TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrex1191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questa telecronaca è compatibile con la OSP patch 0.8 ?? oppure potrei riscontrare qualche problema??
    grazie
     
    Top
    .
  2. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrex1191 @ 12/8/2011, 21:29)
    Scusate ma questa telecronaca è compatibile con la OSP patch 0.8 ?? oppure potrei riscontrare qualche problema??
    grazie

    con tutte
     
    Top
    .
  3. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrex1191 @ 12/8/2011, 21:29) 
    Scusate ma questa telecronaca è compatibile con la OSP patch 0.8 ?? oppure potrei riscontrare qualche problema??
    grazie

    E' compatibile con qualsiasi patch, l'unico problema potrebbe essere che la OSP abbia nel kitserver una cartella che si chiama dt00_i.img, significa che hanno aggiunto callnames o altre frasi, in quel caso dovresti cancellare questa cartella per avere la mia telecronaca funzionante.
     
    Top
    .
  4. mundungus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    perdonami autore ma sta telecronaca è orrenda ,inanzitutto manca di patos ,poi quando si fa gol non cè traccia dei nomi gridati nello stile caressa ,insomma il nulla ,è un copia incolla da fifa11 . praticamente uccide la partita.
     
    Top
    .
  5. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mundungus72 @ 13/8/2011, 21:42) 
    perdonami autore ma sta telecronaca è orrenda ,inanzitutto manca di patos ,poi quando si fa gol non cè traccia dei nomi gridati nello stile caressa ,insomma il nulla ,è un copia incolla da fifa11 . praticamente uccide la partita.

    Nessuno ti obbliga a usarla, se la ritieni orrenda cercatene una migliore o creala da te. Soprattutto prova te a mettere i nomi gridati nello stile Caressa, visto che per come è strutturata, la telecronaca di Pes non lo permette. La prossima volta informati meglio, prima di criticare sull'impossibile :)
     
    Top
    .
  6. mundungus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 14/8/2011, 14:54) 
    CITAZIONE (mundungus72 @ 13/8/2011, 21:42) 
    perdonami autore ma sta telecronaca è orrenda ,inanzitutto manca di patos ,poi quando si fa gol non cè traccia dei nomi gridati nello stile caressa ,insomma il nulla ,è un copia incolla da fifa11 . praticamente uccide la partita.

    Nessuno ti obbliga a usarla, se la ritieni orrenda cercatene una migliore o creala da te. Soprattutto prova te a mettere i nomi gridati nello stile Caressa, visto che per come è strutturata, la telecronaca di Pes non lo permette. La prossima volta informati meglio, prima di criticare sull'impossibile :)

    va bè ma non penso che almeno gridare goool o rete sia impossibile,solitamente una telecronaca è presa da spezzoni di partite tv reali,quindi vorrei capire da dove viene assemblata questa ? sinceramnte sembra un copia incolla da fifa 11 , e quindi visto che il 90% delle persone odia la cadenza del commento che hanno messo nel gioco ...non ne capisco che senso abbia riproporre una telecronaca stantita . bho non capisco davvero .

    per l"altra cosa riguardo ad adoperarla o meno non cè problema lo disinstallata subito. buon proseguo
     
    Top
    .
  7. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mundungus72 @ 14/8/2011, 16:16) 
    va bè ma non penso che almeno gridare goool o rete sia impossibile,solitamente una telecronaca è presa da spezzoni di partite tv reali,quindi vorrei capire da dove viene assemblata questa ? sinceramnte sembra un copia incolla da fifa 11 , e quindi visto che il 90% delle persone odia la cadenza del commento che hanno messo nel gioco ...non ne capisco che senso abbia riproporre una telecronaca stantita . bho non capisco davvero .

    per l"altra cosa riguardo ad adoperarla o meno non cè problema lo disinstallata subito. buon proseguo

    La telecronaca Caressa-Bergomi per Pes è da sempre presa da Fifa, purtroppo non da Fifa 11, dove è decisamente migliorata, ma da Fifa 10 e precedenti. Se il 90 % delle persone la odia non lo so, so che io non la odio e molti altri la pensano come me. Personalmente la ritengo molto migliore di quelle fatte prendendo pezzetti vari da telecronache reali, ma i gusti sono personali ovviamente. Di sicuro ti garantisco che lavorare da solo su migliaia di files non è roba che si fà in due giorni. Ma sicuramente tu sarai molto più bravo di me in un futuro, a deliziarci con una Caressa-Bergomi tutta presa da partite vere.
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mundungus72 @ 13/8/2011, 21:42) 
    perdonami autore ma sta telecronaca è orrenda ,inanzitutto manca di patos ,poi quando si fa gol non cè traccia dei nomi gridati nello stile caressa ,insomma il nulla ,è un copia incolla da fifa11 . praticamente uccide la partita.

    Evita certi commenti, falla tu una telecronaca da 8000 files. Mah... -_-
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tonkawa, riguardo a eventuali migliorie per la telecronaca, l'intervento di Caressa in cui dice siamo al 15esimo minuto mi fa sobbalzare dalla sedia se fosse possibile abbassare un pò il caos di sottofondo sarebbe ottimo, altrimenti potresti abbassarne il volume in generale. Naturalmente è solo un suggerimento personale :)
     
    Top
    .
  10. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 14/8/2011, 17:36) 
    Ciao Tonkawa, riguardo a eventuali migliorie per la telecronaca, l'intervento di Caressa in cui dice siamo al 15esimo minuto mi fa sobbalzare dalla sedia se fosse possibile abbassare un pò il caos di sottofondo sarebbe ottimo, altrimenti potresti abbassarne il volume in generale. Naturalmente è solo un suggerimento personale :)

    Ok, prendo nota ;)
     
    Top
    .
  11. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci saranno anche i callname della bundesliga
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mundungus72 @ 14/8/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (Tonkawa @ 14/8/2011, 14:54) 
    Nessuno ti obbliga a usarla, se la ritieni orrenda cercatene una migliore o creala da te. Soprattutto prova te a mettere i nomi gridati nello stile Caressa, visto che per come è strutturata, la telecronaca di Pes non lo permette. La prossima volta informati meglio, prima di criticare sull'impossibile :)

    va bè ma non penso che almeno gridare goool o rete sia impossibile,solitamente una telecronaca è presa da spezzoni di partite tv reali,quindi vorrei capire da dove viene assemblata questa ? sinceramnte sembra un copia incolla da fifa 11 , e quindi visto che il 90% delle persone odia la cadenza del commento che hanno messo nel gioco ...non ne capisco che senso abbia riproporre una telecronaca stantita . bho non capisco davvero .

    per l"altra cosa riguardo ad adoperarla o meno non cè problema lo disinstallata subito. buon proseguo

    ecco l'inutile commento di chi nemmeno sa cosa permette o non permette la struttura di pes.. prima informati e poi critica
     
    Top
    .
  13. mundungus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/8/2011, 17:15) 
    CITAZIONE (mundungus72 @ 14/8/2011, 16:16) 
    va bè ma non penso che almeno gridare goool o rete sia impossibile,solitamente una telecronaca è presa da spezzoni di partite tv reali,quindi vorrei capire da dove viene assemblata questa ? sinceramnte sembra un copia incolla da fifa 11 , e quindi visto che il 90% delle persone odia la cadenza del commento che hanno messo nel gioco ...non ne capisco che senso abbia riproporre una telecronaca stantita . bho non capisco davvero .

    per l"altra cosa riguardo ad adoperarla o meno non cè problema lo disinstallata subito. buon proseguo

    ecco l'inutile commento di chi nemmeno sa cosa permette o non permette la struttura di pes.. prima informati e poi critica

    e perchè inutile commento? se si può fare con piccinini .... pensavo si potesse fare pure con caressa e bergomi tutto li, sembra che quello che ho detto io sia un utopia .

    quando lo scaricata ero convinto di ritrovarmi un lavoro preso con frasi dalla tv , e invece è presa da fifa ,ma come per auriemma e piccinini e compagnoni non capisco il perchè caressa non sia possibile farlo a livello delle altre . tutto qui
     
    Top
    .
  14. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto possibile per gli autori delle altre telecronache che hai citato, avendole provate in prima persona, posso dirti che non mi sono piaciute, perchè hanno il tipico difetto delle telecronache create da zero con commenti live: le frasi monche e ripetute. E non è affatto una critica, perchè io stesso so quanto sia difficile lavorare con questi files. La mia telecronaca contiene anche spezzoni di partite vere, ma secondo me, avendo la base di Fifa disponibile, non ha molto senso partire da zero e finire puntualmente coi problemi di cui sopra. Ovviamente però i gusti sono gusti, sei liberissimo di non apprezzarla e anche di criticarmi, ci mancherebbe. Ti saluto ;)

    P.S. Comunque Caressa dopo un gol lo dice "GOL" o "RETE", magari non esattamente così, ma lo dice..
     
    Top
    .
  15. superadry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tonkawa, intanto complimentoni per la telecronaca. La sta usando e volevo chiederti una cosa. Come patch ho la NSP e ogni volta che esce un aggiornamento di suddetta patch, devo sempre riassegnare i callnames (una palla assurda), è normale che sia così?
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.