Napoli News

Sempre aggiornate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 27/4/2011, 09:11) 
    CITAZIONE (Seph UltrasAzzurri 91 @ 26/4/2011, 20:26) 
    sarà, ma quest'anno quanti gol abbiamo fatto su punizione? e l'anno scorso? e l'anno prima? penso che ci manchi un titolare specialista dei calci piazzati

    ma se non segna manc se sta annanz a port suliss e ò portier quand adda signà
    (FILE:https://www.youtube.com/v/hN_D0pHLUcE&hl=en...edded&version=3)

    le punizioni le calciano lui e sosa

    E la barriera? O_o le so calciare anche io così
     
    Top
    .
  2. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so, ma già è tanto che centra la porta... e comunque chi sa battere le punizioni è mascara ... solo che ultimamente di punizioni non se ne sono viste dal limite dell'area
     
    Top
    .
  3. VaanPýre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snuffle @ 27/4/2011, 15:43) 
    eh lo so, ma già è tanto che centra la porta... e comunque chi sa battere le punizioni è mascara ... solo che ultimamente di punizioni non se ne sono viste dal limite dell'area

    Già :sisi:
    Mascara è bravo nei calci di punizione :sisi:
     
    Top
    .
  4. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zuniga guida il turnover

    CASTELVOLTURNO – Tre coppie in corsa per altrettante maglie: il ballerino Zuniga con Maggio, Aronica con Ruiz e Yebda con Pazienza. Alla luce delle indicazioni emerse ieri pomeriggio a Castelvolturno, i favoriti per andare in campo dall’inizio del match sabato sera al San Paolo nella partitissima contro il Genoa, che può spianare la strada per la Champions, sono i primi dei rispettivi accoppiamenti, che si giocano il ruolo da titolare: Zuniga, Aronica e Yebda.

    Per la difesa in realtà l’allenatore azzurro sembra orientato a conferire al reparto una maggiore solidità che può essere legata al ritorno di capitan Cannavaro dopo la squalifica, e all’inserimento del centro-sinistra siciliano, tra l’altro componente del gruppo dei titolarissimi. Tale scelta, con Campagnaro sul centro-destra, spedirebbe in panchina Ruiz. Le scelte in un certo senso più delicate e particolarmente importanti, riguardano tuttavia la fascia destra e il centrocampo, dove Gargano ruba palloni ha ripreso il suo ruolo e risulta inamovibile in questo serratissimo finale di campionato, dove è necessaria la rapidità dell’uruguagio e la sua capacità di mordere gli avversari.

    Il posto accanto al Mota se lo giocano Yebda e Pazienza. Mazzarri al momento sembra preferire l’algerino. Nel duello sulla fascia il favorito è Zuniga rispetto a Maggio, più lineare nel gioco ma che a Palermo è apparso piuttosto in difficoltà. E sull’out laterale il tecnico vuole invece molto dinamismo che al momento gli può assicurare lo scoppiettante esterno colombiano, in grado di aumentare la qualità del gioco degli azzurri. A margine delle attenzioni rivolte al gruppo dei disponibili, Mazzarri sta seguendo il recupero di Gianluca Grava che probabilmente sarà in riga insieme con gli altri tra tre settimane, quando il Napoli affronterà la Juve, ormai pronto per proporsi di nuovo al tecnico. leggo.



     
    Top
    .
  5. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli, De Laurentiis risponde alle Sirene blindando Cavani


    I club italiani ed europei che erano interessati ad Edinson Cavani dovranno constatare, ancora una volta, che il Napoli non vende i suoi gioielli a meno di una chiara e più volte manifestata volontà dei calciatori partenopei di trasferirsi verso altri lidi.

    Le sirene che avevano iniziato a farsi sentire dalla Spagna e dall'Inghilterra hanno dovuto rendersi conto che, forse, sarebbe stato più opportuno dedicare attenzioni verso quei talentuosi giocatori di club, che non navigando in buone acque, sono più propensi a privilegiare il bilancio societario rispetto alla programmazione tecnica: le loro affascinati proprietà ammaliatrici non tentano De Laurentiis ne i gioielli napoletani che, all'Ombra del Vesuvio, hanno trovato l'habitat idoneo alla loro crescita oltre a poter realizzare, insieme alla società, un qualcosa di importante. Gli allettanti ingaggi che potrebbero ottenere da altri club vengono compensati da vari incentivi e progressivi rinnovi contrattuali che blindano i calciatori partenopei fino al raggiungimento di obiettivi prefissati dal progetto De Laurentiis. Successivamente, se i giocatori saranno lieti di poter continuare a far parte di un organico che poco avrà da invidiare a quelli dei maggiori club saranno liberi di decidere il loro, eventuale, futuro.
    Quando il Napoli sarà completo in ogni reparto con i giovani talenti già in rosa ed altri calciatori che sbarcheranno nella città della Sirena Partenope, ogni tassello del puzzle potrà essere sostituito con un altro di pari valore, magari più giovane.

    Cavani ha un contratto che scade il 2015 e, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, percepisce un milione trecentocinquantamila euro ai quali vanno aggiunti alcuni bonus già scattati che fanno lievitare la cifra a circa a due milioni di euro.
    Claudio Anellucci e Pierpaolo Triulzi, procuratori del giocatore, hanno chiesto a De Laurentiis di poter ritoccare il contratto e, chiaramente per poter accontentare Cavani, bisognerebbe allungarlo di un altro anno. La richiesta di tre milioni, da parte dei procuratori, ha colto di sorpresa De Laurentiis. Una cifra che andrebbe molto oltre il tetto fissato dalla società innescando un una richiesta a catena da parte degli altri giocatori.
    Tutto rinviato ed al termine del campionato in corso si vedrà. Visto il clima sereno tra le parti e la possibilità del giocatore di beneficiare, nel corso della Champions League, di bonus legati alle presenze ad ai gol segnati, tutto lascia prevedere che Edinson parteciperà con il Napoli, nel caso di qualificazione del club, alla massima competizione continentale.
    Il Corriere dello Sport riferisce, anche, che non vi è tra la Società ed i procuratori del bomber uruguagio nessun contrasto riguardante la clausola rescissoria infatti sembra che Anellucci e Triulzi abbiano lasciato libero il club di decidere la cifra. De Laurentiis sembra intenzionato a fissare a non meno di cinquanta milioni di euro, nel nuovo contratto,tale cifra.
    Fonte: tuttomercatoweb.com

     
    Top
    .
  6. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli, ag. Lavezzi: "Resterà in azzurro per tanto tempo"
    28.04.2011 15.18 di Stefano Sica articolo letto 701 volte
    Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli


    "Lavezzi e Messi insieme a Barcellona? Non ho sentito nulla di tutto ciò, anche se ho letto qualcosa". Il procuratore del Pocho, Alejandro Mazzoni, interviene a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per smentire qualsiasi ipotesi di partenza dell'asso argentino da Napoli. Lavezzi resterà a Napoli, a suo dire, senza alcun dubbio. "Non bisogna prestare attenzione a tutto ciò che si legge - rimarca Mazzoni -. Al limite si può dare credibilità al 2%. Ad oggi assicuro che non c'è nulla. E poi non abbiamo in programma alcun incontro col Napoli per Lavezzi: è tutto a posto, non c'è alcun problema da risolvere. Il Pocho pensa solo al Napoli, il suo futuro è qui e da nessuna altra parte. Poi, è ovvio che una cosa non è mai per sempre nel calcio. Lavezzi sta bene mentalmente e fisicamente e vuole portare il Napoli in Champions. Fernandez? E' un giovane molto bravo, anche se dovrà adattarsi al calcio italiano, cosa non facile. Bisogna aspettarlo, ma in prospettiva è un grande calciatore. Non so se arriveranno altri argentini a Napoli: so che al club piacciono molto i giocatori di questo paese, e la cosa è reciproca perchè gli argentini considerano Napoli una seconda casa. Un paragone Messi-Maradona? Messi è un giocatore straordinario ma, per arrivare ai livelli di Diego, dovrebbe vincere almeno un mondiale. Però è sulla buona strada".
     
    Top
    .
  7. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scommesse-capocannoniere serie A:
    su intralot la maggioranza dei gol di Edinson Cavani su quelli di Antonio Di Natale è quotata rispettivamente a 1,85, contro l'1,90. Ovviamente non è molto, ma gli scommettitori puntano di più sull'uruguayano(intralot si basa sulla percentuale che scommette l'uno o l'altro)...
     
    Top
    .
  8. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VIDEO-Cannavaro: "Ecco la Canzone che mi carica prima delle partite"
    "L'ho ascoltata due anni fa per la prima volta e mi è piaciuta tanto"
    28.04.2011 19.18 di Mario Borrelli per calcionapoli24.it articolo letto 489 volte

    Paolo Cannavaro intervistato da Radio Marte quest'oggi ha scelto da far suonare allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta dal DJ Gigi Soriani durante il riscaldamento del Napoli.
    Per ascoltare le dichiarazioni del capitano azzurro in merito alla canzone clicca su play

    :haha:
     
    Top
    .
  9. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pedullà: "Mazzarri chiederà a De Laurentiis di liberarlo per la Juventus"
    Il noto giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Solocalcio. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di NapoliToday. "Mazzarri lo conosco bene e sono convinto che nell'incontro che terrà a fine stagione con De Laurentiis, gli chiederà di essere liberato per andare alla Juventus, facendo presente di aver raggiunto l'apice a Napoli. Questo purtroppo è il suo difetto. Non vedo cos'altro potrebbe chiedere a De Laurentiis in questo incontro di cui tanto parla. Garanzie sul mercato per la prossima stagione? Ma se quest'anno i rinforzi non li ha voluti lui per non affollare e turbare il gruppo. De Laurentiis era disposto ad investire sul mercato di più di quanto ha fatto, se il suo allenatore lo avesse ritenuto necessario".

    Malfitano: "Mazzarri si è già promesso a un'altra squadra"
    Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Mazzarri? Per quanto mi riguarda, credo che Mazzarri si sia promesso ad un'altra squadra ed ora sta tenendo botta per arrivare a fine campionato. La società, a prescindere dall’allenatore, sta già lavorando sul futuro, stilando un programma ben preciso. Mazzarri non ha partecipato alle ultime due riunioni o perché ha già detto al Presidente che andrà via o perché è in contrasto con quest’ultimo".

    Sinceramente se dovesse andarsene mi dispiacerebbe, ma non tanto, il problema sarebbe: chi prendere poi?
     
    Top
    .
  10. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopocho90 @ 29/4/2011, 16:07) 
    Pedullà: "Mazzarri chiederà a De Laurentiis di liberarlo per la Juventus"
    Il noto giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Solocalcio. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di NapoliToday. "Mazzarri lo conosco bene e sono convinto che nell'incontro che terrà a fine stagione con De Laurentiis, gli chiederà di essere liberato per andare alla Juventus, facendo presente di aver raggiunto l'apice a Napoli. Questo purtroppo è il suo difetto. Non vedo cos'altro potrebbe chiedere a De Laurentiis in questo incontro di cui tanto parla. Garanzie sul mercato per la prossima stagione? Ma se quest'anno i rinforzi non li ha voluti lui per non affollare e turbare il gruppo. De Laurentiis era disposto ad investire sul mercato di più di quanto ha fatto, se il suo allenatore lo avesse ritenuto necessario".

    Malfitano: "Mazzarri si è già promesso a un'altra squadra"
    Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Mazzarri? Per quanto mi riguarda, credo che Mazzarri si sia promesso ad un'altra squadra ed ora sta tenendo botta per arrivare a fine campionato. La società, a prescindere dall’allenatore, sta già lavorando sul futuro, stilando un programma ben preciso. Mazzarri non ha partecipato alle ultime due riunioni o perché ha già detto al Presidente che andrà via o perché è in contrasto con quest’ultimo".

    Sinceramente se dovesse andarsene mi dispiacerebbe, ma non tanto, il problema sarebbe: chi prendere poi?

    gasperini....lo aveva dichiarato de laurentis una settimana fa...comunque non voglio dire niente ma ultimamente stiamo facendo schifo e non vorrei pensare che sia colpa del tecnico azzurro...
     
    Top
    .
  11. El Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FESSO mazzarri!! :angry: :alienff:
    se se ne va dove se ne andrebbe?!
    Uniche due mete(poichè le altre squadre non cambiarenno allenatore):
    -juve che a stento andrà in europa league...
    -roma che starà in europa league...
    invece di andare in champions con il napoli preferisce andare in club che la prossima stagione avranno meno importanza del napoli?! BAH! :rolleyes:
    poi juve e roma dovrebbero rifondare le squadre visto l'andamento di "codesta" ( ) stagione e quindi la vedo dura per mazzarri portare la prox stagione una delle due square così in alto come il napoli...
    Poi resterebbe a noi il ubbio di chi prendere...Gasperini?
    Oppure chi?
    (stocazzo )
    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  12. Snuffle
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mourinho XD
    sento odor di tradimento...ma mazzarri è parente a quaglia----------si eh?!
     
    Top
    .
  13. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto mi sa che rimane a Napoli , pure l'anno scorso Mazzarri non parlò del futuro , ed è rimasto lo stesso.
     
    Top
    .
  14. Snuffle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :devil: pare un drogato anticonformista: è stato intervistato a juventus channel con una canzone altissima sotto, pare davvero un.......non lo dico perchè non so che dire...quagliarella:
    tifo ancora napoli?? si perchè non dovrei, come me ne sono andato i tifosi si sono scagliati contro di me
    pure!!!!!!!!!!!! porca :devil:
    che non tornasse mai più senò cambio squadra
    e vogliono pure lo sconto, vogliono, 15 milioni oppure se ne va a quel paese marrrrotta strabico
     
    Top
    .
  15. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con Gasperini vi rovinate, non sa fare fase difensiva, e se si vede hamsik lavezzi cavani + un nuovo attaccante quello li mette e mette hamsik a centrocampo senza problemi!
    Non è l'allenatore giusto, sarebbe migliore un Guidolin, però ha troppi alti e bassi...
    Villas Boas costa 15 milioni ( :O ) insomma vi conviene tenervi Mazzarri oppure provare il colpo tipo allegri
     
    Top
    .
1284 replies since 14/4/2011, 21:39   9967 views
  Share  
.