TELECRONACA MAURIZIO COMPAGNONI PES 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non la uppa più
     
    Top
    .
  2. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: e perchè??chi te la detto?
     
    Top
    .
  3. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno..xD
    forse sta aspettando chi dargli le partite
     
    Top
    .
  4. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah!!ma non penso..secondo me sta ultimando le ultimissime cose x poi postare il tt..spero che mi confermi clipper :)
     
    Top
    .
  5. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO
    Purtroppo non uscirà un'altra versione di questa telecronaca perché mi trasferisco al mare per l’estate e li non posso continuare e mi potrò collegare saltuariamente, visto che non avrò internet… non sono un’ipocrita sono contentissimo di andare al mare a divertirmi, ma un po’ mi dispiace non completare al 100% questo lavoro, non solo per me che ci ho lavorato (e parecchio) ma anche per tutti gli utenti di Oltreilcalcio che aspettavano con ansia la nuova versione… di buono c’è che questi file potrebbero essere riutilizzati per pes 2012 e ulteriormente migliorati con altri file, in più in caso si inizia a lavorare subito e non a marzo come quest’anno quindi ci sarà ancora più tempo per creare la telecronaca del mio/nostro idolo Maurizio Compagnoni...a ottobre quando esce il nuovo pes se ci organizziamo possiamo lavorarci su...mi scuso se ho stabilito date e magari ho detto esce tra una settimana o due, il link da scaricare è la terza versione download ad inizio topic… buona estate a tutti!!! clipper88
     
    Top
    .
  6. andmz_74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sapeva.....
     
    Top
    .
  7. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene lo stesso..ma almeno non c'era bisogno di illudere una community cosi..buona vacanza clipper
     
    Top
    .
  8. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina!
     
    Top
    .
  9. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora non ha migliorato nulla?
    sempre uguale è?
    un po mi ha stufato
    compagnoni dice sempre le stesse parole..
    comunque
    Buone Vacanze
    e a presto
     
    Top
    .
  10. Bianconero_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima telecronaca solo che sembra che si sente a tratti cioè quando parla si sente bene ma quando finisce di parlare sembra come se si blocca... :(
     
    Top
    .
  11. NaNoLuMejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interistapugliese @ 14/4/2011, 16:51) 
    scusate, prima di mettere la telecronaca di compagnoni, avevo quella di serena-piccinini.
    dopo aver messo questa di compagnoni, sostituito il file dt00.i, gioco a pes, e quando segno, si sente picinini che dice reteeeeeeeee reteeeeeeeeeee reteeeeeeeeeeevaaaaaaaaaaa........ma durante la partita c'è maurizio...perchè mi fa questo ???

    Scs, ma dove la hai trovata la serena-piccinini ????

     
    Top
    .
  12. fabrizio 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clipper88 qualche novità
     
    Top
    .
  13. clipper88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novità? ormai conviene aspettare ottobre quando esce pes 2012...appena esce pes se qualcuno mi da una mano possiamo fare con compagnoni marchegiani che da quest'anno sostituisce altafini
     
    Top
    .
  14. fabrizio 1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta clipper meno male che altafini e stato sostituito mi aveva stufato con le sue frasi senza senso :)
     
    Top
    .
  15. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clipper88 @ 25/8/2011, 21:05) 
    novità? ormai conviene aspettare ottobre quando esce pes 2012...appena esce pes se qualcuno mi da una mano possiamo fare con compagnoni marchegiani che da quest'anno sostituisce altafini

    E come fai poi a collegare i 2? Nel senso ke marchegiàni nella telecronaca originale risponderà ai commenti di pardo e a volte dirà pure Pierluigi così come e stato nei commenti ke faceva altafini
     
    Top
    .
354 replies since 13/4/2011, 19:38   21360 views
  Share  
.