Holly e benji "Golden 23" patch (Ps3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia era solo una proposta buttata lì. Ovviamente sei tu il creatore della patch e sei tu che prendi le decisioni.
    Anche perchè con il campionato che hai creato, le nazionali passano decisamente in secondo piano.
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 30/5/2011, 18:12) 
    La mia era solo una proposta buttata lì. Ovviamente sei tu il creatore della patch e sei tu che prendi le decisioni.
    Anche perchè con il campionato che hai creato, le nazionali passano decisamente in secondo piano.

    Se trovassi un pò più di materiale vorrei crerare qualche altra squadra o eventualmente mettere i giocatori nelle squadre di club dove militano:
    Holly al Barcellona - Santana al Valencia - Natureza al Real Madrid - Tom becker al PSG - Lenders alla Juve e cosi via, magari modificare anche un po di giocatori di queste squadre mettendo anche i volti cartonati e rilasciare un aggiornamento.
    Si accettano consigli di ogni tipo per renderla il più comlpeta possibile. ^_^
     
    Top
    .
  3. buri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino che non ci sia un'opzione per fare il campo lungo 2 Km...
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 30/5/2011, 20:18) 
    Immagino che non ci sia un'opzione per fare il campo lungo 2 Km...

    E nemmeno per le partite che durano ore con flasback infiniti!! :lol:
     
    Top
    .
  5. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 30/5/2011, 16:14) 
    CITAZIONE (buri @ 30/5/2011, 16:11) 
    Mi è piaciuta molto la soluzione che hai adottato per i valori dei giocatori: tutti abbastanza scarsi (sono pur sempre dei ragazzini! :D) ad eccezione dei vari Hutton, Landers, ecc, che sono dei fenomeni. In questo modo fanno davvero la differenza.
    Mitico!!

    Se proprio si vuole fare i pignoli, bisognerebbe rivedere le strutture 3D dei volti, soprattutto i nasi, che nel cartone erano ababstanza schiacciati.
    Per il resto la trovo perfetta!!

    Solo che non capisco molto le nazionali... So che è impossibile arrivare a 23 con i nomi dei cartoni, ma a questo punto non sarebbe meglio mettere dei nomi inventati, piuttosto che avere Legrottaglie nell'Italia?

    Anche nell'anime ci sono giocatori inventati che giocano insieme a giocatori reali (dai nomi storpiati).


    Solitamente vengono schierati gli undici titolari, appena ho tempo vedo di adottare la soluzione che mi hai proposto!

    jack l'unica cosa che stona sono gli occhi(troppo grossi è messi un pò in basso,in molti giocatori) è un mio parere,poi per la fatica ed il tempo perso....è impegno,hai fatto un bel lavoro.

     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel cartone e nel manga solitamente (scuola fumettistica giapponese) la maggior parte hanno gli occhi grossi. Mi sono basato sulla patch che avevo creato insieme ad un'altro ragazzo per pes 2009 e ho convertito i volti per pes 2011. Purtroppo non essendo volti reali di meglio non si poteva fare.
    Grazie per avera apprezzata ^_^
    Spero di poter rilasciare presto un aggiornamento!!
     
    Top
    .
  7. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 30/5/2011, 20:18) 
    Immagino che non ci sia un'opzione per fare il campo lungo 2 Km...

    :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  8. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi postare delle prewiew in game per vedere il tuo lavoro?soprattutto i volti,le divise,...
    se chiedo troppo ed è una perdita di tempo non fa niente
     
    Top
    .
  9. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il file..possibile che ci sia solo una divisa,9 emblemi e circa 40 facce?credo di si perchè le divise hanno solo stemma penso...Grazie,stasera provo...
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per @marcolabel: appeno posso posto qualche immagine.

    per @marco8m: si perchè riguarda solo holly e benji (per non sfruttare lavori altrui) e le divise delle squadre del terzo campionato delle medie le ho fatte con l'editor interno. Fammi sapere cosa ne pensi!
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che senso avrebbe usare una patch super completa + Holly e Benji (sacrificando ovviamente diverse squadre)?
    E' meglio così, almeno ci si mette davvero un attimo ad inserirla!
    C'è la comodità di poter selezionare la patch desiderata semplicemente cambiando account, perchè non sfruttarla?
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo anche creato per chi non lo sapeva una piccola guida in sezione tutorial.
     
    Top
    .
  13. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 31/5/2011, 16:47) 
    Per @marcolabel: appeno posso posto qualche immagine.

    per @marco8m: si perchè riguarda solo holly e benji (per non sfruttare lavori altrui) e le divise delle squadre del terzo campionato delle medie le ho fatte con l'editor interno. Fammi sapere cosa ne pensi!

    Si si ma non intendevo dire che non c'erano il campionato spagnolo e altro...ovvio..solo se fossero giusti i file...che me ne faccio degli altri campionati...certo che deve essere monotematica,cioè dei mitici holly e benji...Jack ti faccio sapere appena la metto,spero di riuscire domani sera..Grazie
     
    Top
    .
  14. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho un pò di tempo cercherò di rendere il lavoro più completo possibile.
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ha breve rilascerò un importante aggiornamento per la patch che comprenderà le seuguenti squadre:

    All Star Sud America - All Star Europa - All Star Asia

    Modifica alla squadre di club con i personaggi di Holly e Benji implementati nelle rose delle principali compagini mondiali (come nelle varie serie del cartone e nel manga), le squadre interessate saranno:

    Juventus - Inter - Barcellona - Real Madrid - Valencia - Paris S.G. - Bayern Monaco - Amburgo - Werder Brema.

    Creazione nella Coppa Libertadores del San Paolo di Holly e del Flamengo di Santana, Modificati tutti i volti dei giocatori titolari della coppa libertadores (con volti cartonati) per immedesimarsi il più possibile nel mondo di Holly e Benji.

    Edit: Creazione della J-League in sostituzione della pes league con tutti i giocatori che hanno militato nelle varie squadre delle scuole medie e superiori (New Team - Toho etc..) come nell'anime (Ross nell' Fc Tokyo, Callaghan nel Sapporo etc)..

    Mi raccomando, aspetto e accetto suggerimenti da tutti gli interessati!! ^_^

    Edited by Jack Barne 76 - 3/6/2011, 00:20
     
    Top
    .
79 replies since 28/5/2011, 10:01   11193 views
  Share  
.