TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superadry @ 16/8/2011, 14:32) 
    Ciao Tonkawa, intanto complimentoni per la telecronaca. La sta usando e volevo chiederti una cosa. Come patch ho la NSP e ogni volta che esce un aggiornamento di suddetta patch, devo sempre riassegnare i callnames (una palla assurda), è normale che sia così?

    Purtroppo sì, e hai ragione a dire che è una palla, ma non esistono alternative... L'unico modo di assegnare i nuovi callnames è quello manuale, per cui quando con gli aggiornamenti sovrascrivi l'OF si cancella tutto e devi rifarlo da zero. Una soluzione sarebbe quella di chiedere a Sheridans di includere la mia telecronaca nella sua patch, ma non so se lui sarebbe d'accordo :)

    CITAZIONE (antonio.91 @ 15/8/2011, 17:07) 
    ci saranno anche i callname della bundesliga

    Per le squadre più importanti ne metterò qualcuno ;)
     
    Top
    .
  2. ababucio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando uscira il nuovo aggiornamento
     
    Top
    .
  3. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ababucio84 @ 16/8/2011, 18:23) 
    quando uscira il nuovo aggiornamento

    Presto. Ho intenzione di aspettare la chiusura del mercato per non aggiungere callnames inutili o magari non metterne altri utili, ma se voi avete idee diverse ditemelo pure
     
    Top
    .
  4. mundungus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 16/8/2011, 14:18) 
    Con tutto il rispetto possibile per gli autori delle altre telecronache che hai citato, avendole provate in prima persona, posso dirti che non mi sono piaciute, perchè hanno il tipico difetto delle telecronache create da zero con commenti live: le frasi monche e ripetute. E non è affatto una critica, perchè io stesso so quanto sia difficile lavorare con questi files. La mia telecronaca contiene anche spezzoni di partite vere, ma secondo me, avendo la base di Fifa disponibile, non ha molto senso partire da zero e finire puntualmente coi problemi di cui sopra. Ovviamente però i gusti sono gusti, sei liberissimo di non apprezzarla e anche di criticarmi, ci mancherebbe. Ti saluto ;)

    P.S. Comunque Caressa dopo un gol lo dice "GOL" o "RETE", magari non esattamente così, ma lo dice..

    bè sei una persona intelligente si capisce dal commento, mi sono espresso maleducatamente io perdonami.

    parlando delle altre telecronache ti posso dire che si ...ci sono frasi ripetute ,ma nel complesso quelle telecronache rendono la partita uno spettacolo in fatto di patos,e galvanizzano a bestia .

    a me caressa piace ,ma purtroppo secondo me manca proprio di patos questa telecronaca ,perchè purtroppo è presa da fifa , e quindi ti dirò che preferirei una demo di questa telecronaca presa dalla tv al posto di questa attuale migliorata in :frasi,parloe,nomi,ecc ecc ,ma che a me personalmente non a dato nessuna emozione/entusiasmo nel sentirla mentre giocavo.

    per me è un peccato veramente ,ora io sono una pippa in fatto di editing,ma mi viene da pensare ciò: sicuramente hai sgobbato per assimilare/aggiustare/inserire materiale , e quindi magri mi chiedevo se per pes 2012 potresti fare lo stesso discorso e lavoro proponendo un qualcosa di più contenuto in fatto di lavoro ,ma preso dal vivo .

    come paragone prendo la piccinini ,l"ultimo fix è qualcosa di spettacolare anche se povero di frasi e nomi,ma quelle che ci sono rendono una attmosfera durante il gioco incredibile
     
    Top
    .
  5. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, tranquillo, nessun problema.

    Ho capito a cosa ti riferisci, e in parte sono d'accordo con te, il pathos manca per lunghi tratti, ma è difficile che un videogioco arrivi ad avere una telecronaca perfetta. Purtroppo la telecronaca di Fifa 11 non è estraibile quest'anno, altrimenti avrei potuto rendere questa molto più coinvolgente... Per il prossimo Pes si vedrà, ho letto ieri che finalmente quel pirla di Altafini sarà sostituito (da Luca Marchegiani), quindi il mio odio per la telecronaca di Pes diminuirà, essendo dovuto alle minchiate che diceva lui
     
    Top
    .
  6. JC LEON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa telecronaca può essere inserita anche nella
    pesedit patch 2011 versione 3.7/4.1??

    grazie

    leon
     
    Top
    .
  7. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in tutte
     
    Top
    .
  8. JC LEON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ..adesso la provo
     
    Top
    .
  9. dabee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho la cartella dove dovrei inserire il file con il commento dell'entrata in campo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    devi creare la cartella
     
    Top
    .
  11. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bella questa telecronaca.. puoi aggiungere quando ibra segna ke caressa dice: zzzlaatannnnnnn iiiiibraaaahimovicccccccc!! ?? ^_^
     
    Top
    .
  12. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 4/9/2011, 01:21) 
    troppo bella questa telecronaca.. puoi aggiungere quando ibra segna ke caressa dice: zzzlaatannnnnnn iiiiibraaaahimovicccccccc!! ?? ^_^

    Questo genere di richiesta mi è stata fatta 100 volte... ripeto per la centesima volta: la telecronaca di Pes non prevede file speciali dedicati a un giocatore per un gol (cosa che in Fifa 11 c'è invece), quindi è impossibile accontentarti. Piuttosto, se qualcuno è interessato, tra oggi e domani posto l'aggiornamento finale, ovvero una nuova versione della telecronaca con nuove frasi e nuovi callnames per le neopromosse in Serie A. Se invece non frega niente a nessuno e siete già tutti con la testa a Pes 2012, ne faccio a meno
     
    Top
    .
  13. fabrizio 1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tonk mi interessa la versione finale di questa telecronaca :)
     
    Top
    .
  14. andmz_74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 4/9/2011, 12:53) 
    CITAZIONE (Calogero98 @ 4/9/2011, 01:21) 
    troppo bella questa telecronaca.. puoi aggiungere quando ibra segna ke caressa dice: zzzlaatannnnnnn iiiiibraaaahimovicccccccc!! ?? ^_^

    Questo genere di richiesta mi è stata fatta 100 volte... ripeto per la centesima volta: la telecronaca di Pes non prevede file speciali dedicati a un giocatore per un gol (cosa che in Fifa 11 c'è invece), quindi è impossibile accontentarti. Piuttosto, se qualcuno è interessato, tra oggi e domani posto l'aggiornamento finale, ovvero una nuova versione della telecronaca con nuove frasi e nuovi callnames per le neopromosse in Serie A. Se invece non frega niente a nessuno e siete già tutti con la testa a Pes 2012, ne faccio a meno

    a me interessa invece e tanto anche....
    volevo inoltre proporti di fare insieme la telecronaca di pes 2012
     
    Top
    .
  15. F.Totti89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta Tonk! :)
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.