Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 8/8/2011, 16:02) 
    Riky ma poi lo striscione di fava tu sei riuscito a trovarlo nitido?io ancora no :(

    Si,come dice Elio meglio di quello non c'e',pero'la domanda sorge spontanea...ma lo striscione deve proprio dire fava?no? ecco trovatemi lo stesso con scritto juve invece di fava che lo cambio e chiudo definitivamente il day e afternoon,domani inizio rain e notte e FINALMENTE termino gli stadi!
     
    Top
    .
  2. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/8/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (eneidess @ 6/8/2011, 10:18) 
    ti può andare bene questa foto come nitidezza?
    http://imageshack.us/photo/my-images/21/arditi.jpg

    si,cosi' vanno bene,manda altre di altri gruppi,e soprattutto quello della fava(ora ho capito che era una presa per i fondelli) mandamelo con "juve" e soprattutto bello nitido.

    ciao Riky ho sondato la rete in cerca di altro materiale che potesse andare bene per le tue esigenze...

    lo striscione della "fava" non l'ho trovato in originale in formato così nitido, così ho pensato di mostrartene un altro
    http://imageshack.us/photo/my-images/841/finoallafine.jpg

    questi sono striscioni di altri gruppi, spero vadano bene...
    http://imageshack.us/photo/my-images/215/drughi1.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/607/drughi2.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/148/forzaonore.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/543/nucleo.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/89/vikingeq.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/88/viking2.jpg

    PS: lo stadio è fantastico, continua così :app: :app: :app:


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 8/8/2011, 16:18) 
    CITAZIONE (88lucagall @ 8/8/2011, 16:02) 
    Riky ma poi lo striscione di fava tu sei riuscito a trovarlo nitido?io ancora no :(

    Si,come dice Elio meglio di quello non c'e',pero'la domanda sorge spontanea...ma lo striscione deve proprio dire fava?no? ecco trovatemi lo stesso con scritto juve invece di fava che lo cambio e chiudo definitivamente il day e afternoon,domani inizio rain e notte e FINALMENTE termino gli stadi!

    è il meglio che ho trovato...
    http://imageshack.us/photo/my-images/834/stellajuve.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/707/stellajuve2.jpg
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Riccà, una volta ritagliato credo che un modesto grafico possa togliere fava e mettere juve
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 8/8/2011, 16:36) 
    Riccà, una volta ritagliato credo che un modesto grafico possa togliere fava e mettere juve

    si,ma tu non puoi immaginare quante cose faccio in un ora di stadio...

    www.youtube.com/watch?v=Dm4xCnvRZeY

    se qualcuno si prende la briga di farlo mi farebbe risparmiare un po' di tempo...cmq ho risolto,cambio strisscione,perche' la qualita del png e' scarsa,viene sgranata...uso l'ultimo di eneidess...bello nitido e non perdo piu' tempo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 8/8/2011, 16:50) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 8/8/2011, 16:36) 
    Riccà, una volta ritagliato credo che un modesto grafico possa togliere fava e mettere juve

    si,ma tu non puoi immaginare quante cose faccio in un ora di stadio...

    www.youtube.com/watch?v=Dm4xCnvRZeY

    Col Q? :haha:
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Pezzo "memorabile"
     
    Top
    .
  7. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica la Juventus Arena.. c'è un piccolo "errore" se così vogliamo chiamarlo, i gruppi ultrà st'anno, Drughi e Fighters saranno entrambi in curva nord, un gruppo al 1° anello e l'altro al 2°, te Riky hai messo gli striscioni in curva sud, settore che non sarà occupato da nessun gruppo organizzato

    questo era giusto per puntualizzare e se vuoi correggere la cosa, altrimenti va bene così uguale :)
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 Sc0 St1L3R @ 8/8/2011, 21:02) 
    fantastica la Juventus Arena.. c'è un piccolo "errore" se così vogliamo chiamarlo, i gruppi ultrà st'anno, Drughi e Fighters saranno entrambi in curva nord, un gruppo al 1° anello e l'altro al 2°, te Riky hai messo gli striscioni in curva sud, settore che non sarà occupato da nessun gruppo organizzato

    questo era giusto per puntualizzare e se vuoi correggere la cosa, altrimenti va bene così uguale :)

    Ragazzi,mettetevi d'accordo,altrimenti mi fate uscire pazzo,io ho messo tutto la' perche' altri juventini mi hanno detto che andra' tutto nella curva vicino al tunnel ....decidete entro stasera,altrimenti lascio tutto cosi'...
     
    Top
    .
  9. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo Riki saranno tutti in curva sud. garantito.
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eneidess @ 8/8/2011, 21:48) 
    vai tranquillo Riki saranno tutti in curva sud. garantito.

    Ok!..meno male... :shifty:

    TERMINATO day e afternoon....

    Reinseriti nuovi striscioni(un grazie a luca e eneidess)

    scoreboard nuovo.....


    Domani iniziero' rain e night...per fine settimana spero di ultimarlo.....per il 20 25 agosto video promo dell'update con tutte le caratteristiche e,per il 31 agosto avrete il pacchetto completo della sky tim italia-update 2011 2012.

    jpg

    jpg

    jpg


    Juventus Arena - Creato da :Riky Forzaroma

    forzaromapiccolo
     
    Top
    .
  11. gattonet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie per tutti gli stadi ke hai creato, la konami se li sognava di farli cosi! ti voglio kiedere se ci sara'' anche un update della sky tim cioe' con i kit aggiornati ed il file opzioni aggiornato,oltre all update degli stadi?
     
    Top
    .
  12. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 8/8/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (eneidess @ 8/8/2011, 21:48) 
    vai tranquillo Riki saranno tutti in curva sud. garantito.

    Ok!..meno male... :shifty:

    TERMINATO day e afternoon....

    Reinseriti nuovi striscioni(un grazie a luca e eneidess)

    scoreboard nuovo.....

    Domani iniziero' rain e night...per fine settimana spero di ultimarlo.....per il 20 25 agosto video promo dell'update con tutte le caratteristiche e,per il 31 agosto avrete il pacchetto completo della sky tim italia-update 2011 2012.

    Juventus Arena - Creato da :Riky Forzaroma

    eccellente!!!
    sono io che ringrazio te, Riki. averti dato una piccolissima mano nella creazione di questa meraviglia è per me motivo di orgoglio.
    visto che stai sfiorando la perfezione con questo stadio, voglio darti due piccoli, banali, suggerimenti: lo stadio, quasi sicuramente, non si chiamerà "juventus arena" ma "juventus stadium", in attesa del nome dello sponsor che ancora non c'è o non è stato comunicato.
    inoltre lo striscione "arancia meccanica" è assolutamente obsoleto (tra l'altro, se ben ricordo, sono gli stessi drughi che in origine si chiamavano così).
    per il resto è perfetto, hai messo addirittura le coppie di tiranti ai quattro angoli dello stadio... :o:
    :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eneidess @ 8/8/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 8/8/2011, 22:08) 
    Ok!..meno male... :shifty:

    TERMINATO day e afternoon....

    Reinseriti nuovi striscioni(un grazie a luca e eneidess)

    scoreboard nuovo.....

    Domani iniziero' rain e night...per fine settimana spero di ultimarlo.....per il 20 25 agosto video promo dell'update con tutte le caratteristiche e,per il 31 agosto avrete il pacchetto completo della sky tim italia-update 2011 2012.

    Juventus Arena - Creato da :Riky Forzaroma

    eccellente!!!
    sono io che ringrazio te, Riki. averti dato una piccolissima mano nella creazione di questa meraviglia è per me motivo di orgoglio.
    visto che stai sfiorando la perfezione con questo stadio, voglio darti due piccoli, banali, suggerimenti: lo stadio, quasi sicuramente, non si chiamerà "juventus arena" ma "juventus stadium", in attesa del nome dello sponsor che ancora non c'è o non è stato comunicato.
    inoltre lo striscione "arancia meccanica" è assolutamente obsoleto (tra l'altro, se ben ricordo, sono gli stessi drughi che in origine si chiamavano così).
    per il resto è perfetto, hai messo addirittura le coppie di tiranti ai quattro angoli dello stadio... :o:
    :app: :app: :app:

    Benissimo lo elimino allora...estendo il"drughi"ok?


    CITAZIONE (gattonet @ 8/8/2011, 22:16) 
    ciao, grazie per tutti gli stadi ke hai creato, la konami se li sognava di farli cosi! ti voglio kiedere se ci sara'' anche un update della sky tim cioe' con i kit aggiornati ed il file opzioni aggiornato,oltre all update degli stadi?

    Certo! per il 20 qagosto video promozionale della patch,e per il 31 avrai tutto,stadi delle promosse + lo juventus arena,maglie e volti aggiornatissimi,raccolta selezionata dal sottoscritto,dai migliori editer nei miei forum di riferimento(tra cui oltre il calcio) of aggiornatissimo.....il "concept" della mia patch e' esclusivamente dedicato a cio' che personalmete amo di pu' il mio campionato(serie A) ed e' dettagliato al massimo,ed i club europei piu' importanti...
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 piccoli aggiornamenti...non piu' juve arena ma juventus stadium nello score e adboard accendi una stella...

    jpg

    Juventus Stadium - Concept and Edited : Riky Forzaroma.

    Beh,per stasera e' proprio tutto...Buonanotte! :ciao:

    Edited by Riky Forzaroma - 9/8/2011, 00:47
     
    Top
    .
  15. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eneidess @ 8/8/2011, 21:48) 
    vai tranquillo Riki saranno tutti in curva sud. garantito.

    sicuro ?
    ho letto in un forum dove postano molti juventini di Torino che saranno tutti in nord.. bah

    vabbè Riky, sud o nord alla fine son dettgli, sto stadio sta venendo una meraviglia :wub:
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31594 views
  Share  
.