[PES 2011 PS2] TPS Extreme 11 V2

Un aggiornamento grandioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Be The Best @ 3/6/2011, 14:48) 
    Posta la iso del gioco gia patchato che è meglio per tutti i principianti come me.
    E poi passi il link via mp.

    Finitela di richiedere l'iso del gioco.
    E' illegale.
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Be The Best @ 7/6/2011, 20:02) 
    CITAZIONE (buri @ 4/6/2011, 11:32) 
    Ragazzi, ma quale parte della scritta gigante "non verrà postata l'ISO" non avete capito?

    Abbiamo fatto di tutto per offrirvi il metodo più semplice possibile: quest'anno bisogna solo estrarre i rar e fare copia/incolla.
    Non mi sembra che ci voglia una laurea!

    Poi ci sono i tutorial e noi siamo sempre a disposizione. Che volete di più?

    Non è colpa nostra se non sapete estrarre un rar perchè usate il pc solo per andare su facebook...

    è qua che ti sbagli, forse tu lo farai, ma preferivo avere una cosa gia bella che fatta che mettermi a falla manualmente.


    Tu vuoi che la cena la cucini tua madre oppure che te la fai da solo? :haha:


    Vabbe basta sto scaricando.

    Bella roba! Noi passiamo mesi a sacrificare il nostro tempo libero per regalarvi una simile patch (non mi sembra che stiate pagando nulla), e tu non puoi sprecare 15 minuti della tua preziosa vita per applicarla?
    Inoltre, tralasciando il fatto che a quanto ho capito non ve ne frega nulla che sia ILLEGALE, perchè mai dopo un lavoro simile devo anche perdere ulteriormente tempo per creare l'ISO, dividerlo in più parti ed upparle solo perchè tu non hai voglia di fare nulla?
    Vergogna! E' per colpa di utenti come te, che sono solo in grado di pretendere, senza neppure ringraziare, che gli editer stanno diventando una razza in via di estinzione (vedi Alex)...
     
    Top
    .
  3. marco670
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ciao, io ho fatto tutto bene, anche perche' gia in passato ho preso la vostra stupenda patch, e' perfetta, ma quando voglio giocare una partita che non sia un' amichevole... beh il gioco si blocca... aspetto aiuto...
    Ciao.
     
    Top
    .
  4. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa hai sbagliato di sicuro, perchè non è mai successa una cosa simile...
    Sicuro di non esserti scordato qualche file?
    Il FO l'hai inserito sulla memory?
     
    Top
    .
  5. Be The Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se ho chiesto l'iso, ma lo fatto solo perchè non riesco ad installare la patch come dici te.


    Cmq ora ci riprovo.

     
    Top
    .
  6. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai a non riuscirci? Devi fare copia, incolla e masterizzare!
    Segui i tutorial alla lettera e non avrai difficoltà.
     
    Top
    .
  7. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare i giovani d'oggi trovano difficoltà persino nel sostituire un file...altro che new generation dell'informatica ^_^
     
    Top
    .
  8. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex ... scusa se ti rispondo , però questa mi sembra una piccola offesa verso chi è bravo ( o chi almeno sa fare delle cose ) ... Io ad esempio ho solo 13 anni ma già ho fatto una patch e diversi file opzioni , quindi dipende dal tipo di persona ;) .

    Scusa la risposta , ma volevo solo correggerti :)
     
    Top
    .
  9. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si dai, era una battuta, che c'entri tu. Sei pur sempre l'eccezione che conferma la regola, non era mica un offesa.
     
    Top
    .
  10. Cyber Future
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][® @ 10/6/2011, 20:45) 
    Ma si dai, era una battuta, che c'entri tu. Sei pur sempre l'eccezione che conferma la regola, non era mica un offesa.

    Tranquillo , non mi sono offeso ;)

    Grazie della risposta :)
     
    Top
    .
  11. buri
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta con gli OT (anche se condivido la battuta di Alex )!
     
    Top
    .
  12. perry984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 8/6/2011, 09:16) 
    CITAZIONE (Be The Best @ 7/6/2011, 20:02) 
    è qua che ti sbagli, forse tu lo farai, ma preferivo avere una cosa gia bella che fatta che mettermi a falla manualmente.


    Tu vuoi che la cena la cucini tua madre oppure che te la fai da solo? :haha:


    Vabbe basta sto scaricando.

    Bella roba! Noi passiamo mesi a sacrificare il nostro tempo libero per regalarvi una simile patch (non mi sembra che stiate pagando nulla), e tu non puoi sprecare 15 minuti della tua preziosa vita per applicarla?
    Inoltre, tralasciando il fatto che a quanto ho capito non ve ne frega nulla che sia ILLEGALE, perchè mai dopo un lavoro simile devo anche perdere ulteriormente tempo per creare l'ISO, dividerlo in più parti ed upparle solo perchè tu non hai voglia di fare nulla?
    Vergogna! E' per colpa di utenti come te, che sono solo in grado di pretendere, senza neppure ringraziare, che gli editer stanno diventando una razza in via di estinzione (vedi Alex)...

    hai perfettamente ragione...il motivo principale che ho staccato dall'editng un paio di anni fa'...chiedi ad Alex...cmq ragazzi a volte rispondere gente come quella siete fin troppo gentili...xke' non solo pubblicate ma mettete a disposizione anche tanto di tutorial quindi non vogliono nemmeno sfozzarsi a imparare ad applicare seguendo la guida!e pretendono pure il bello...io ricordo che sui vecchi pes(3-4)con il cavolo mettevano tutti sti tutorial x applicare patch...sbaglio?
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la solidarietà, ma basta andare OT!
     
    Top
    .
  14. Be The Best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Chi non capisce un cazzo siete voi.

    2. Mo basta perchè me state a fa sbrocca.

    3. Imparateve a parla con educazione.

     
    Top
    .
  15. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentoni!
    Non mi pare che siamo noi a non saper fare un copia/incolla...

    Sai che esistono dei regolamenti sui forum? Con questo tuo intervento rischi una bella sanzione!
    Il bello è che inviti a parlare con educazione, quando sei stato l'unico a parlare a sproposito con queste tue affermazioni.

    Abbiamo solo commentato un malcostume comune a molti utenti, ai quali ti sei aggiunto anche tu.
     
    Top
    .
214 replies since 14/5/2011, 13:05   13650 views
  Share  
.