Pes Design Patch Update 0.1

Design your way by JSA™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @JSA

    Ti faccio i complimenti, niente a che fare con la precendente! ;)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,884
    Reputation
    +9
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 13/4/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (~Mister H™ @ 13/4/2011, 18:00) 
    La Patch migliore :D , Grande Peppe ;)

    ...davvero....chissà perchè è meno visitata e scaricata delle altre....che da quello che leggo hanno mille problemi di crash....

    :qt:

    Edited by ~Mister H™ - 13/4/2011, 18:51
     
    Top
    .
  3. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 13/4/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (Enk @ 13/4/2011, 18:04) 
    ...davvero....chissà perchè è meno visitata e scaricata delle altre....che da quello che leggo hanno mille problemi di crash....

    :qt:

    Infatti c'ho pensato anch'io! :(
     
    Top
    .
  4. JSA™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi , se riesco aggiungo ligue 2 e stadi...Dovrò fare un lavoraccio perchè dovrei fare tutti i selettori di nuovo a causa della formattazione ma se riesco lo faccio ;)
     
    Top
    .
  5. angelo40
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao jsa volevo chiederti una cosa io faccio la tua procedura ma mi dici tutte quelle icone colorate dove vanno?se vanno in qualche cartella particolare nel kitserver.grazie bella patch
     
    Top
    .
  6. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno nella dto6 ma non per questo devi cancellarla perchè ci sono anche altri file lì...
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente installata!!!!....ci ho messo una vita a scaricarla.....davvero bella!!!...complimenti vivissimi....tra l'altro l'installazione è davvero una cavolata anche per un impedito come me...:)...Jsa ma se io volessi modificare una squadra non posso?....tipo vorrei trasformare il Crotone in Padova,ma ho visto che non posso neanche modificare il nome della squadra,c'è un modo per moificare il nome?...poi per il resto mi arrangio io.....inoltre i valori dei giocatori della serie B da dove li hai presi?...li hai trasformati da football manager?
     
    Top
    .
  8. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le rose della serie b le ho prese dalla pes edit perchè hanno editato le facce dei giocatori benissimo e io delle patch cerco di mettere più facce possibili...Per il Crotone esiste il programma Pes Editor che ti fà aprire il salvataggio e ti fà cambiare valori,nome squadra e poi devi cambiare nel GDB i kit del crotone con quelli del padova e cambiare con GGS lo stemma della squadra del crotone con quello del padova.
     
    Top
    .
  9. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jsa io il programma pes editor ce l'ho ma come faccio ad applicarlo alla tua patch?
     
    Top
    .
  10. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puo' aiutarmi?...io non riesco a togliere il nome del giocatore quando gioco contro il computer....se gioco con due pad...allora sì ma i giocatori mossi dal pc hanno sempre il nome sopra...come si fa?...grazie...

    CITAZIONE (Enk @ 14/4/2011, 14:56) 
    Qualcuno puo' aiutarmi?...io non riesco a togliere il nome del giocatore quando gioco contro il computer....se gioco con due pad...allora sì ma i giocatori mossi dal pc hanno sempre il nome sopra...come si fa?...grazie...

    ...risolto da solo...
     
    Top
    .
  11. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 14/4/2011, 12:42) 
    Jsa io il programma pes editor ce l'ho ma come faccio ad applicarlo alla tua patch?

    E non è semplice da spiegare vedi se trovi qualche tutorial ;)
     
    Top
    .
  12. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo per cambiare il nome della squadra c'è un modo?
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apri l'edit vai su teams e da lì modifichi i nomi delle squadre..
    fine OT
     
    Top
    .
  14. luig_marekiaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho un problema con la patch... và in crash appena apro il gioco...qlkn può aiutarmi?
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 14/4/2011, 17:13) 
    apri l'edit vai su teams e da lì modifichi i nomi delle squadre..
    fine OT

    Scusa ma io non riesco ad aprire l'edit...con che programma si apre?
     
    Top
    .
137 replies since 8/4/2011, 17:17   4975 views
  Share  
.