualemente la patch e poi cosa dovrei fare? ^_^
    scusate l'ignoranza :(
     
    Top
    .
  12. ibra1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Zio, fammi sapere da cosa può dipendere, quando hai tempo, grazie
     
    Top
    .
  13. andreusus99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche non c'è il pescara nella master? invece nell'esibizione si?
     
    Top
    .
  14. BESTT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BESTT @ 3/4/2011, 12:21) 
    Gente... ho scaricato e fatto tutto ma non mi parte il gioco, inoltre nel selettore quando seleziono una cosa mi dice
    Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

    Accesso al percorso 'C:\Program Files(X86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\zioserver\example-root\img\dt09.img\unnamed_286.bin'
    negato

    Che faccio??
    Ho scaricato tutti i file Xpatch+Fix.... poi ho usato su tutti i file extract, poi ho eseugito il file con tutto l'estratto, infine vado a giocare aprendo prima il selettore ma non mi parte, allora vado su zioserver, config.exe; faccio attach ma mi dice error....

     
    Top
    .
  15. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Matadorr @ 3/4/2011, 18:59)
    raga per avere l'exe alternativo?
    devo scaricare ugualemente la patch e poi cosa dovrei fare? ^_^
    scusate l'ignoranza :(

    CITAZIONE (BESTT @ 3/4/2011, 21:07)
    CITAZIONE (BESTT @ 3/4/2011, 12:21) 
    Gente... ho scaricato e fatto tutto ma non mi parte il gioco, inoltre nel selettore quando seleziono una cosa mi dice
    Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

    Accesso al percorso 'C:\Program Files(X86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\zioserver\example-root\img\dt09.img\unnamed_286.bin'
    negato

    Che faccio??
    Ho scaricato tutti i file Xpatch+Fix.... poi ho usato su tutti i file extract, poi ho eseugito il file con tutto l'estratto, infine vado a giocare aprendo prima il selettore ma non mi parte, allora vado su zioserver, config.exe; faccio attach ma mi dice error....

    che?!
    CITAZIONE (El Matadorr @ 3/4/2011, 18:59)
    raga per avere l'exe parallelo?
    devo scaricare ugualemente la patch e poi cosa dovrei fare? ^_^
    scusate l'ignoranza :(

     
    Top
    .
1160 replies since 1/4/2011, 05:33   37690 views
  Share  
.