kit di qualsiasi tipo su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Driftatore @ 20/5/2011, 15:44) 
    CITAZIONE (mariano22.91 @ 20/5/2011, 15:22) 
    el flaco!!!!!!!!!!! c'è un problema... ho salvato le immagini e tramite il gss ho messo le divise xò nel gioco vengono sballate e vedendo le immagini di altri noto delle differenze sulle posizioni
    guarda qua
    http://imageshack.us/photo/my-images/36/kitbhs.png/
    e guarda il tuo
    http://imageshack.us/photo/my-images/835/exemplod.png/
    dovresti correggierle!!!!!!!

    Mariano ho osservato i tuoi comportamenti e sto notando un pò di cose:

    1-Stai facendo fretta come se fosse facilissimo creare un kit quando 1 si deve preoccupare per ogni minimo dettaglio (un dettaglio in meno e devi rifare l'intero simbolo)
    2-Ti stai comportando come un bambino che ha bisogno di una cosa indispensabile
    te lo dico da kitmaker (anche se , a livelli principianti) .

    :qt:
     
    Top
    .
  2. mariano22.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho messo fretta a nessuno ho solo fatto vedere una diversità tra i kit fatti a me e fatti ad altri...ed è una cosa normalissima... quindi nn mettetevi in discussione quando nn capite qualcosa ;) ;)....e la kiudo qua la discussioneeee
     
    Top
    .
  3. interistapugliese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimuovo la mia richesta del kit del barcellona.
     
    Top
    .
  4. LionelAndrésMessi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao el_flaco97 quando hai tempo mi puoi rifare i miei kit cambiando i colori? Adesso ti spiego:
    BENACO CALCIO: invertire i colori blu-bianco con pantaloni e calze bianche
    CASTELNUOVO: cambiare il bianco con il verde di tonalità semi-scura
    GARDA: invertire i colori blu-rosso con pantaloni e calze blu
    Grazie

    Edited by LionelAndrésMessi - 20/5/2011, 21:15
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariano22.91 @ 20/5/2011, 16:46) 
    io nn ho messo fretta a nessuno ho solo fatto vedere una diversità tra i kit fatti a me e fatti ad altri...ed è una cosa normalissima... quindi nn mettetevi in discussione quando nn capite qualcosa ;) ;)....e la kiudo qua la discussioneeee

    non scrivere abbreviato e con le K
     
    Top
    .
  6. Jacomix86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inanzitutto complimenti per il lavoro che stai facendo sono dei kit davvero belli...
    avrei una richiesta se mi potresti fare il kit della magli away della juventus ma con qualche modifica di tuo piacimento se possibile..
    ti ringrazio.. senza fretta quando hai un po di tempo!
     
    Top
    .
  7. Millencolin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un paio di considerazioni da fare
    @Mariano: forse tu li hai chiesti intechfit ma in realytà nn sai che cosa sia.................el flaco li ha fatti in techfit per quallo sono diversi dagli altri e per poter utilizzarli devi cambiare il modello del kit con qualche tool per editare.........poi datti una calmata che sembri agitato............ ;)
    @El Flaco: nn vorrei mettere in dubbio te o la tua buona fede ma noto delle cosette poco chiare nel senso che tra i vari kit c'è una differenza abissale eppure il 90% portano il tuo banner di firma ma sinceramente nn credo siano tuoicredo che li hai scovati su google img o anche da questo forum e ci hai incollato sopra la tua firma...............lascio a te la possibilità di smentirmi e se mi sono sbagliato sarò il primo a chiedere scusa ma credo di aver ragione............se così fosse come ti avevo già fatto notare per i kit del cesena è buona cosa e corretta mettere i credit di chi si è messo con passione a far quei kit......................
     
    Top
    .
  8. mariano22.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Millencolin la tua considerazione è giustissima.. io uso il GGS per inserire i kit nei bin..e infatti la divisa viene sballata!!.. sai dirmi quale programma devo utilizzare per inserirli nei bin??
    Grazie in anticipo
    @El flaco scusami della mia ignoranza in materia!!!..ti ringrazio ancora per il kit ;)
     
    Top
    .
  9. gbr61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gradirei molto i seguenti kit:
    Juventus con l'ultima divisa decente, ovvero con bordi e colletto bianchi, strisce strette, pantaloncini e calzettoni bianchi e riquadro nero per il numero in bianco.
    Italia con pantaloncini bianchi, bordi tricolori e tinta più scura della maglia, ma non di troppo.
    Napoli con i pantaloncini bianchi, come dorvebbe essere.
    Samp con pantaloncini bianci, vedi sopra.
    Grazie
     
    Top
    .
  10. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mariano non capisco che problema hai!!!!

    millecolin hai ragione alcuni kit "perfetti" come quello del cesena è preso da quelli della konami ma altri non avevano banner e non vedo nulla di male a mettere il mio comunque farò così...quando mi arrivano richieste e io trovo kit su internet metto il link! ok?

    Emanueleesp93 se hai visto ho fatto dei kit con sponsor tecnico nike ... ti va bene se modifico quelli?? (ho fatto solo l'home ovvio che ti faccio anche gli altri)


    ecco i tre kit della salernitana!
    gk:
    pa:
    pb:
     
    Top
    .
  11. Emanueleesp93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElFlaco_97 @ 21/5/2011, 13:02) 
    Emanueleesp93 se hai visto ho fatto dei kit con sponsor tecnico nike ... ti va bene se modifico quelli?? (ho fatto solo l'home ovvio che ti faccio anche gli altri)

    vabbenissimo! ;)
     
    Top
    .
  12. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il kit away della juve:
     
    Top
    .
  13. mariano22.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @el flaco il problema in parole povere sarebbe questo

    http://imageshack.us/photo/my-images/713/ddr16.png/

    viene sballata la divisa! :)
     
    Top
    .
  14. ElFlaco_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok ma a quanto ho capito hai risolto...in caso devi cambiare il model (cercali su intenet)
     
    Top
    .
  15. mariano22.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    el flaco purtroppo non ho risolto ho solo risolto come metterli cn il GGS
    mi potresti aiutare??
     
    Top
    .
191 replies since 14/5/2011, 10:17   10424 views
  Share  
.