Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fueco74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto complimenti vivissimi per il grande lavoro che hai fatto, poi Riky Forzaroma volevo kiederti se potevi aiutarmi vorrei creare lo stadio Arechi di Salerno nello stesso modo con cui hai creato questi capolavori per gli stadi di seria A, potresti indicarmi che programmi usare per far si ke mi riesca in modo perfetto? Se poi potresti aiutarmi nel farlo completamente te ne sarei molto grato! In attesa di una tua risposta ti saluto e "Forzaroma"...
     
    Top
    .
  2. DegLion21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao forzaroma!mi sono registrato solo per ringraziarti di questi meravigliosi stadi!era una vita che sognavo il mio DALL ARA in un gioco!
    volevo solo farti due note con la speranza che poi lo migliorerai!
    1- nella scena di entrata in certe inquadratura è completamente assente la torre maratona .
    2-i fari sono molto molto piu alti nella realtà!
    3- se puoi aggiungere lo striscione con la maglia di bulgarelli che ti linko in curva bulgarelli appoggiata alle transenne verso i distinti(parte opposta alla tribuna coperta!
    4 le transenne gialle alte con il vetro nn sono presenti nella realtà nelle due curve!

    ti ringrazio ancora molto del lavoro splendido!
    image
     
    Top
    .
  3. raidpeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao come coreografia del milan potresti mettere quella dell ultima cena con sotto giuda interista ? grazie :lol:
     
    Top
    .
  4. .:Fanta:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, 6 semplicemente il miglior Stadium Editer della Terra ^_^

    PS: Ragazzi evitate di fare richieste, ForzaRoma ha fatto un lavoro immane per noi. Ed è a dir poco stupendo. E' stupido andare a cercare i difetti e a chiedere di migliorarli o di aggiungere coreografie. Cavolo è già una cosa stupefacente, per conto mio, avere il mio stadio di casa (nel mio caso "Marassi"). E che cavolo ringraziatelo e tenetevi gli stadi così come sono. in poche parole: PERFETTI

    Forza Roma scusa se mi sono appellato a nome tuo ma queste cose mi danno fastidio ;)
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Fanta per le stupende parole ;)
    Per le coreografie del san siro ho chiesto io ....postate in questo topic le foto migliori dell'ultimo derby meneghino entro stasera e domani pomeriggio,perche' domani sera iniziero' la ricostruzione di alcune parti del 3d del meazza e inseriro' nuovi bmp
     
    Top
    .
  6. ultras1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi perche con il nuovo exe il gioco mi crasha?
    grazie
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultras1987 @ 10/4/2011, 16:15) 
    ragazzi perche con il nuovo exe il gioco mi crasha?
    grazie

    strano.... :o:

    Non ho fatto altro che modificare la visione wide....per il resto e' identico. :unsure:
     
    Top
    .
  8. ultras1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho inserito uno screen riky grazie.
    calcola che non ho nessun aggiornamento in pes prima mi funzionava tutto a meraviglia :cry:
    ciao e forza roma
    Attached Image
    errore

     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dallo screen sembra che tu non abbia inserito tutto a modo....disintalla,reinstalla e inserisci il tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    rimetti l'exe precedente allora
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 10/4/2011, 19:52) 
    rimetti l'exe precedente allora

    non glielo consiglio...molti stadi in visione wide si vedono male..fari e tribune che non fanno vedere il campo bene...
     
    Top
    .
  12. Th3 Sc0 St1L3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 10/4/2011, 20:22) 
    non glielo consiglio...molti stadi in visione wide si vedono male..fari e tribune che non fanno vedere il campo bene...

    Forzaroma ti ho scritto su evoweb in quanto hai la casella di posta di forumcommunity piena
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 10/4/2011, 20:22) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 10/4/2011, 19:52) 
    rimetti l'exe precedente allora

    non glielo consiglio...molti stadi in visione wide si vedono male..fari e tribune che non fanno vedere il campo bene...

    capisco.. comunque io non ho problemi col nuovo exe
     
    Top
    .
  14. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 10/4/2011, 21:07) 
    capisco.. comunque io non ho problemi col nuovo exe

    ...anche io non ho nessun problema con il nuovo exe...sicuramente hai qualche problema, altrimenti tante persone come te, l'avrebbero fatto notare... :ciao:
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiscan @ 7/4/2011, 15:41) 
    X casa69, scusa anche io ho la OSPatch e prima erano tutti ok ora non vedo il San Nicola è possibile tu lo hai?

    Credo che i file dello stadio S.Nicola di Bari siano proprio corrotti!! Ho provato ad aprire i singoli file bin con il GGS e mi dà errore quindi il problema sta nei file di questo stadio inseriti nel dt07!
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31594 views
  Share  
.