[PES 2011 PS2] TPS Extreme 11 V2

Un aggiornamento grandioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, e per noi sarebbe anche più semplice, visto che non dovremmo iniziare di nuovo il lavoro da capo...
     
    Top
    .
  2. josè_chilavert
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Buonasera a tutti! Nel rinnovarvi i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto nella patch V1, sto aggiornando ora ( Con notevole ritardo ma la V1 era già fatta molto bene! ) la vecchia patch con questa nuova, la V2. Ho letto che non è necessario scaricare di nuovo tutti i file, ma solamente 0.SOUND, O.TEXT e I_TEXT. E' necessario anche aggiornare il file opzioni con quello che avete postato? O posso tenere quello precedente della V1? Vi ringrazio anticipatamente e ancora Grazie per queste splendide patch!
     
    Top
    .
  3. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di si , perchè c'è scritto NEW vicino al nuovo file opzioni :]
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' necessario anche il File Opzioni!
     
    Top
    .
  5. Enzog3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate la mia versione base del gioco è 2,80 ed è in ita....a gioco patchato mi diventa 2,29....ho provato ad applicare l patch ho masterizzato e il dvd parte...si vede il video iniziale cambiato e qualche maglia di qualche squadra.....tuttoil resto no...nnt scarpini nnt stadi nnt palloni nnt scoreboard...l'unica cosa che nn ho applicato è il file opzioni x motivi di tempo....ma quello che a me manca dove si trova nella patch o nel file opzioni?se nn errro il file opzioni è solamete per le rose dei giocatori??
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so di preciso se quello che ti manca stia o meno nel file opzioni ma i post prima del tuo mi sembrano chiari.
    Per il buon funzionamento della patch, serve anche il file opzioni.
     
    Top
    .
  7. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il file opzioni non aggiorna solamente le rose: è fondamentale per il corretto funzionamento della patch!
     
    Top
    .
  8. simo920
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... Ho eseguito la guida nei minimi particolari, ma appena inserisco il disco nella play mi dice "impossibipe leggere il disco", come mai? La play e modificata
     
    Top
    .
  9. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo920 @ 19/7/2011, 18:37) 
    Ciao... Ho eseguito la guida nei minimi particolari, ma appena inserisco il disco nella play mi dice "impossibipe leggere il disco", come mai? La play e modificata

    Devi per forza aver sbagliato qualcosa :) ... Riprova!
     
    Top
    .
  10. simo920
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti descrivo tutti i passaggi che ho fatto: copio i file di pes 2011 ""originale"" sul pc nella cartella denominata pes2011 e cancello la cartella pps, clicco su installa i file pps, 0 text e 0 sound mettendo come destinazione la cartella pes2011, poi estraggo il resto dei file nella cartella pes2011( tranne il rar fo che va sulla memory), ora uso cd/dvd generator mettendo i file in ordine corretto e creo il file pes2011.iml, uso apache 2 per creare la iso tramite il file .iml ed infine con dvd decripter lo masterizzo. Cosa ho sbagliato?
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria nulla, ma può essere che ti sei perso qualche file per strada.
    Altra possibilità di errore: aspetti che apache finisca di creare l'ISO?
     
    Top
    .
  12. simo920
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, dopo che mi compare il messaggio di operazione eseguita con successo... I file li ho messi tutti. La ps2 e modificata con il cip, non legge i giochi ps1 e i dvx, può essere qusto il problema? La modifica e solo per i giochi ps2
     
    Top
    .
  13. simo920
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apposto ho risolto. Ho riscaricato i file e masterizzato direttamente con nero.. Patch bellissima molto ben fatta, meglio del gioco originale.. Ma Ganzo non ce?
     
    Top
    .
  14. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ganso è nel Brasile Under 20, visto che il Santos non c'è.
     
    Top
    .
  15. d.ashulo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto faccio i complimenti a tutti quelli che hanno creato questa patch...Mi avete dato un nuovo motivo per tornare a giocare a Pes...
    Un'unica domanda.
    Come mai dopo che ho fatto tutto il mercato estivo 2011/2012 (es. Mexes al Milan,Vidal alla Juve,Klose alla Lazio,etc.) il gioco non mi carica più le partite?
    Si blocca al caricamento,disattivando anche l'audio.
    Appena ho rimesso il file opzioni originale TPS (quello vostro per intenderci) mi fa giocare tranquillamente.
    Grazie mille..
     
    Top
    .
214 replies since 14/5/2011, 13:05   13649 views
  Share  
.