Braga-Porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho visto la partita :( come hanno giocato hulk falcao e moutinho?
     
    Top
    .
  2. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hulk è un mostro, con una progressione assurda sull'out destro stava per fare un goal clamoroso.

    CITAZIONE (Snake95 @ 15/5/2011, 18:07) 
    secondo me dietro traballano un po', nel nostro campionato lotterebbero per il 4 posto forse per il 3, ma niente piu credo.
    Davanti giocano da Dio ma dietro sono a tratti addirittura imbarazzanti, guardate il primo tempo al dragao di porto villareal, fossero stati piu freddi gli spagnoli andavo a riposo con 3 pappine rifilate ai portoghesi.
    Però Villas Boas (a differenza di Moufrigno) è molto coraggioso, gioca con difesa alta ed esterni che fanno sovrapposizioni ad ogni secondo della partita, un calcio fantastico e arioso. Poi quando davanti hai Hulk nell'anno della definitiva esplosione, Falcao che non sbaglia un colpo di testa (per lui sono come rigori O.O ) e uno tra Varela e Fernando che è in giornata e ti mette davanti la porta pure con passaggi di naso, è normale che se pratichi un bel calcio la difesa traballante puoi rischiartela in modo piu che tranquillo

    Fernando non mi è parso un granchè...
     
    Top
    .
  3. lipionul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tifavo Braga...
     
    Top
    .
  4. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lipionul @ 22/5/2011, 16:07) 
    Io tifavo Braga...

    Vabbe che il gol di Falcao era in fuorigioco .. pero il Braga non mi pare abbia fatto gran che o sbaglio?
     
    Top
    .
18 replies since 8/5/2011, 11:44   419 views
  Share  
.