TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh direi che ci voglia un enorme GRAZIE finalmente una vera telecronaca non di quelle promesse e mai mantenute complimenti
     
    Top
    .
  2. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' in upload una versione aggiornata, coi files a volume più alto
     
    Top
    .
  3. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @mikigol col tuo file cambia come dici tu però ho un sacco di NO STRING nelle scritte tipo dlc,G1 vs G2,ecc. si può fare qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto nel primo post il link per la versione fixata (col volume più alto) e per il file che aggiunge i nomi dei telecronisti all'ingresso in campo, fatto da me ;)
     
    Top
    .
  5. toninzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove va messo il file per i nomi dei telecronisti???
     
    Top
    .
  6. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/5/2011, 02:12) 
    Ho aggiunto nel primo post il link per la versione fixata (col volume più alto) e per il file che aggiunge i nomi dei telecronisti all'ingresso in campo, fatto da me ;)

    ehi hai la casella di posta piena... comunque usa il programma "audacity" è il migliore
     
    Top
    .
  7. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninzio @ 2/5/2011, 08:32) 
    dove va messo il file per i nomi dei telecronisti???

    L'ho scritto nel primo post alla voce "istruzioni"
     
    Top
    .
  8. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per i callname??? quando li mettete in upload?? :)
     
    Top
    .
  9. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto lavorando, è inutile chiedermelo a ripetizione... stai tranquillo che appena sono pronti li posto, ho una vita universitaria che non mi concede 12 ore al giorno da dedicare a Pes :)
     
    Top
    .
  10. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/5/2011, 02:12) 
    Ho aggiunto nel primo post il link per la versione fixata (col volume più alto) e per il file che aggiunge i nomi dei telecronisti all'ingresso in campo, fatto da me ;)

    grazie mille ora è tutto ok ;)
     
    Top
    .
  11. mariokim10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella telecronaca ..............grazie!
     
    Top
    .
  12. lupin the III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giorno a tutti cmq "Tonkawa" l'ho provata questa tele... e non dà quella tensione quando giochi e molto pallosa però non vuol dire che non è bella e soltanto che se trovi dei file che da alla tele un po di vita perche da una parte e morta!!!non ti sto giudicando ansi già hai fatto abbastanza però se ci lavorassi un pò di più non sarebbe male!!!e solo un consiglio che ti sto dando dopo se vuoi prenderlo come spunto ok senno non fà niente:)!!!
     
    Top
    .
  13. Mattley78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa per quanto riguarda i nomi se io non ho il kitserver perchè non ho patch installate...ho il gioco originale con i vari aggiornamenti konamy..dove metto il file che avrei dovuto inserire nella cartella del kitserver?
    ciao grazie mille

    io l'ho appena installata ma mi ha sballato delle formazioni può essere?
     
    Top
    .
  14. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La telecronaca non può averti sballato nessuna formazione, sicuro al 100%. Se non hai il kitserver, devi importare il file unnamed_1 all'interno del file dt05_i che trovi nella cartella img, ti occorre un programma come AFS explorer.

    Per quanto riguarda la telecronaca "pallosa", lo ripeto ora e non lo dico più: appena si potranno estrarre i files audio da Fifa 11 provvederò. Per adesso è così, se vi piace usatela, se non vi piace usatene un'altra. Non so che dirvi :)
     
    Top
    .
  15. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dire che oltre a guardare i difetti noterei che l'audio è pulitissimo...non poca cosa direi
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.