TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la sky tim italia, ma posso lo stesso installarla questa telecronaca?
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Canio83 @ 5/9/2011, 12:08) 
    io ho la sky tim italia, ma posso lo stesso installarla questa telecronaca?

    è compatibile con tutte le patch.
     
    Top
    .
  3. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tonkawa qando posterai la versione finale di questa fantastica telecronaca? ^_^
     
    Top
    .
  4. m3t92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 4/9/2011, 12:53) 
    CITAZIONE (Calogero98 @ 4/9/2011, 01:21) 
    troppo bella questa telecronaca.. puoi aggiungere quando ibra segna ke caressa dice: zzzlaatannnnnnn iiiiibraaaahimovicccccccc!! ?? ^_^

    Questo genere di richiesta mi è stata fatta 100 volte... ripeto per la centesima volta: la telecronaca di Pes non prevede file speciali dedicati a un giocatore per un gol (cosa che in Fifa 11 c'è invece), quindi è impossibile accontentarti. Piuttosto, se qualcuno è interessato, tra oggi e domani posto l'aggiornamento finale, ovvero una nuova versione della telecronaca con nuove frasi e nuovi callnames per le neopromosse in Serie A. Se invece non frega niente a nessuno e siete già tutti con la testa a Pes 2012, ne faccio a meno

    vai posta tranquillo!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. andrea822007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stiamo aspettando da un po. Posta che almeno ai pochi che interessa, fai un bel lavoro
     
    Top
    .
  6. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, la posto ;)
     
    Top
    .
  7. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto? :huh:
     
    Top
    .
  8. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, devo fixare alcune cosette e inserire alcuni nuovi callnames... al 99% non ce la faccio a finire di upparla stasera, è più probabile che sarà pronta domani ;)
     
    Top
    .
  9. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok però scrivilo quando la finisci, così sono sicuro di scaricare la nuova ^_^
     
    Top
    .
  10. andmz_74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 6/9/2011, 23:11) 
    Ok, la posto ;)

    vai tonk.....

    hai letto la mia proposta per pes 2012?
     
    Top
    .
  11. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calogero98 @ 7/9/2011, 00:01) 
    ho un problema con questa telecronaca.. quando caressa dice "sono passati 15 minuti.." ad un certo punto si blocca la telecronaca, e non parla finoa quando non segno o finisce il primo tempo.. come posso fare???

    comunque x la telecronaca NEW "aggiungerai i file k ti avevo chiesto come (zllatannnn ibrahimovicccccc.. o antonioooo cassanoooooo) ?? :D

    Ti prego, ti scongiuro, non farmi ripetere sempre le stesse cose... rileggi qualche post più indietro e troverai la risposta....


    @andmz_74: se Pes 2012 mi ispirerà, sicuramente. Ma prima voglio anche vedere se la telecronaca di Pardo e Marchegiani sarà quantomeno accettabile :)
     
    Top
    .
  12. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ^_^ comunque hai uppato la telecronaca??
     
    Top
    .
  13. fabrizio 1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tonk novità?
     
    Top
    .
  14. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Versione definitiva 1.4 uppata. Link disponibili nel primo post ;)

    Ecco le novità contenute:

    1- Dopo un gol annullato per fuorigioco, si sentiva Caressa ripetere per 3 volte di fila la stessa frase. Ora si sentiranno frasi diverse (quella finale delle tre sarà di Bergomi)
    2- A pochi minuti dalla fine, quando una squadra attaccava, si sentiva Caressa dire che dovevano riversarsi in avanti a cercare il pareggio, anche se magari stavano vincendo. Fixato anche questo.
    3- Per errore, avevo inserito tra i commenti di Caressa dopo un gol il callname urlato di Cole (sono un pò sordo evidentemente). Fixato anche questo.
    4- Dopo un fuorigioco, si sentiva Caressa ripetere due frasi molto simili, ora la prima la dice Caressa, la seconda Bergomi.
    5- Quando la squadra di casa subiva un gol, si sentiva sempre la frase "I tifosi stanno perdendo la pazienza". Ora ne ho inserite di nuove.

    Aggiunti molti nuovi callnames, soprattutto delle neopromosse Atalanta, Siena e Novara, ma anche per qualche altro giocatore di altre squadre.
     
    Top
    .
  15. Calogero98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bella ora la scarico! :lol:
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.