PS3 Stadio L.Ferraris by Fullhd2

accetto consigli per modifiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (branda1973 @ 19/6/2011, 19:26) 
    Ciao full,
    noto con assoluto piacere che sei riuscito finalmente a dare corpo al tuo tanto agognato ferraris... complimenti!!!
    Guarda caso ho ancora un posto vuoto nel mio pack stadi, stasera lo scarico e lo applico immediatamente.
    Ancora complimenti e grazie.

    Ciao Luca,
    scusami tanto mi sono scordato di inviarti il lavoro sul Ferraris come ti avevo detto, bè mi fa piacere che sei riuscito a trovarlo comunque...
    Ps:il tuo supporto mi è stato molto utile ancora Grazie ^_^

    CITAZIONE (EROS 96 @ 17/6/2011, 14:35) 
    allora full mi piacerebbe tanto avere un bello Stamford Bridge....ti fornisco alcune immagini se hai bisogno di altre me lo dici...

    Non posso creare lo sfondo se lo stesso è già una curva,gradinata o tribuna perchè l'editor interno di pes ha già le sue tribune;che cosa dovrei fare mettere gli spalti che mi hai postato come sfondo alle gradinate già preesistenti?
    Credo che questa richiesta non si possa portare avanti però se hai dei suggerimenti diversi sono pronto a condividerli ;)
    Per spiegarti meglio il ferraris ha uno sfondo rettangolare che per puro caso si adatta alle tribune di pes diversamente il Stamford Bridge non ha altro intorno che gli spalti e quindi dovrei mettere uno sfondo di spalti originali su spalti di pes penso che il risultato finale non sia un gran chè.... -_-
     
    Top
    .
  2. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image][/URL]
    Tanto per capirci questo sarebbe lo sfondo da caricare nell'editor interno di pes...dopo averlo importato ci saranno le tribune davanti allo sfondo che coprirebbero in parte lo sfondo...la vedo dura...
     
    Top
    .
  3. EROS 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaah capisco...vbb dai non fa niente full....grazie lo stesso
     
    Top
    .
  4. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste le molte richieste che mi arrivano per mp a breve rilascerò una versione del Luigi Ferraris definitivo con la gradinata nord rossoblu per chi volesse aggiungerlo al Cenoa... ;)
     
    Top
    .
  5. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi Genoani il Ferraris rossoblu...

    icon0g][/URL]
    Link download:
    www.megaupload.com/?d=I4RK6U8U

    Ps: io non ho avuto il tempo di importare questo scorebord di IZI PLAY da sovrascrivere a vostro piacimento al posto dei cartelloni rigidi che ho messo precedentemente.

    izigenoa][/URL]
    Bastera copiare l'immagine inserirla con un pennino USB nella play (in foto) successivamente andate in modifica stadio poi recinzioni e decidete voi dove metterlo, di solito quelli rigidi (non in tessuto) io li metto a bordo campo... :ciao:

    Edited by fullhd2 - 6/7/2011, 18:43
     
    Top
    .
34 replies since 18/4/2011, 11:26   3650 views
  Share  
.