Update Stadi serie A Sky Tim Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena detto a mio fratello di questa cosa e mi ha detto che la nemesis che ha scaricato qualche annetto fa' e' stata spettacolare e quindi si aspetta un capolavoro :D comunque fino a quando non uscirai patch continuero a giocare con il 2011,il 2012 lo compro e lo conservo senza giocarci ;)
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadaro @ 21/8/2011, 02:33) 
    l'ho appena detto a mio fratello di questa cosa e mi ha detto che la nemesis che ha scaricato qualche annetto fa' e' stata spettacolare e quindi si aspetta un capolavoro :D comunque fino a quando non uscirai patch continuero a giocare con il 2011,il 2012 lo compro e lo conservo senza giocarci ;)

    Tranquillo...il 31 a sera avrete tutto...parola di Boy Scout! :D
     
    Top
    .
  3. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricky so' che sei di parola,l'ho detto scherzando so' che mantieni le cose che dici,e soprattutto ci fai vivere la serie A direttamente dal nostro pc :D
     
    Top
    .
  4. recco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho installato la O.S. Patch posso installare lo stesso gli stadi? Cosa piu importante, se decido di installarli andranno a sostituire gli stadi gia presenti, andando a ritrovarmi ad esempio il Barça senza Camp Nou?? Se fosse cosi c'è un modo per installare solo determinati stadi? A me interesserebbe particolarmente Marassi e il San Paolo. Grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    no, non puoi ti uscirebbe tutto sballato
     
    Top
    .
  6. Davidinho98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa di nuovo ... nello stadio della juve hai messo anche il logo della juve sui pali bianchi sopra come in questa foto?

    fifasoccer1220110708033
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma quello è uno screen di pes12 e non credo che ci sarà davvero quel logo
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho98 @ 21/8/2011, 10:06) 
    Scusa di nuovo ... nello stadio della juve hai messo anche il logo della juve sui pali bianchi sopra come in questa foto?

    (IMG:http://img717.imageshack.us/img717/1766/fi...20110708033.jpg)

    non c'e' lo stemma della juve,l'immagine che hai postato,e' lo stadio fatto per pes 2012,e se e' quello ci sono molte incongruenze....e due.......al terzo te' becchi verdone
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kitmaker

    Group
    Member
    Posts
    781
    Reputation
    0
    Location
    Laggiù nel profondo Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidinho98 @ 21/8/2011, 10:06) 
    Scusa di nuovo ... nello stadio della juve hai messo anche il logo della juve sui pali bianchi sopra come in questa foto?

    (IMG:http://img717.imageshack.us/img717/1766/fi...20110708033.jpg)

    Ma anche nella simulazione 3D dello stadio sul sito "Il Nuovo Stadio Della Juventus" ha il simbolo in alto....Però credo che quel 3D non sia molto completato in quanto mancano i 2 pali tricolore ...
     
    Top
    .
  10. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buone notizie :D tutti gli stadi di pes 11 saranno sono compatibili per pes 12
     
    Top
    .
  11. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidinho98 @ 21/8/2011, 10:06) 
    Scusa di nuovo ... nello stadio della juve hai messo anche il logo della juve sui pali bianchi sopra come in questa foto?

    (IMG:http://img717.imageshack.us/img717/1766/fi...20110708033.jpg)

    cmq questo screen è di fifa 12 XD c'e scritto pure in basso sotto IGN
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,il video promo del'update non ho il tempo per farlo...sto' ultimando l'update ed in piu' sto' lavorando sugli stadi per pes 2012...ci risentiamo in questo topic la sera del 31 agosto per l'uscita dell'update. :ciao:
     
    Top
    .
  13. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa niente Riky ormai con l'uscita di pes 2012 fai bene a dedicarti più li :) ma sbaglio o x gli stadi del prossimo pes lavorerài insieme a twich costruendoli tutti da 0? :)
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 26/8/2011, 03:09) 
    Fa niente Riky ormai con l'uscita di pes 2012 fai bene a dedicarti più li :) ma sbaglio o x gli stadi del prossimo pes lavorerài insieme a twich costruendoli tutti da 0? :)

    Non tutti,quelli piu' "decadenti...ad occhio sono 7 8.

    Ragazzi sto' aggiornando gli ultimi acquisti,alcune cosette,e per mezzanotte conto di darvi il link per l'ultimo lavoro per pes 2011.
     
    Top
    .
  15. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ricky aspettiamo queste 2 ore con impazienza :D
     
    Top
    .
480 replies since 6/4/2011, 19:20   31594 views
  Share  
.