TELECRONACA CARESSA-BERGOMI PER PES 2011

Pronta da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WFW The best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissimo non sto piu nella pelle. ;)
     
    Top
    .
  2. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi, il link che ha postato antonio91 rimanda al mio topic su un altro forum, quei callnames li ho fatti io Questo ovviamente significa che li inserirò tutti nella mia telecronaca per Pes 2011.

    Comunque ha ragione massimotaibi, non voglio fare una porcheria solo per rilasciarla prima, penso che un giorno in più o in meno non vi cambi la vita, li rilascerò al 200% e spero di fare un buon lavoro. Sono tornato solo adesso dall'università, ma nonostante la stanchezza sto cominciando ad editarli, conto di finire presto ;)
     
    Top
    .
  3. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami tonk ;)
     
    Top
    .
  4. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, anzi, apprezzo la tua buona volontà :)
     
    Top
    .
  5. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora aspettiamo domani per la telecronaca completa :)
     
    Top
    .
  6. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tonkawa ma riuscirai anche ad avere il volume uguale per tutti i commenti? nel senso quella presa dal gioco è un pò bassina rispetto a quando ci sono degli interventi tipo "passa la palla indietro" giusto per capirci
     
    Top
    .
  7. djameris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso quella senza call name però è un po triste pardo dice il nome dei giocatori e caressa e bergomi il resto :D

    spero esca presto quella completa :D
     
    Top
    .
  8. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho consigliato di usarla senza i callnames... e comunque ragazzi, è una beta ! L'ho chiamata beta 0.1, la versione 1.0 sarà diversa. Bisogna solo avere pazienza. Arriverà :)
     
    Top
    .
  9. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi e il grande giorno allora pensi di metterla la telecronaca finale?? :) :)
     
    Top
    .
  10. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dar fretta uscirà presto ;)
     
    Top
    .
  11. quakemaster88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.91 @ 4/5/2011, 13:40) 
    non dar fretta uscirà presto ;)

    ha detto che la farà uscire quando sarà perfetta al 200% io aspetterei con più calma certo che la voglia è moltissima
     
    Top
    .
  12. shevamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :) la curiosita è tantissima :) attendiamo :)
     
    Top
    .
  13. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di oggi non sarà la versione finale. Vi spiego cosa ho in mente di fare, così non ci saranno più dubbi:

    1) Oggi rilascerò una versione coi callnames di default, cioè quelli presenti nella lista base di Pes, pronunciati da Caressa. I files delle fasi di gioco non saranno sostituiti.

    2) In pochi giorni (massimo 2 penso) posterò un update coi callnames di tantissimi giocatori della Serie A che in Pes non ce li hanno, li sostituirò con quelli di giocatori poco conosciuti o di portieri.

    3) Cercherò di rendere più avvincente la telecronaca sostituendo i files delle fasi di gioco, ma su questo non so darvi un tempo preciso.

    Spero sia tutto chiaro ;)
     
    Top
    .
  14. Vinnymastiffs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo....vai con calma non preoccuparti che il tuo lavoro sta venendo straordinario ;)
     
    Top
    .
  15. Tonkawa
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una faticaccia perchè sto inserendo anche i callnames speciali, quelli quando si riceve un passaggio o si tira in porta, ma spero di postarla entro stasera
     
    Top
    .
667 replies since 1/5/2011, 03:13   39058 views
  Share  
.