[PES 2011 PS2] TPS Extreme 11 V2

Un aggiornamento grandioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè il file opzioni deve essere solo originale TPS , gli altri si bloccherano visto che ci sono state modifiche in HEX sulla patch e di conseguenza è stato creato un FO sulla base di quelle modifiche e non del gioco originale :)
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi il mercato aggiornato devi fare le modifiche direttamente su FO della TPS.
    Con qualsiasi altro FO il gioco si bloccherà, oltre a perdere moltissime modifiche.
    Per fare prima ti consiglio di usare PES Editor (c'è un mio tutorial nell'apposita sezione).
     
    Top
    .
  3. tottitotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Scusate si può convertire questa bellissima patch per psp??
     
    Top
    .
  4. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottitotti @ 25/7/2011, 14:36) 
    Scusate si può convertire questa bellissima patch per psp??

    Purtroppo non si puo fare :)
     
    Top
    .
  5. tottitotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cyber Future @ 25/7/2011, 19:32) 
    CITAZIONE (tottitotti @ 25/7/2011, 14:36) 
    Scusate si può convertire questa bellissima patch per psp??

    Purtroppo non si puo fare :)

     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, ma è solo per PS2!
     
    Top
    .
  7. pavarotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehilà! buri ho un piccolo problema: inizialmente per quanto provassi ad installare il FO non avevo nessun riscontro di una qualche differenza rispetto a prima(nonostante abbia seguito la procedura alla lettera). Adesso però mi accorgo che quando inserisco il CD UlaunchELF, in alto a sinistra c'è una scritta rossa che dice "Failed To Load LAUNCHELF.CNF"..di conseguenza anche procedendo alla sovrascrittura dei file sulla memory alla fine mi da "Failed to Paste.." potrebbe essere questa la causa? e qualche consiglio per risolvere?
    mille grazie
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rifai il CD di Ulaunchelf!
     
    Top
    .
  9. pavarotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 1/8/2011, 09:29) 
    Rifai il CD di Ulaunchelf!

    grande funziona!! grazie :lol:
     
    Top
    .
  10. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ci sarà un update di questa patch alla stagione 2011-2012?
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende tutto dalla data di uscita di PES 2012. Vedremo a settembre...
     
    Top
    .
  12. leo-O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , volevo sapere se uscirà , non dico una patch , ma almeno un FO con gli ultimi movimenti di mercato che sia comunque "compatibile " con questa patch " ! :???:
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi ancora non ci siamo messi al lavoro. Vedremo il da farsi.
    Anche noi abbiamo una vita privata ed il tempo è sempre meno...
    Lo abbiamo sempre rilasciato. Cercheremo di fare il possibile!!
     
    Top
    .
  14. buri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per informazione, il FO è in fase di aggiornamento. Per ora ho finito la Premier League. Datemi qualche giorno di tempo.

    Volevo precisare che non verranno inserite le neopromosse (per la Serie A rimarranno in Serie B) e non saranno inseriti i nuovi kit per un semplice motivo: a noi piace fare le cose per bene!!

    Inserire le neopromosse implica dover creare loghi, kit e minikit, e lo stesso vale per aggiornare le maglie delle altre squadre. Discorso identico per i layer editabili modificati.

    E' un lavoro enorme che non abbiamo nè tempo, nè voglia di fare, visto che PES 2012 è alle porte.

    Inserire le neopromosse senza kit e minikit, oppure mettere le nuove maglie a solo 20 squadre perchè solo quei kit si trovano in giro, la definisco con una sola parola: PECIONATA!!!

    In sintesi, non faremo nessun aggiornamento della patch. Rilascerò tra qualche giorno solo il FO con il mercato estivo aggiornato per le squadre già presenti nel gioco.
     
    Top
    .
  15. pizzopunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io aspetto con ansia il FO per pes 2011 x la console ps2..vi chiedo solo un consiglio ho gia capito come caricare il file opzioni ..mettendo prima il cd di ulanch e poi mettendo una qualsiasi penna usb copio il fo e lo incollo nella memory card...volevo sapere la mia memory card e da 32 mb ..quale stringa dovro copia e incollare? nel senso nn capisco la differenza tra .max e besles ..queste cose qua ? grazie
     
    Top
    .
214 replies since 14/5/2011, 13:05   13649 views
  Share  
.