News CFW e simili

NO pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Sa di inquietante
     
    Top
    .
  2. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna news?
     
    Top
    .
  3. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare di no...comunque io ho creato una patch per Pes con gli aggiornamenti di mercato per chi fosse ancora bloccato al 3.55...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Reputation
    +2
    Location
    Dall'Italia

    Status
    Anonymous
    Molti fake ultimamente, è stato rilasciato un ottimo tools per scompattare i file PUP (i FW, in pratica), ora si dovrebbe essere facilitati!!!
     
    Top
    .
  5. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho ben capito Mooses lavora per creare una specie di dual boot per firmware su PS3...così si potrebbe avere installati sia il 4.00 originale sia il 3.55 kmeaw...speriamo sia vero!
    Sottolineo il se ho ben capito perchè di francese non so molto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ClioIVIntens

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kakaroto avverte tutti: “Chiunque parla di CFW è un falso!” ecco le parole:
    Kakaroto avverte tutti che il CFW sulla console di casa Sony è quasi impossibile.
    Inoltre avverte tutti coloro che…
    chiunque sbandieri di avere un CFW o jailbreak sono da ritenersi falsi.
    Ora, non crediamo che Kakaroto sia un Dio dello sviluppo di hack per console, ma durante tutto questo tempo, possiamo affermare che il personaggio Kakaroto è una spanna (per non dire oltre) sopra a tutti quei personaggi che sbandierano CFW o Jailbreak senza senso e rilasciano file inutili che possono danneggiare le nostre console.
    I personaggi di cui vi stiamo parlando sono i soliti di cui vi parliamo già da qualche tempo: Mooses, Team-hack, Mr jailbreak, Mr Egg, Tuhta e chi più ne ha più ne metta. Infatti ci siamo stancati e vorremmo che tali personaggi, invece di creare blog, rilasciare false notizie e false speranze, tacessero, o almeno si limitassero nel rilasciare tutte le loro storie inutili che , diciamocelo sinceramente, a noi cosa ce ne importa. Non ci importa se uno è stato perquisito o se uno vuole più follower per rilasciare chissà cosa, a noi utenti interessa solo un Developer che lavori in semi-silenzio e magari un giorno rilasci una modifica che ci possa soddisfare.
    Naturalmente continueremo a riportarvi tutte le notizie che riguardano l’hack della PS3 ma orienteremo la nostra attenzione su quei fatti che veramente contano, non dando troppa attenzione a questi personaggi che fino ad oggi sono solo fumo e poco arrosto.

    Ed aggiungo:Ricordatevi che veri Hachers (Vedi GEO Hots e Graf)non chiedono MAI SOLDI per rilasciare qualcosa...anzi....se quest'ultimi sono stati costretti a farlo, e' stato solo dopo aver avuto guai con la mamma (*ony)...ma sempre come donazioni spontanee, non fissando un badget, ed addirittura Geo Hots stoppando le donazioni a neanche 24 ore dall'apertura....
    MEDITATE GENTE, MEDITATE.

    comunque stanno lavorando per
    1) Creare un cfw con le funzioni del tb
    2) Trovare il modo per convertire le retail in debug
    3) Non chiedete per quando ci riusciranno
     
    Top
    .
  7. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un mese oramai dall'ultimo post desidero "riaprire" tra virgolette il topic. A questo punto pare ormai scontato che non uscirà nessun CFW. L'unica speranza restano i dongle, che funzionano e continuano ad aggiornarsi. Tuttora esistono tre dongle, che sono il True Blue, il JBking e il jb2usb. Il migliore è il true blue, perché è stato il primo ad essere rilasciato ed è in continuo aggiornamento, oltre ad essere più affidabile a livello di assistenza e può essere acquistato soltanto da un sito. Il JBking è quasi uguale al primo se non che costa leggermente di meno ed è meno affidabile. Il jb2usb non costa, in confronto agli altri due che si aggirano intorno ai 50 €, quasi nulla (18 € più le spedizioni). Però alcuni titoli non partono e per aggiornarlo ti ingannano anche, perché il loro ultimo aggiornamento si chiama 3.5, ma in realtà corrisponde al 2.3 del tb e del JBking.
    Tutti fanno partire i giochi sopra il 3.56 con delle patch che si trovano facilmente nel web. Parte anche Pes 2012 ma in inglese e dal Bluray che dovete comprare da loro a 8 €. Credo, ma non ne sono sicuro, che si possa aggiungere l'italiano così come si fa per il Pc. Almeno funge sul tb, sugli altri non saprei dire.
    Io vi consiglio vivamente di acquistarle se volete giocare ai nuovi titoli, è probabilmente quello che farò io e quasi sicuramente opterò per la true blue, per una questione di affidabilità e perché voglio aggiornamenti certi.
    Considerando che non uscirà nessun CFW, rimane l'unica strada e vi consiglio di prenderla, per non fare la fine di arrivare a Natale dell'anno prossimo ancora con i giochi di Settembre 2011...alla fine direi che sono soldi molto ben spesi!
     
    Top
    .
  8. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notizie?
     
    Top
    .
  9. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra†† @ 6/5/2012, 15:29) 
    notizie?

    L'ho già detto, la scena è chiusa, e non aspettatevi nulla. L'unica strada è il true blue, ed è quella che ho intrapreso io.
     
    Top
    .
  10. Gio`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità? (non credo)
     
    Top
    .
  11. Nic0 Th€ 0riginaL®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso ci siano novita :(
     
    Top
    .
  12. realbadguy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono ci sono... Basta aspettare un altro po' ;)
     
    Top
    .
  13. Nic0 Th€ 0riginaL®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu credi ?? :o
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio raga un modo per modificare la Play c'è ancora ma non posso postare la guida, in poche parole la dovete convertire in debug.
    Se è qualcosa contattatemi via pm
     
    Top
    .
  15. Gio`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma poi per i giochi nuovi come si fa? Funzionerebbero?
    Ti contatto via PM, perchè è più di un anno che ho tolto il CFW.
     
    Top
    .
273 replies since 3/6/2011, 09:11   4515 views
  Share  
.