News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ha pubblicato, qualcuno con E3 o progskeet lo prova?

    Ha chiuso il suo account twitter. Penso che a tutti convenga scaricare il file, perchè potrebbe essere cancellato.
     
    Top
    .
  2. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potreste dare l'ultimo link che ha psotato su twitter
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    L'ho già scritto...
     
    Top
    .
  4. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non l'avevo visto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Aspettate che lo testo, tra un quarto d'ora vi dico
     
    Top
    .
  6. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma superpes tu lo stai provando??.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    COn la connessione lente voglio un'ora per scaricarlo :) Ora lo provo

    Sono stato uno dei primi a fare il download, quindi manca poco....

    La cosa strana è che occupa 186 MB e non 180 come tutti....
     
    Top
    .
  8. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ci ha messo 10 minuti, ma non intendo provarlo...l'ho scaricato solo nel caso venga cancellato...aspetto che lo provi qualcuno più esperto e con un flasher...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Vi chiedo di pazientare, la tv è occupata dalla mia famiglia con Megamind, o qualcosa del genere, entro mezz'ora/un quarto d'ora vi dico tutto, aspettate....
     
    Top
    .
  10. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes @ 30/12/2011, 22:09) 
    Vi chiedo di pazientare, la tv è occupata dalla mia famiglia con Megamind, o qualcosa del genere, entro mezz'ora/un quarto d'ora vi dico tutto, aspettate....

    Allora metto un film e poi vengo a vedere quando finisce :)
    Ma hai un flasher?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    No, ma dovrebbe fungere, speriamo... Da come dice lui, funge con tutto... Tu non fare nulla fino a mia conferma, se non sbaglio hai CFW 3.55 Kmeaw senza flasher, giusto? QUindi non aggiornare per ora...

    Secondo voi è meglio installarlo normalmente o da Recovery Menù???
    Tra 10 minuti il film finisce

    Per testarlo meglio, ho un backup di super stardust HD (271 mb ), se va il CFW proverò ad installarlo....

    Confermo che l'utenza Team_Hack 91 è stata cancellata da Twitter

    Mi dice dati non pertinenti, provo da Recovery

    Dati non pertinenti, allora re-installo l' OFW 4.00 e riprovo, se non va ci hanno fregati (l'utenza su twitter è stata riattivata)
     
    Top
    .
  12. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes @ 30/12/2011, 22:52) 
    No, ma dovrebbe fungere, speriamo... Da come dice lui, funge con tutto... Tu non fare nulla fino a mia conferma, se non sbaglio hai CFW 3.55 Kmeaw senza flasher, giusto? QUindi non aggiornare per ora...

    Secondo voi è meglio installarlo normalmente o da Recovery Menù???
    Tra 10 minuti il film finisce

    Per testarlo meglio, ho un backup di super stardust HD (271 mb ), se va il CFW proverò ad installarlo....

    Confermo che l'utenza Team_Hack 91 è stata cancellata da Twitter

    Mi dice dati non pertinenti, provo da Recovery

    Dati non pertinenti, allora re-installo l' OFW 4.00 e riprovo, se non va ci hanno fregati (l'utenza su twitter è stata riattivata)

    Grazie per la tua disponibilità. Scusate, io avevo preso una ps3 già modificata come faccio seè senza flasher o no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Guarda, non importa tanto, mi pare che ci stanno fregando, hanno ricreato l'account e cancellato i tweet...

    Lo riscarico, ma è brutto quando ti fregano però, tenendoti mesi sulle spine e poi facendoti fare la figura dell'idiota....

    Ha ppena scritto che non può rischiare per paura di un intervento da parte della Sony.
    Ma allora perchè postare CFW fake, per dimostrare che ci stanno lavorando???

    C'è un certo Prometheus che li tiene testa, si è arrabiato... (è italiano)

    Mi sono arrabbiato anch'io, ma comunque non posteranno nulla mi sa, sono in lavoro, mancano chiavi (un altro Fake archiviato)

    Io ho chiesto scusa per le offese, loro hanno detto che si meritano gli insulti, ma non si arrendono, detto ciò, buonanotte a tutti, archiviamolo come uno scherzo i pessimo gusto, anzi, un fake!!!
     
    Top
    .
  14. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpes @ 30/12/2011, 23:40) 
    Guarda, non importa tanto, mi pare che ci stanno fregando, hanno ricreato l'account e cancellato i tweet...

    Lo riscarico, ma è brutto quando ti fregano però, tenendoti mesi sulle spine e poi facendoti fare la figura dell'idiota....

    Ha ppena scritto che non può rischiare per paura di un intervento da parte della Sony.
    Ma allora perchè postare CFW fake, per dimostrare che ci stanno lavorando???

    C'è un certo Prometheus che li tiene testa, si è arrabiato... (è italiano)

    Mi sono arrabbiato anch'io, ma comunque non posteranno nulla mi sa, sono in lavoro, mancano chiavi (un altro Fake archiviato)

    Io ho chiesto scusa per le offese, loro hanno detto che si meritano gli insulti, ma non si arrendono, detto ciò, buonanotte a tutti, archiviamolo come uno scherzo i pessimo gusto, anzi, un fake!!!

    Scusami se non ho risposto, stavo guardando un film...comunque è un peccato, speriamo che qualcosa esca...

    Anche se non ho capito bene le loro intenzioni, segnalo che hanno appena aperto un blog per aggiornare sul loro CFW. Se ho ben capito, intendono rilasciarlo verso la fine di Gennaio.
    http://teamhack91.webnode.it/
     
    Top
    .
  15. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il blog è stato aperto per business. Così come l'upload delle immagini e dei cfw. E' un fake a tutti gli effetti.
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.