Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th3 Sc0 St1L3R @ 9/8/2011, 04:48) 
    CITAZIONE (eneidess @ 8/8/2011, 21:48) 
    vai tranquillo Riki saranno tutti in curva sud. garantito.

    sicuro ?
    ho letto in un forum dove postano molti juventini di Torino che saranno tutti in nord.. bah

    vabbè Riky, sud o nord alla fine son dettgli, sto stadio sta venendo una meraviglia :wub:

    sicurissimo, in sud i gruppi ultras e in nord gli juventus club doc. cmq hai ragione, sono dettagli.
     
    Top
    .
  2. Bianconero_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora in qualche maniera posso risolvere il problema della grafica???
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi....dopo oltre 2 settimane di lavoro(alla media di 6-7 ore al giorno) ho terminato l'ultimo stadio della serie A che mancava....costruito TOTALMENTE da zero quest'anno come il silvio piola...ma questo e' stato molto complicato....ma alla fine il vostro editer di fiducia,come gli ultimi 5 anni,vi fara' godere come ricci.. :rofl:

    La mia piu' grande soddisfazione e' aver fatto uno stadio che NON esiste in natura,in quanto codesto stadiolino diventera' operativo la seconda giornata di campionato...considerate che le foto mi hanno aiutato relativamente...sono andato un po' di intuito...sicuramente non sara' la perfezione....ma sono convinto di aver fatto un piu' che ottimo lavoro...

    Il 20 agosto,a 10 giorni dall'uscita dell' update vi postero' un video promo,per ringraziare tutti gli editer che,con i loro lavori hanno nobilitato questa patch, che e' una tra le piu' scaricate, solo su moddingway oltre 33000 download.

    Sicuramente il prossimo anno,NON faro patch,perche' gli stadi occupano molto tempo,e sono sicuro che per pes 2012,ci sara' moooolto lavoro per gli stadi....ma per novembre vorrei fare una riunione con tutti gli editer che amichevolmente collaborano con oltre il calcio,per riunire le nostre forze e,non regalare al WURSTELLONE onori che non merita...io e Michelot gia' gli abbiam reso pan per focaccia...ripeto unire le forze per fare una patch ITALIANA con i controcojoni....siamo i migliori,dimostriamolo al mondo!

    Codesto stadio,insieme al franchi di siena,il piola di novara e l'atleti azzurri di bergamo li avrete il 31 agosto insieme all'update della sky tim,che lo ricordo,sara' l'unica patch al MONDO per pes 2011 ad avere TUTTI gli stadi della serie A...e Tutti gli stadi della serie A sono stati creati:Piola,Juventus stadium per pes 2011 ,i restanti convertiti da lavori creati e lavorati dal sottoscritto.

    Ora vi postero' un treno di 13 immagini riguardanti tutti gli effetti meteorologici (day fine,day e afternoon rain,afternoon,night e night rain)

    Via alle immagini!

    DAY FINE

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    DAY AND AFTERNOON RAIN

    jpg

    AFTERNOON

    jpg

    jpg

    jpg

    NIHT RAIN

    jpg

    NIGHT

    jpg

    jpg

    jpg


    JUVENTUS STADIUM

    CONCEPT AND EDITED:

    forzaromapiccolo

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tropp bell
     
    Top
    .
  5. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMOOO!!! attendiamo il 31 con molta soddisfazione x avere un editer di questi livelli!:)
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sempre applausi per il lavoro che fai ricky.. :app:
    secondo me hai lo stadio vero è più brutto rispetto a quello che hai creato te :lol1:
     
    Top
    .
  7. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna mia non vedo l'ora che metti i link per scaricarlo :arrapato:
    fantastico :wub:
     
    Top
    .
  8. gianloock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico stadio!! attendiamo con trepidazione il link!! complimenti sei davvero un grande!!
     
    Top
    .
  9. eneidess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo stadio, Riki. :app: :app: :primo:
     
    Top
    .
  10. Davidinho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando metterai il link per scaricare lo juventus stadium?
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho98 @ 19/8/2011, 20:49) 
    quando metterai il link per scaricare lo juventus stadium?

    Avrete tutto l'update della sky tim italia il 31 agosto...compresi gli stadi.
    Il 25 agosto postero' il promo video....sto' aggiornando l'of,inserendo volti maglie e aggiornata la schermata del menu'....
    Ci risentiamo il 25 agosto. :ciao:
     
    Top
    .
  12. Davidinho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 20/8/2011, 00:13) 
    CITAZIONE (Davidinho98 @ 19/8/2011, 20:49) 
    quando metterai il link per scaricare lo juventus stadium?

    Avrete tutto l'update della sky tim italia il 31 agosto...compresi gli stadi.
    Il 25 agosto postero' il promo video....sto' aggiornando l'of,inserendo volti maglie e aggiornata la schermata del menu'....
    Ci risentiamo il 25 agosto. :ciao:

    Scusa ma in questa immagine le pubblicità tim di fianco la porta sono al contrario

    jpg
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho98 @ 20/8/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 20/8/2011, 00:13) 
    Avrete tutto l'update della sky tim italia il 31 agosto...compresi gli stadi.
    Il 25 agosto postero' il promo video....sto' aggiornando l'of,inserendo volti maglie e aggiornata la schermata del menu'....
    Ci risentiamo il 25 agosto. :ciao:

    Scusa ma in questa immagine le pubblicità tim di fianco la porta sono al contrario

    (IMG:http://img839.imageshack.us/img839/6877/41...58976.jpg")

    ...Guarda meglio... ;)

    meglioq
     
    Top
    .
  14. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ricca' ora che c'e' switch cambieranno le cose in meglio???????? ricky non fare scherzi eh sto aspettando il 31 per iniziarmi la master con l'atalanta nel tuo magnifico atleti azzurri d'italia immagino che ho gia' la rosa completata :haha: non slittare oltreil 31 :haha: ciao e buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che cambieranno in meglio,vedrai,per pes 2012 creiamo un pool,spero di inserire un paio di altri stadium editer in modo tale che avrete al piu' presto gli stadi della serie A per pes 2012 il prima possibile,in una "ipotetica" patch creata con altri editer che editano in questo forum....un altra NEMESIS che tremare il mondo fa'! :B):
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31594 views
  Share  
.