News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpes
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jdera @ 25/11/2011, 16:15) 
    CITAZIONE (.Robert™. @ 25/11/2011, 16:08) 
    Ho controllato,è quello del 20 novembre,quello incompleto,nulla di nuovo,quindi
    ma la smettete di dire che il farsi\lasciarsi hackerare sia una scelta commerciale della sony per fare più soldi a natale? o.O
    avete una minima idea di che danno economico sia stato il psjailbreak? non credo...

    Non ho detto che è una scelta, loro non possono farci nulla. Però mi metto nei panni della Sony: prima di riprogettarla aspetterei di vendere milioni di console per Natale. Poi magari subito dopo Natale fanno uscire una nuova versione della Ps3 con nuovo hardware.

    Quella sembra già progettata... La Sony subisce continuamente (presunti) attacchi, sia sul sito, dove si diceva di aver scoperto un buono che faceva acquistare tutto gratis grazie a dei codici, sia su PSN. La Sony ha sempre risolto tutto. Attaccata la PSP non ha potuto fra più nulla, così come sarà (forse) per la PS3, poi farà uscire una con un nuovo HW.

    CITAZIONE (jdera @ 25/11/2011, 16:49) 
    Vabbè ognuno ha la sua idea. Invece di discutere guardiamo e aspettiamo, ma sopratutto non aggiorniamo.

    Questo possiamo fare, farci i fatti nostri e aspettare, senza creare discussioni inutili, OT e rischisare sanzioni disciplinari, quando uscirà lo vedremo.
    Vorrei solo ricordare che questo è il post delle news della PS3 e non delle discussioni e aggiornamenti su un CFW. Ci siamo spostati dal topic di Tuhta, ma qui ora si sta esagerando. Può darsi anche che uscirà tardi, forse a Natale, e noi stiamo riempendo di post il topic inutilmente...
    Forse sono stato troppo lungo e aggressivo, ma ho esposto la mia idea ;)
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.