TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andmz_74 @ 23/6/2011, 10:08) 
    Ciao Tonk, è un pò che non ti si sente...
    hai in progetto qualcosa prima di andare al mare???

    Buona giornata

    Rispondo a te per dirlo a tutti.. purtroppo ho molte cose in progetto prima di andare al mare, ma riguardano soprattutto l'università, sono incasinatissimo con lo studio e quindi prima di agosto non se ne parla di dedicarsi all'editing... sicuramente appena potrò lavorerò a un update della telecronaca, sia per quanto riguarda le frasi di gioco che i callnames. Vi farò sapere, ma per il momento dovete avere pazienza ;)
     
    Top
    .
  2. andmz_74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 3/7/2011, 17:25) 
    CITAZIONE (andmz_74 @ 23/6/2011, 10:08) 
    Ciao Tonk, è un pò che non ti si sente...
    hai in progetto qualcosa prima di andare al mare???

    Buona giornata

    Rispondo a te per dirlo a tutti.. purtroppo ho molte cose in progetto prima di andare al mare, ma riguardano soprattutto l'università, sono incasinatissimo con lo studio e quindi prima di agosto non se ne parla di dedicarsi all'editing... sicuramente appena potrò lavorerò a un update della telecronaca, sia per quanto riguarda le frasi di gioco che i callnames. Vi farò sapere, ma per il momento dovete avere pazienza ;)

    Ok non volevo farti pressione o metterti fretta...
    In bocca al lupo per l'università e se non ci risentiamo prima, ti aguro buana estate.
    A presto
     
    Top
    .
  3. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza..ma che significa 'settare i callnames'? in che modo dovrei farlo? grazie ;)
     
    Top
    .
  4. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 8/7/2011, 13:45) 
    scusate l'ignoranza..ma che significa 'settare i callnames'? in che modo dovrei farlo? grazie ;)

    Mi pare ci siano callnames aggiuntivi rispetto a quelli della konami.
    Non ci sono le istruzioni nell'archivio che scarichi?
     
    Top
    .
  5. danieleroselli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qual è l ultima versione dela telecronaca con già presenti i callnames xk io ho scaricato il file uppato e l ho inserito nella cartella del kitserver come scritto ma nn me li fa vedere
     
    Top
    .
  6. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 8/7/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 8/7/2011, 13:45) 
    scusate l'ignoranza..ma che significa 'settare i callnames'? in che modo dovrei farlo? grazie ;)

    Mi pare ci siano callnames aggiuntivi rispetto a quelli della konami.
    Non ci sono le istruzioni nell'archivio che scarichi?

    sei molto più perspicace di me. grazie ;)
     
    Top
    .
  7. andmz_74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 8/7/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (PESsing @ 8/7/2011, 14:27) 
    Mi pare ci siano callnames aggiuntivi rispetto a quelli della konami.
    Non ci sono le istruzioni nell'archivio che scarichi?

    sei molto più perspicace di me. grazie ;)

    Scarica l'archivio.
    le istruzioni sono all'interno. Trovi anche un file exel con la lista dei giocatori da assegnare.
    Se non vuoi i giocatori aggiuntivi puoi scaricare la versione "pulita"
     
    Top
    .
  8. Logue95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho inserito il file dt00_img nella cartella img di Pro Evolution Soccer 2011 ma quando vado in modalità modifica non ci sono i nuovi callnames da assegnare! Non c'è Dzeko, Krasic, Sanchez, Pastore, ecc... Avevo cancellato la cartella ospserver per rimetterne un'altra oggi pomeriggio, quella vecchia aveva i callnames assegnati da me quindi funzionavano
     
    Top
    .
  9. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!! Finalmente ho un pò di tempo e di voglia per dedicarmi di nuovo all'aggiornamento della telecronaca. Purtroppo per quest'anno sarà impossibile estrarre i files audio dalla telecronaca di Fifa 11, quindi dovrò farmi bastare quelli vecchi... In ogni caso, sto inserendo nuove frasi per evitare il fastidioso problema di sentire ripetere a Caressa la stessa cosa per 2 volte, e ho già pronti tantissimi nuovi callnames delle neopromosse (Atalanta, Novara e Siena). A prestissimo con le nuove news ;)

    Edited by Tonkawa - 9/8/2011, 12:39
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  11. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aspettatevi miracoli, perchè il materiale quello è, però sto correggendo alcuni problemi fastidiosi nella telecronaca inserendo frasi nuove. Vi elenco quello che ho corretto finora, se c'è qualcos'altro che volete segnalarmi scrivetelo qui e provvederò ;)

    1- Dopo un gol annullato per fuorigioco, si sentiva Caressa ripetere per 3 volte di fila la stessa frase. Ora si sentiranno frasi diverse (quella finale delle tre sarà di Bergomi)
    2- A pochi minuti dalla fine, quando una squadra attaccava, si sentiva Caressa dire che dovevano riversarsi in avanti a cercare il pareggio, anche se magari stavano vincendo. Fixato anche questo.
    3- Per errore, avevo inserito tra i commenti di Caressa dopo un gol il callname urlato di Cole (sono un pò sordo evidentemente). Fixato anche questo.
    4- Dopo un fuorigioco, si sentiva Caressa ripetere due frasi molto simili, ora la prima la dice Caressa, la seconda Bergomi.
    5- Quando la squadra di casa subiva un gol, si sentiva sempre la frase "I tifosi stanno perdendo la pazienza". Ora ne ho inserite di nuove.

    Per quanto riguarda i callnames, prima di rilasciarli vorrei aspettare la chiusura del mercato, per evitare di metterne qualcuno inutile o di doverne poi aggiungere altri. Nel frattempo, segnalatemi quello che volete sia corretto nella telecronaca. :ciao:
     
    Top
    .
  12. giacomoforpresident
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima :D
     
    Top
    .
  13. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il materiale che hai te lo consente potresti sostituire qualche frase di Bergomi un pò moscina; ce n'è una dove dice "grande occasione, etcetc" con un tono annoiatissimo!! Non mi ricordo di preciso la frase in questione, vedi un pò che si può fare :)
     
    Top
    .
  14. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 11/8/2011, 03:38) 
    Se il materiale che hai te lo consente potresti sostituire qualche frase di Bergomi un pò moscina; ce n'è una dove dice "grande occasione, etcetc" con un tono annoiatissimo!! Non mi ricordo di preciso la frase in questione, vedi un pò che si può fare :)

    Purtroppo Bergomi è moscio di suo

    Le frasi sono tutte prese da Fifa 10, e il problema è che Bergomi parla con questo tono di voce sempre... è più vivace solo nelle partite vere, ma non è facile trovare frasi generiche in questo tipo di partite... vedrò cosa posso fare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da un topic per Ps3 sono stato indirizzato qua...quindi questa telecronaca può essere inserita anche in Pes2011 per PS3 modificate? qual'è la procedura?
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.