TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin the III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in fatti non ho detto
    che è brutta come tele ansi...
     
    Top
    .
  2. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi mi chiedeva quando saranno pronti i callnames, sto andando abbastanza veloce, penso che domani sera o al massimo mercoledì rilascerò l'aggiornamento. Ci saranno solo i callnames di default, cioè quelli esistenti in Pes 2011, ma ovviamente pronunciati da Caressa. Poi, sempre in poco tempo, posterò un update con callnames nuovi, che andranno a sovrascrivere callnames di giocatori semi-sconosciuti o della Master League ;)
     
    Top
    .
  3. Logue95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai presente che quando una squadra segna Caressa pronuncia il nome e il cognome del giocatore che ha fatto gol urlando? Es. (Zlaaaaaaaataaaan Ibraaaaahimovicccc) Ci saranno questi piccoli dettagli negli aggiornamenti? Comunque bravo l'ho provata è spettacolare ;) W Caressa!
     
    Top
    .
  4. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, non perchè io non voglia inserirli, ma perchè la telecronaca di Pes non prevede questi files dopo il gol... in questo la telecronaca di Fifa è avanti anni luce..
     
    Top
    .
  5. Vinnymastiffs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molto è bellissima manca qualcosina ma per il resto è buona....

    VOTO:7.5 :B):
     
    Top
    .
  6. TheVincent991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ... non potresti fare un video anche adesso che non ci sono i call cosi vediamo se scaricarlo o meno ... ;) vedo ke hai molti commenti positivi ... però voglio sentirla e vederla tramite un video ;) grazie mille
     
    Top
    .
  7. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima voglio finire di inserire i primi callnames, poi posterò il video. Non mi manca molto ;)
     
    Top
    .
  8. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi che è ottima come telecronaca :) non appena inseriranno i callname sarà ancora più bella :) onore a tonkawa che con tutto cio che a i suoi impegni universitari ha fato un gran bel lavoro per tutti noi :) aspettiamo i call e poi sarà completa al 100 per 100 :) :)
     
    Top
    .
  9. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/5/2011, 19:18) 
    Per chi mi chiedeva quando saranno pronti i callnames, sto andando abbastanza veloce, penso che domani sera o al massimo mercoledì rilascerò l'aggiornamento. Ci saranno solo i callnames di default, cioè quelli esistenti in Pes 2011, ma ovviamente pronunciati da Caressa. Poi, sempre in poco tempo, posterò un update con callnames nuovi, che andranno a sovrascrivere callnames di giocatori semi-sconosciuti o della Master League ;)

    ciao volevo solo dirti che ti consiglio di fare il lavoro coi tuoi tempi e di mettere l'upload quando vuoi tu :D non ascoltare quei commenti inutili che fanno si che esca prima la teleronaca ma che poi magari non viene fuori un buon lavoro come tu vorresti... e poi non solo magari sarebbero capaci di dirti che la tua telecronaca non è buona... è un consiglio :D
     
    Top
    .
  10. Vavo_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ma i callnames??!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/5/2011, 19:18) 
    Per chi mi chiedeva quando saranno pronti i callnames, sto andando abbastanza veloce, penso che domani sera o al massimo mercoledì rilascerò l'aggiornamento. Ci saranno solo i callnames di default, cioè quelli esistenti in Pes 2011, ma ovviamente pronunciati da Caressa. Poi, sempre in poco tempo, posterò un update con callnames nuovi, che andranno a sovrascrivere callnames di giocatori semi-sconosciuti o della Master League ;)

    telecronaca bellissima quasi perfetta 90% grazie aspettero che farai l'update de callnames ciaoe buona giornta
     
    Top
    .
  12. ultimo950
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti,volevo sapere se in questa telecronaca ce la famosa gridata di caressa????????
     
    Top
    .
  13. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga questi callname potrebbero servire ecco sono di caressa bergomi http://***.forumcommunity.net/?t=31336374

    Edited by PESsing - 3/5/2011, 13:47
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.91 @ 3/5/2011, 13:32) 
    raga questi callname potrebbero servire ecco sono di caressa bergomi http://***.forumcommunity.net/?t=31336374

    Capisco che l'intento è quello di aiutare ma cerchiamo di evitare link a siti esterni ;)
     
    Top
    .
  15. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco dei callname che o trovato non sono i miei ma gli o uppati io potrebbero servire

    www.megaupload.com/?d=JSR7P3X1 ;)
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.