DLC 7.0 PES 2011 PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrGhoost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! si vede che posticiperò il tutto a mercoledi 4 maggio dove si spera che riattivino il PSN!
     
    Top
    .
  2. ElPocho96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
    Ho scoperto che è possibile installare i DLC anche se non ci sono DLC installati precedentemente. ecco una piccola guida:

    DOWNLOAD DLC 7.0
    Scaricate ed estraete la cartella BLES01022_DOWNLOAD dall'archivio,inseritela nella directory hddo>game. (se avete installato precedenti DLC cancellate la vecchia cartella BLES01022_DOWNLOAD e inserite la nuova.) adesso bisogna accedere alla Recovery Mode della PS3 (se non sapete come fare cercate su Google) e andare sulla voce "Ripristina database".
     
    Top
    .
  3. Cicciogol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pocho ho letto attentamente le tue guide per poter mettere il DLC 7.0 ma niente. Io avevo la versione del gioco 1.01, ho aggiornato con il pkg che hai dato tu, e poi ho messo l'aggiornamento x il DLC 7.0 ma niente,la versione del gioco resta 1.02 (grazie al pkg che ho installato). Per quanto riguarda questo ultimo metodo ho un pò di timore perchè praticamente Ripristina il database è inteso come ricostruire il Disco Fisso della ps3 (con tanto di scritta che potrebbero volerci anche ore) il che mi ha indotto a non farlo. Ci sono altri metodi per poter aggiornare questo benedetto DLC al 7.0 ? Premetto che ho il gioco originale,ma ps3 con CFW 3.55 venix con venix manager (praticamente multiman). Saluti e grazie per tutte le guide e gli aiuti che dai.
     
    Top
    .
  4. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicciogol @ 22/6/2011, 15:22) 
    poi ho messo l'aggiornamento x il DLC 7.0 ma niente,la versione del gioco resta 1.02

    Quella è la versione del gioco. Per i DLC devi leggere la scritta sotto alla versione del gioco, dovresti leggere Pacchetti Dati 7.0
    CITAZIONE (Cicciogol @ 22/6/2011, 15:22) 
    Per quanto riguarda questo ultimo metodo ho un pò di timore perchè praticamente Ripristina il database è inteso come ricostruire il Disco Fisso della ps3 (con tanto di scritta che potrebbero volerci anche ore) il che mi ha indotto a non farlo. Ci sono altri metodi?

    Tranquillo, non ci saranno problemi e l'operazione non durerà più di un minuto ;)
    Non esistono altri metodi.
     
    Top
    .
  5. Cicciogol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo,ci sono riuscitoooooooo...grande Pocho!!!!!

    Adesso però ho un nuovo problema,non riesco ad installare una patch perchè il pennino non mi viene visualizzato su UTILITA' DATI nel menu GIOCO (quasi sicuramente perchè ho installato un CFW 3.55 Venix). Tu conosci qualche altro metodo per potere installare la patch nella PS3? Ho provato anche con il metodo FTP tramite FILEZILLA,ma non sono riuscito. Credimi sto diventando pazzo... :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:

    Edited by Cicciogol - 25/6/2011, 14:09
     
    Top
    .
  6. xeno116
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi..allora io mi sono letto tutta la discussione e cosa ho fatto...anzi partiamo dai dati: ho cfw 3.55 versione 1.0 pacchetto dati iniziale non ricordo quale sia, ma ho la play modificata quindi non mi posso collegare ad internet ed ho i dati iniziali senza nessun aggiornamento...copio il file dt0f.img in USRDIR sostituendo il precedente. fatto tutto faccio partire il gioco ed ho sempre la versione 1.0 ma il pacchetto dati 7.00 ma, c'è sempre un ma, non mi funziona più l'audio. Ho provato a sostituire pure il param.sfo ma adesso non mi parte più "file non supportato"..tutto ciò l'ho fatto dal computer...voi sapete per caso perchè non mi funziona l'audio e cosa mi comporta avere il pacchetto 7.00 e la versione 1.00?? Adesso provo a rifare tutto e vi farò sapere se trovo una soluzione
     
    Top
    .
  7. xeno116
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'audio ho risolto..erano saltate delle opzioni sulle impostazioni audio del menu principale...chi è che mi potrebbe mettere il link del param.sfo funzionante, al posto di riscaricarmi tutto il gioco?
     
    Top
    .
  8. GIAN16101610
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO FORUM VOLEVO CHIEDERE COME SI PUO FARE SE DEVO INSTALLARE I DLC 1.02 SU PS3 MODIFICATA CON MULTIMAN AGGIORNATO ALLLA VERSIONE 2.00 HO GIA SULLA CHIAVETTA USB PATCH DI AGGIORNAMENTO IL GIOCO NON ME LE AGGIORNA PERCHE MI DICE CHE LA VERSIONE NON E AGGIORNATA.
    LA MIA E UNA PS3 VERSIONE 3.55.
     
    Top
    .
  9. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami::una volta scaricato il pacchetto la cartella bles dove la devo mettere? come la installo? cosa sarebbe hddo/game?? ti sarei molto grato se riuscissi a spiegarmi i passaggi momento per momento grazie mille in anticipo ;)
    cmq io ho la verisione del pacchetto dati 2.00 e mi servirebbe la 7.00 ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIAN16101610 @ 25/7/2011, 21:03)
    CIAO RAGAZZI E LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SU QUESTO FORUM VOLEVO CHIEDERE COME SI PUO FARE SE DEVO INSTALLARE I DLC 1.02 SU PS3 MODIFICATA CON MULTIMAN AGGIORNATO ALLLA VERSIONE 2.00 HO GIA SULLA CHIAVETTA USB PATCH DI AGGIORNAMENTO IL GIOCO NON ME LE AGGIORNA PERCHE MI DICE CHE LA VERSIONE NON E AGGIORNATA.
    LA MIA E UNA PS3 VERSIONE 3.55.

    maiuscolo vietato, leggi il regolamento

    CITAZIONE (Ultimo_91 @ 26/7/2011, 05:58)
    scusami::una volta scaricato il pacchetto la cartella bles dove la devo mettere? come la installo? cosa sarebbe hddo/game?? ti sarei molto grato se riuscissi a spiegarmi i passaggi momento per momento grazie mille in anticipo ;)
    cmq io ho la verisione del pacchetto dati 2.00 e mi servirebbe la 7.00 ;)

    sarà un percorso dell'Hard disk della ps3.. infatti dice:

    Scarica il file dt0f.img dal link di sopra e sostituiscilo in hddo/game/BLES01022_DOWNLOAD
    PS. devi avere già installato dei DLC precedenti.
     
    Top
    .
  11. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto ;)
     
    Top
    .
  12. dendra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è da giorni che cerco di aggiornare la versione di gioco dalla 1.0 iniziale alla 1.2 e solo qui ho trovato il il file .pkg che mi occorre. Il problema è che quando aggiorno mi da subito l'errore 80029563. Qualcuno sa come posso risolvere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon giorno, volevo chiedere se mi può aiutare a trovare il DLC 7.0 PES 2011

    Il link del download non è più attivo.

    Se lo ha ancora me lo potrebbe passare?

    Grazie
     
    Top
    .
  14. Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per cortesia sarebbe possibile riuppare? grazie
     
    Top
    .
43 replies since 2/4/2011, 12:10   7374 views
  Share  
.